Vai al contenuto

Positivo O Negativo?

Messaggi consigliati

Se la ragazza ti piace dopo che le hai chiesto se l'hai resa un pó più felice ti scrive questa cosa "Già solo che esisti aumenti la mia felicità tesoro" è positivo? è più da amicizia? 

Mi sembra una frase abbastanza forte da dire (anche mi un'altra volta mi ha detto che la faccio felice anche solo pensando la o che la lascio sempre senza fiato anche solo ad avere un pensiero per lei)  vi sembra più da amicizia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ti fai solo del male a continuare a cercare di analizzare e dare un senso a delle frasi. Se una ragazza ha avuto delle relazioni è abituata a trattare gli uomini in un certo modo e quindi nei messaggi userà un tono simile con gli uomini con cui ha confidenza e che per qualche ragione necessita o apprezza. Ma poi è nelle azioni che si vede la differenza, una donna che vuole una relazione, non si fa fermare da distanza, carriera, lavoro o altro, semplicemente accetta la relazione mostrandolo con azioni concrete. Non si limita a far passare settimane solo scrivendo messaggini pieni di "amore". 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che puoi fare @Faust?

Evitare di scrivergli, e invitarla a uscire voi due soli in ambienti romantici. Se lei ti scrive per prima, usare la scusa che sei impegnato questo periodo dunque scrivi poco, ma invitala a uscire insieme a te in posti romantici.

Se accetta ogni settimana, anche due volte a settimana per un mese, allora probabilmente gli interessi. Se mette scuse che sembrano assolutamente autentiche, o accetta solo una volta a settimana, allora sicuramente non gli interessi più di una amicizia e anzi, un significa che un pochino la tua appiccicosità gli da anche fastidio ma per messaggi rimarrà sempre gentilissima, amabilissima e smielatissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @Faust ma ti sei dichiarato no? Ti dico scusa ma non sempre ricordo tutti i dettagli. Mi sembra che lei sa bene che tu la ami e vorresti una relazione sentimentale con lei, esatto? Se ti manda quei messaggi ma alla tua dichiarazione ha detto "NO" in qualsiasi maniera allora non continuare a stressarti la vita interpretando i messaggi, accetta il suo no e volta pagina. 

Non è questo il momento per una relazione, siamo troppo distanti, non vorrei rovinare la nostra amicizia, non ti merito, e frasi del genere, sono solitamente un chiaro no detto da una persona che spesso non ha la maturità di capire che tale apparente delicatezza illude e ferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.