Vai al contenuto

PENSIERI...... E ...... COMMENTI


nello

Messaggi consigliati

C'entri o non c'entri nell'incidentalità.........

la geografia del territorio verbale

è come la terra fatta di casi e di trasformazioni congiunte e coassiali o coagenti..è così che si forma il verbo e la psiche cognitiva

c'entri c'entri.....e t'incentri........... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vedo che cerchi di centrare la questione.

Complimenti per gli studi Zen...

a cui William rispondeva "essere o non essere?"

ma non aveva capito che non era un problema, era la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi è appena arrivata via mail... ma a me sembra terrorismo.

MOLTO INTERESSANTE

Necessitiamo:

1 uovo fresco 2 cellulari

65 minuti per chiamare da un telefono all’altro (meglio se con un contratto che permetta le chiamate gratis tipo You and Me).

Montiamo tutti gli elementi come nell’immagine sottostante:

manca la foto , ma fa vedere un uovo (teoricamente crudo) posizionato tra due cellulari rivolti entrambi verso l'uovo - come se l'uovo fosse la testa o il nostro orecchio)

Iniziamo la chiamata tra i due cellulari e la portiamo avanti per circa 65 minuti...

I primi 15 minuti non succede nulla......

a 25 minuti l’uovo comincia a scaldarsi....

a 45 minuti è molto caldo.....

e a 65 minuti è cotto!

Conclusioni: le radiazioni emesse per i cellulari sono capaci di modificare le proteine dell’uovo... immaginate quello che può accadere alle proteine del nostro cervello quando abusiamo del cellulare e non cambiamo orecchio ogni 5 minuti.

Immaginate cosa può succedere alle proteine dei vostri genitali quando tenete il telefono in tasca e parlate con l’auricolare sicuri di stare preservando il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Matera – Arrestato un parroco

IL SOLITO PRETE SPORCACCIONE

Preso a Grottole dai Carabinieri e portato ai “domiciliari” a Napoli, perché accusato di aver compiuto abusi sessuali su una bambina di 10 anni nel capoluogo campano. L’uomo ha 60 anni ed ha avuto già altre storie del genere

NAPOLI – È stato arrestato a Grottole – in provincia di Matera - il parroco di una chiesa del quartiere Pianura a Napoli, per presunti abusi sessuali su una ragazzina di 10 anni. L’uomo ha 60 anni. Nei suoi confronti è stata emessa una ordinanza di custodia agli arresti domiciliari su richiesta della Procura di Napoli. È ora ai domiciliari nel suo appartamento nel capoluogo campano.

Secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dalla quarta sezione della Procura di Napoli, gli abusi sarebbero avvenuti «con frequenza quotidiana» nella sacrestia dove il sacerdote, secondo l’accusa, palpeggiava la ragazzina.

Il parroco era stato già condannato per reati di violenza sessuale avvenuti in Sicilia nel 1995 quando il sacerdote era direttore di un istituto di assistenza. Nell’istituto avrebbe avuto rapporti sessuali con una ricoverata con problemi di salute mentale.

L’indagine, a quanto si è appreso, sarebbe stata avviata alla fine di settembre quando fu presentata ai carabinieri la denuncia dei genitori che avevano ricevuto dalla bambina confidenze sui presunti abusi.

Ma i preti cattolici quando mai la smetteranno di vivere da soli e finiranno di violentare - infastidire le bimbe?

