eunuco95 0 Share Inserito: giovedì alle 09:11 Vorrei raccontarvi alcuni episodi intimi che ho vissuto in famiglia e sapere cosa ne pensate. Fin ora in altri forum ho avuto pareri contrastanti. Ma qui ci sono anche esperti, quindi sono curioso. Ma chiunque si senta libero di rispondere sinceramente. Li racconto in ordine cronologico. 1)Quando eravamo piccoli io e mia sorella (io 13 anni lei 6) facevamo un gioco particolare. Ci mettevamo in un angolino nascosto molto stretto e facevamo finta di fare la doccia. Io mi abbassavo i pantaloni e le mutandine e lei mi toccava il pisellino. Non ero ancora pubere nonostante avessi 13 anni. 2)Nello stesso periodo mia sorella aveva l'abitudine di chiamarmi dopo che finiva di fare pipì per farsi asciugare il fiorellino. Credo lo facesse perché è sempre stata molto schizzinosa. 3)Un altro episodio riguarda il fatto che anche se mi vergognavo mia madre insisteva per farmi la doccia fino a quando avevo 13 anni. Mi tirava il prepuzio per aprirmi il pisellino. Spesso mia sorella era in bagno e forse era già lì a fare pipì o capitava che entrava in quel momento. Appena mi vedeva nudo diceva: "mamma guarda il pisellino", e lo indicava. La mamma rideva e io diventavo rosso. Poi una volta quando avevo 13 anni, dopo la doccia, mia madre mi disse di non rivestirmi ma di aspettarla nudo in camera perché voleva farmi un massaggio con una nuova crema che aveva comprato. Quando arrivai in camera però ero imbarazzato così almeno indossai le mutandine. Quando mia madre arrivò disse: "Ti avevo detto di restare nudo". Allora mi tolse le mutandine e mi fece sdraiare. Iniziò a massaggiarmi su tutto il corpo dal viso ai piedi, davanti e dietro compresi i genitali. Con la porta aperta e mia sorella che vedeva tutto. 4)Quando avevo 17 anni mi madre mi mise una supposta mentre ero a carponi nel letto con le mutandine completamente abbassate. 5)L'anno scorso mi lamentai di un problema di irritazione alle mie parti intime. Mamma voleva controllare ma io rifiutai perché mi vergognavo. ma lei insistette e alla fine cedetti. mi accompagnò in camera e mi tolsi i pantaloni. mi sdraiai sul letto sollevando le gambe, come in posizione ginecologica. lei mi spostò le mutandine per vedere meglio e facendo cosi espose i miei genitali. fu molto imbarazzante. Presi un sospiro ma non dissi nulla mi lasciai toccare. qualche giorno dopo venne in bagno dopo che avevo fatto la doccia e mi controllò di nuovo. questa volta ero nudo e in piedi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.