Vai al contenuto

C'è qualcosa tra loro?

Faust

Messaggi consigliati

Mi piace una ragazza ma quando siamo in compagnia insieme ho notato che c'è questo ragazzo che la chiama cuor e lei lo chiama cuoricino non è che c'è qualcosa tra loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

16 ore fa, Faust ha scritto:

Mi piace una ragazza ma quando siamo in compagnia insieme ho notato che c'è questo ragazzo che la chiama cuor e lei lo chiama cuoricino non è che c'è qualcosa tra loro? 

Dalla mia esperienza e quello che ho sempre visto anche tra i miei amici, l'atteggiamento della ragazza che ti piace significa che non vuole essere la tua ragazza e non sente nessun compromesso sentimentale con te. Quindi non si preoccupa di mostrare affetto a altri in tua presenza, ti vede solo come una compagnia. 

Se lei solo pensasse che in futuro ci potrebbe essere una relazione sentimentale con te allora eviterebbe di trattare in modo così affettuoso altri ragazzi. Invece si sente tranquillissima che mai ci sarà con te un qualcosa di sentimentale, quindi si sente liberissima di essere se stessa aanche perchè magari lei è proprio così con tutti quelli che gli girano intorno. Quindi gli piace sentirsi corteggiata da tanti e non si fa problemi a dare l'impressione a tanti che può nascere un legame sentimentale. 

Se davvero ti piace e senti qualcosa per lei allora io ti suggerirei di lasciar perdere e tagliare i ponti perché soffriresti senza ottenere nulla. Forse gli stai appresso da molto? Sei bruttino? scusa se te lo chiedo!! Ma ci sono ragazze che pensano che stando con i bruttini o i ragazzi un po' insignificanti gli fanno un favore e non arrivano a capire che invece li fanno soffrire? Hai avuto altre relazioni prima? Perché non cerchi di allargare le tue conoscenze? Non ti fissare con una, perdi solo anni di vita se lei si comporta come si comporta la tua amica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.