A questo Parroco gli auguro che gli siano tagliati gli attributi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

vorrei non "innamorami" più. vorrei che non mi piacesse mai più un uomo.

ne ho le palle pieneeeeeeee. perchè va sempre tutto a puttane..

vorrei essere più fortunata..anzi vorrei non essere sfigata in campo sentimentale. lo so, lo so, la fortuna non esiste...però la sfiga si!!!!!

bad bad bad day.

il vuoto. impossibile da descrive. insostenibile da sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei avere 16 anni per permettermi di sbagliare.

di amare chi voglio. anche una fotografia. di non dover sostenere ruoli.

fonatane di sangue senza giustificazioni. tutto è dovuto. anche la sofferenza. ora non più. la "maturità" obbligata è una catena.

vorrei non dover indossare delle maschere .ma purtroppo è un obbligo. perchè il mondo si aspetta qualcosa da te. che non è quello che tu ti senti di dare. perchè è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei avere 16 anni per permettermi di sbagliare.  

di amare chi voglio. anche una fotografia. di non dover sostenere ruoli.  

fonatane di sangue senza giustificazioni. tutto è dovuto. anche la sofferenza. ora non più. la "maturità" obbligata è una catena.

vorrei non dover indossare delle maschere .ma purtroppo è un obbligo. perchè il mondo si aspetta qualcosa da te. che non è quello che tu ti senti di dare. perchè è sbagliato.

Ma chi è la persona "giusta?"

ma con chi riusciamo ad esprimerci?

a 50 anni come si riesce a ristabilire una comunicazione interiore con l'altro sesso?

.................................

il tempo è galantuomo.........................."sperem"

MA ABBIAMO DIRITTO ALL'AMORE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MA ABBIAMO DIRITTO ALL'AMORE?

dipende unicamente da te...

se te lo concedi o no...se concedi a te stesso di averlo...

le caratteristiche dell'altro sesso, il rapporto, le affinità elettive, la comprensione reciproca etc. sono BALLE !

L'amore è solo un regalo che fai a te stesso...e affan***lo tutti i difetti degli altri...non ce ne può fregare di meno...azzi loro ...e meno male pure che li hanno... i robot non sono il mio tipo...e nemmeno i rapporti simbiotici/compenetrativi...LIBERTA' DI ESSERE A MODO PROPRIO...poi qualcuno/a se ne va...cavoli suoi...a quel punto meglio perderli...ma nel frattempo avrai vissuto qualcosa...e vivere qualcosa è sempre importante...qualsiasi cosa , anche la più piccola cosa...

basta non farsi coinvolgere troppo dai difetti altrui, fossero anche quelli di tuo padre, tua madre, tuo fratello, tua moglie, la società, Dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bastasse la volontà..................

Comunque largo alla buona volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma chi è la persona "giusta?"

Io credo non esista, la persona giusta...però quelle sbagliate si...io credo di cercare proprio quelle sbagliate senza nemmeno rendermene conto..

ma con chi riusciamo ad esprimerci?

io sono riuscita ad esprimermi con la persona sbagliata. a sentirmi capita dalla persona sbagliata. perchè gliel'ho permesso io. ero io che mi sono convinta che mi capisse. capiva la mia ombra, perchè la mia ombra è molto simile alla sua. nn capiva tutto il resto. ma per me, la mia ombra ha molto più importanza che tutto il resto.

a 50 anni come si riesce a ristabilire una comunicazione interiore con l'altro sesso?

.................................

il tempo è galantuomo.........................."sperem"

Secondo me una comunicazione interiore con l'altro sesso la si può stabilire a 30 40 50 60...anni, se lo si desidera, e se la si stabilisce ancor prima con se stessi, l'età anagrafica non ha valore, per me.

MA ABBIAMO DIRITTO ALL'AMORE?

si, abbiamo diritto all'amore. il solo fatto che tu ti ponga questa domanda mi fa pensare che tu creda di non meritarlo. io penso, perchè mi ci metto in mezzo anch'io, che siamo troppo severi con noi stessi e lo siamo anche con gli altri, da qui le sconfitte in amore, da qui le perdite, da qui il non credere più che esista una persona adatta a noi...

mamma mia io parlo bene ma poi quando ci sono dentro mi faccio prendere dallo sconforto e dal caos più totale. è come se avessi le nozioni indispensabili per leggere e scrivere ma non riuscissi a leggere una frase o scrivere una parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo non esista, la persona giusta...però quelle sbagliate si...io credo di cercare proprio quelle sbagliate senza nemmeno rendermene conto..

