Morbidella 0 Share Inserito: 26 agosto Salve e' la prima volta che scrivo in un forum ma ho bisogno di consigli perche' mi sembra di impazzire. Sono sposata da 4 mesi con un uomo bengalese. All' inizio tutto bene ma con il passare delle settimane mi sono accorta delle sue dipendenze e non so come venirne fuori. Sta costantemente al telefono, gioca, beve, sta ore su facebook e mette like alle altre donne e alle sue ex. Inutile dire che non mi fa mai sorprese, non mi porta mai a cena fuori ne un gesto inaspettato . E' molto tirchio e mi nasconde i soldi , i suoi soldi sono soltanto suoi e non vuole condividerli con me. Anche durante l'intimita' che si e' drasticamente ridotta perche' ho perso ogni desiderio nei suoi confronti e' un incubo. E' praticamente concentrato sul suo piacere e dura un paio di minuti. Non mi bacia non mi tocca. Praticamente resto li e aspetto che finisca. Mi sento molto sola e depressa, non ho voglia di prendermi cura della nostra casa. Non so cosa fare per migliorare questo rapporto. Ho perso totalmente la fiducia, racconta ai suoi le nostre faccende private, ogni minimo litigio e pure i suoi mi mancano di rispetto. Lui vorrebbe andare a fare terapia di coppia, io voglio separarmi. Il suo comportamento ha leso il sentimento che avevo per lui. Sono sempre piu' arrabbiata e incompresa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scettica 0 Share Inserita: 29 agosto Mi dispiace tanto quello che stai vivendo, ma quando vi siete conosciuti e come? Come sono passati gli anni in cui vi siete frequentati prima di decidere di sposarvi? Tu di che nazionalità sei? In che lingua parlate? Lui domina perfettamente l'italiano? La sua cultura e religione hanno che tipo di influenza su di lui? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo 76 0 Share Inserita: 29 agosto Ciao, Morbidella, prima di risponderti, vorrei farti qualche domanda, se ti va. Che cosa intendi dire con all'inizio tutto bene? Che cosa intendi dire con non sai come uscirne per le sue dipendenze? Perché non vuoi fare terapia di coppia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.