auato71 0 Share Inserito: 23 agosto Ciao a tutti, Quasi 53 anni, diverse relazioni personali (purtroppo mai stabili -e credo principalmente a cause mia-), anche un matrimonio con divorzio alle spalle, niente figli. Ben educato e un buon lavoro. In passato pregavo ed avevo paura del futuro; oggi non prego più sebbene continui a sperare di riprendere. In passato ho cercato di farmi aiutare attraverso un pò di sessioni ma non ho mai proceduto con costanza ed ho sempre provato a superare le mie piccole e personali difficoltà in autonomia, finché ho potuto; oggi sento maggiormente il bisogno di chiedere aiuto all'esterno. Ho tante domande e problemi irrisolti, come moltissimi di voi immagino. Mi iscrivo a questo forum principalmente per leggervi e desidero scrivere a brevissimo un mio primo post. Un saluto a tutti voi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.