L'amore è un investimento interiore

non funziona al primo approccio

dobbiamo scontrarci con la nostra aspettativa

o intransigenza............

io conosco perlopiù donne intransigenti a livello interiore

come se costituissi una sorta di riscatto...........

poi però non sono catturabile e le donne intransigenti vanno in panico totale.................

oppure non sono quello che si aspettavano.................

io sono riuscita ad esprimermi con la persona sbagliata. a sentirmi capita dalla persona sbagliata. perchè gliel'ho permesso io. ero io che mi sono convinta che mi capisse. capiva la mia ombra, perchè la mia ombra è molto simile alla sua. nn capiva tutto il resto. ma per me, la mia ombra ha molto più importanza che tutto il resto.

Vi è una forma di investimento

di aspettativa

........................io mi chiedo

ma Lei la Lei che potrei conoscere...notasi non la mia Lei come normalmente si dice...............

che qualità dovrebbe avere............

RISPONDO : Semplicemente > Comuni > Non fumare e non Bere...e che non rompa le palle con i falsi perbenismi comportamentali come talune...oppure che sia politicamente > amorevolmente corretta > che poi vuo dire IMPOSIZIONE PSICOLOGICA CONFORMITA' DEI TEMPI EMOTIVI...............Insomma che si possa comunicare senza la pretesa di fare tutto giusto al primo colpo come una recente Tizia che di democratico aveva solo la voglia di sesso............enon la reale volontà di mettersi in discussione TIPO : DONNA REGIA MA POCO DIVINA!

Secondo me una comunicazione interiore con l'altro sesso la si può stabilire a 30 40 50 60...anni, se lo si desidera, e se la si stabilisce ancor prima con se stessi, l'età anagrafica non ha valore, per me.

Io mi riferivo al fatto che a 50 anni mi sento sentimentalmente consunto assai di più che a 30 o a 40 anni.... a questo mi riferivo........

per me invece l'età anagrafica ha importanza perchè di fatto non saprei stare con una donna più giovane perchè già mi sento giovane per i fatti miei....meglio una donna matura > 77 anni in su ( :wink: ).... a parte le battute....sento un trascinamento interiore nel campo affettvo che non ho mai provato....poi le ultime 2 delusioni con mia moglie che una donna valida e con una altra ragazza L. che è una donna altrettanto valida > mi hanno fatto capire che non sono l'uomo che cercano > quindi sono arrivato a rendermi conto che l'unico amica che ho è............... : NESSUNA DONNA.

Sono solo e sto bene..... ma veramente bene...ma mi ritengo un povero disgraziato come recitava mia madre di quegli uomini che vivono senza una donna al loro fianco.............

peccato mi ridarò alla BICI :LOL: ....però in fondo non mi dispiace.......meglio negletti che rifiutati :LOL:

si, abbiamo diritto all'amore. il solo fatto che tu ti ponga questa domanda mi fa pensare che tu creda di non meritarlo. io penso, perchè mi ci metto in mezzo anch'io, che siamo troppo severi con noi stessi e lo siamo anche con gli altri, da qui le sconfitte in amore, da qui le perdite, da qui il non credere più che esista una persona adatta a noi...

mamma mia io parlo bene ma poi quando ci sono dentro mi faccio prendere dallo sconforto e dal caos più totale. è come se avessi le nozioni indispensabili per leggere e scrivere ma non riuscissi a leggere una frase o scrivere una parola........

No io non ho diritto, perchè nessuna donna mi ama e quindi è giusto che sia così....in compenso mi voglio tanto bene.....come un bimbino.......

Confermo che ho deposto lo stendardo e che mi mantengo in forma.......Nessuno dei miei amici crede che io sia senza una donna....anzi pare che credano che li prenda per il buco del gnao.........(sederino)

MA SARA' VERO? :LOL:

Ma NON LO SO ....SO CHE NON CAPISCO PIU' UN TAZZO PARDON C..........

AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA.

Ciao Xela > anche se non ci conosciamo ti voglio davvero bene...perchè abbiamo in comune ed in provincia la complessità emozionale....non emotiva > EMOZIONALE

DR. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'amore è un investimento interiore

non funziona al primo approccio

dobbiamo scontrarci con la nostra aspettativa

o intransigenza............

io conosco perlopiù donne intransigenti a livello interiore

come se costituissi una sorta di riscatto...........

poi però non sono catturabile e le donne intransigenti vanno in panico totale.................

oppure non sono quello che si aspettavano.................

Esatto' date=' e sono proprio le aspettative che distruggono tutto a mio avviso, come del resto la nostra intransigenza, e penso soprattutto quella verso noi stessi..sarà che io ho una considerazione di me a livello zero nel momento in cui mi rapporto con un uomo..mi sento sempre perdente e non adatta...timorosa, sembro un altra persona...

Vi è una forma di investimento

di aspettativa

........................io mi chiedo

ma Lei la Lei che potrei conoscere...notasi non la mia Lei come normalmente si dice...............

che qualità dovrebbe avere............

RISPONDO : Semplicemente > Comuni > Non fumare e non Bere...e che non rompa le palle con i falsi perbenismi comportamentali come talune...oppure che sia politicamente > amorevolmente corretta > che poi vuo dire IMPOSIZIONE PSICOLOGICA CONFORMITA' DEI TEMPI EMOTIVI...............Insomma che si possa comunicare senza la pretesa di fare tutto giusto al primo colpo come una recente Tizia che di democratico aveva solo la voglia di sesso............enon la reale volontà di mettersi in discussione TIPO : DONNA REGIA MA POCO DIVINA!

Forse già avere una sorta di modello, e quindi delle aspettative, ti limita ..non so..magari trovi una lei che fuma e che beve ma che corrisponde a tutto il resto..allora che fai?...

Io mi riferivo al fatto che a 50 anni mi sento sentimentalmente consunto assai di più che a 30 o a 40 anni.... a questo mi riferivo........

per me invece l'età anagrafica ha importanza perchè di fatto non saprei stare con una donna più giovane perchè già mi sento giovane per i fatti miei....meglio una donna matura > 77 anni in su ( :wink: ).... a parte le battute....sento un trascinamento interiore nel campo affettvo che non ho mai provato....poi le ultime 2 delusioni con mia moglie che una donna valida e con una altra ragazza L. che è una donna altrettanto valida > mi hanno fatto capire che non sono l'uomo che cercano > quindi sono arrivato a rendermi conto che l'unico amica che ho è............... : NESSUNA DONNA.

Sono solo e sto bene..... ma veramente bene...ma mi ritengo un povero disgraziato come recitava mia madre di quegli uomini che vivono senza una donna al loro fianco.............

peccato mi ridarò alla BICI :LOL: ....però in fondo non mi dispiace.......meglio negletti che rifiutati :LOL:

sembri me .....vedersi sfortunati o disgarziati è un ottima autodifesa sai....

No io non ho diritto' date=' perchè nessuna donna mi ama e quindi è giusto che sia così....in compenso mi voglio tanto bene.....come un bimbino.......[/quote']

Questa è un ottima cosa..io poco invece...

Io non credo affatto che nessuna donna ti ama. Magari sbaglio' date=' ma anche questa affermazione la percepisco come un'autodifesa. Forse non hai mai permesso totalmente a nessuna donna di accedere alla tua parte più intima, forse hai paura di questo, e quindi metti dei limiti, anche inconsciamente, la sfortuna, i modelli, le aspettative..

non è comunque facile trovare qualcuno con cui incastrarsi, no non lo è..

[Confermo che ho deposto lo stendardo e che mi mantengo in forma.......Nessuno dei miei amici crede che io sia senza una donna....anzi pare che credano che li prenda per il buco del gnao.........(sederino)

MA SARA' VERO? :LOL:

Ma NON LO SO ....SO CHE NON CAPISCO PIU' UN TAZZO PARDON C..........

AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA.

Ciao Xela > anche se non ci conosciamo ti voglio davvero bene...perchè abbiamo in comune ed in provincia la complessità emozionale....non emotiva > EMOZIONALE

DR. CATAPULTEN

Anche deporre lo stendardo è un "ottima" autodifesa...lottare, mettersi in gioco, è dura, però tu non mi sembri un tipo rinunciatario..

Anch'io ti voglio bene Nello!

Be è vero che non ci conosciamo personalmente però tra il correre e lo scappare sono due anni che si parla, e non è poco!

Quindi a sto punto viva i complessati emozionali 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AVEVO SCRITTO UN BELLISSIMO DISCORSO.......

MA IL COMPUTER SE LO E' CANCELLATO TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riflettendo sulla risposta - comunicazione di xela :

Si è vero mi autodifendo

d'altronde l'istinto di conservazione mi assicura un lenimento dei dolori

interiori ed affettivi.

Credo che il mio problema è che le donne che conosco Io vogliono IL MASSIMO dall'uomo.........

voglio dire che sono donne che vogliono tutto secondo il loro codice

ed io che non sono IL MASSIMO...pare che sia IL NELLO 8) si ritrovano a rinnegarmi interiormente.

Non è un semplice non incontrarsi o non piacersi è una negazione interiore una sorta di rinnegamento emotivo.

Direi : per le donne normali - medie sono out > non raggiungibile

per le donne eccezioinali sono io out

io vorrei conoscere un adonna che invece mi apprezzasse solo per come sono e non per come mi vorrebbe o per come mi desidera......

Insomma non riesco più a stare dietro alle donne sono troppo complicate......... e poi ormai sono diventato un uomo solitario e solo

Ogni tanto penso alla mia vita interiore affettiva..................e mi dico................... però non sei male come persona,......però ti dai da fare..............., però non ti scoiraggi mai, però hai aiutato i tuoi genitori accompagnandoli serenamente alla morte.......però, però,però, però,però, però,però, però,.................

che vita di però :wink::evil:

Non vorrei essere scortese ...e se ci incontrassimo? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Riflettendo sulla risposta - comunicazione di xela :

Si è vero mi autodifendo

d'altronde l'istinto di conservazione mi assicura un lenimento dei dolori

interiori ed affettivi.

Credo che il mio problema è che le donne che conosco Io vogliono IL MASSIMO dall'uomo.........

voglio dire che sono donne che vogliono tutto secondo il loro codice

ed io che non sono IL MASSIMO...pare che sia IL NELLO 8)  si ritrovano a rinnegarmi interiormente.

Non è un semplice non incontrarsi o non piacersi è una negazione interiore una sorta di rinnegamento emotivo.

Direi : per le donne normali - medie sono out > non raggiungibile

per le donne eccezioinali sono io out

io vorrei conoscere un adonna che invece mi apprezzasse solo per come sono e non per come mi vorrebbe o per come mi desidera......

Insomma non riesco più a stare dietro alle donne sono troppo complicate......... e poi ormai sono diventato un uomo solitario e solo  

Ogni tanto penso alla mia vita interiore affettiva..................e mi dico................... però non sei male come persona,......però ti dai da fare..............., però non ti scoiraggi mai, però hai aiutato i tuoi genitori accompagnandoli serenamente alla morte.......però, però,però, però,però, però,però, però,.................

che vita di però :cry:  :wink:  

Non vorrei essere scortese ...e se ci incontrassimo? 8)

Anch'io vorrei un uomo che mi apprezzasse x come sono...il punto, per quanto mi riguarda, è che come sono a me non piace...e credo che sia x quello che non incontro quell'uomo...forse è così anche x te...non so.

se ci incontrassimo resteressi profondomante deluso. lo so! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 profondomante  

profondo(a)mante(ne)llo

profondo amante

profondo mantello

profondo nello

:D

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

xela :

Anch'io vorrei un uomo che mi apprezzasse x come sono...il punto, per quanto mi riguarda, è che come sono a me non piace...e credo che sia x quello che non incontro quell'uomo...forse è così anche x te...non so.

se ci incontrassimo resteressi profondomante deluso. lo so! :wink:

IO in effetti sono molto contento di me :

altezza cm. 187

peso 83-84 kg. asciutto come il prosciutto

fisico giusto

naso rotto più volte per vari capitomboli

educato al punto giusto

ciclista per amore della fisicità e del paesaggio geografico e per la narrazione interiore.

Io sono proprio contento di me...sin da quando ero piccino.

Per quale motivo dovrei essere deluso dal tuo incontro........non è il caso che tu ti autocensuri o che tu abbia una caduta di autostima...........

poi per come scrivi, per l'anima che fai vedere.........potresti essere anche ciò che tu non vuoi per te che per me invece sei ciò o chi che so che sei già.

Insomma basta non sbilanciarsi > vediamoci e facciamola finita....

tutto il resto son pippe mentali...........

investire umanamente in seenso pratico......

ciao. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
xela :

Anch'io vorrei un uomo che mi apprezzasse x come sono...il punto, per quanto mi riguarda, è che come sono a me non piace...e credo che sia x quello che non incontro quell'uomo...forse è così anche x te...non so.  

se ci incontrassimo resteressi profondomante deluso. lo so! :wink:  

IO in effetti sono molto contento di me :

altezza cm. 187

peso 83-84 kg. asciutto come il prosciutto

fisico giusto

naso rotto più volte per vari capitomboli

educato al punto giusto

ciclista per amore della fisicità e del paesaggio geografico e per la narrazione interiore.

Io sono proprio contento di me...sin da quando ero piccino.

Per quale motivo dovrei essere deluso dal tuo incontro........non è il caso che tu ti autocensuri o che tu abbia una caduta di autostima...........

poi per come scrivi, per l'anima che fai vedere.........potresti essere anche ciò che tu non vuoi per te che per me invece sei ciò o chi che so che sei già.

Insomma basta non sbilanciarsi > vediamoci e facciamola finita....

tutto il resto son pippe mentali...........

investire umanamente in seenso pratico......

ciao. 8)

Perchè fumo e bevo ad esempio! :LOL:

A parte gli scherzi, si, ho una cattiva stima di me stessa, non tanto sotto il punto di vista estetico (anche se ci sono giorni che non mi piaccio assolutamente...forse troppi modelli irraggiungibili..non so ) ma sotto il punto di vista interiore, non mi piaccio come persona. Mi sento sempre in svantaggio e..come dire, non idonea...una delusione per un uomo, ecco. Ho paura di non essere all'altezza...

Grazie per ciò che pensi di me Nello :star

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 profondomante  

profondo(a)mante(ne)llo

profondo amante

profondo mantello

profondo nello

:D

un lapsus?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè fumo e bevo ad esempio!

A parte gli scherzi, si, ho una cattiva stima di me stessa, non tanto sotto il punto di vista estetico (anche se ci sono giorni che non mi piaccio assolutamente...forse troppi modelli irraggiungibili..non so ) ma sotto il punto di vista interiore, non mi piaccio come persona. Mi sento sempre in svantaggio e..come dire, non idonea...una delusione per un uomo, ecco. Ho paura di non essere all'altezza...

Grazie per ciò che pensi di me Nello

Voglio dire che bisogna un poco investire anche nelle nuove conoscenze

altrimenti diventa uno stallo comportamentale perenne che induce ad uno stallo psicologico.

Poi dal tuo comunicare traspare esperienza e sensibilità.........forse anche le tue insicurezze sono una forma di autodifesa preventiva......

quando parli di non essere all'altezza a cosa ti riferisci? al metro e 60 o ad altro? :LOL:

Se fumi basta che non me lo butti addosso.........per il bere in compagnia un pochino perchè no!

Un abbraccio amichevole.

Comunque non mi hai risposto > ti manderòo un messaggio privato. ciao. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio dire che bisogna un poco investire anche nelle nuove conoscenze

altrimenti diventa uno stallo comportamentale perenne che induce ad uno stallo psicologico.

Hai ragione..Ma io investo nelle nuove conoscenze... però nelle amicizie mi sento più a mio agio e tranquilla, quando mi interessa un uomo invece..si complica tutto.

Poi dal tuo comunicare traspare esperienza e sensibilità.........forse anche le tue insicurezze sono una forma di autodifesa preventiva......

Si hai ragione, le mie insicurezze sono anche una sorta di autodifesa, prevengo anzichè curare!

la paura di deludere è stancante e angosciante, te lo assicuro..

un amico ieri mi ha detto che nonostante il mio lato dark in me vede molta positività, non so , io ne vedo poca, ma credo nelle sue parole, perchè so che spesso ciò che noi vediamo guardandoci allo "specchio" può essere una realtà un tantino distorta. però lo sento il mio lato pessimista, che è poi quello che mi fa avere poca stima di me stessa, e che mi fa bloccare di fronte alle "prove".

quando parli di non essere all'altezza a cosa ti riferisci? al metro e 60 o ad altro? :wink:

Hahahaha! non è 60 ma 65 comunque (ne vado fiera di quei 5cm in più :wink: )

Se fumi basta che non me lo butti addosso.........per il bere in compagnia un pochino perchè no!

Mai sia il fumo addosso! Pensa che in Inghilterra se una donna o un uomo ti butta il fumo addosso significa che ci stà :LOL: non lo trovo carino comunque.

Un abbraccio amichevole.

Comunque non mi hai risposto > ti manderòo un messaggio privato. ciao. 8)

Si lo non ho risposto 8) io fuggo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello, cosa ti è successo, non ti riconosco più?

Cos' è quest' inquietudine che hai?

Anche se sono troppo giovane e non so capirti, come altre,

perchè non mi parli più?

Non riesco a comprendere, mi spiace, vorrei solo che tu fossi

più sereno e felice.

Anche se non vuoi parlare, ti posso assicurare che è proprio

quello che vorrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello, cosa ti è successo, non ti riconosco più?

Cos' è quest' inquietudine che hai?

Anche se sono troppo giovane e non so capirti, come altre,

perchè non mi parli più?

Non riesco a comprendere, mi spiace, vorrei solo che tu fossi  

più sereno e felice.

Anche se non vuoi parlare, ti posso assicurare che è proprio

quello che vorrei.

Forse non mi riconosci perchè il sito si è pippato la mia foto da ciclista :cry:

ed ho messo questa immaginetta cartoon? :LOL:

Io sono sempre stato inquieto ...nel senso di inquiteudine evolutiva

perchè dici che non ti parlo?....scusami se ho omesso di risponderti....ma ho decisamente poco tempo...anzi meno e magari involontariamente non ti ho risposto....

anzi credevo che Tu non avessi più piacere a comunicare con me....vedi le valutazioni soggettive come vanno?

così talvolta è la vita...si capisce all'incontrario....entrambi.

La mia felicità affettiva non c'è perchè ho avuto la prova provata che sono un uomo rinascimentale.....un uomo solo nelle sue accezioni mentali, un uomo inadatto a quelle donne che vogliono l'uomo tutto per sè per le loro sicurezze affettive e mentali. Una sorta di uomo conferma...cercano.........quelle donne hanno bisogno di un cane....e infatti tutte e due quelle donne hanno un cane e non uomo...curioso eh?

Ciao INIS Un bacio, grazie di avermi scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello, Nello, cosa farei senza la tua sagacità?

Mah, anche se devo ammettere che mi piaceva più

l' avatar del ciclista rispetto al nuovo cartoon! Che cosa c'è di

male nel preferire un bel signore muscoloso a un tipo con gli occhialetti

e l' aria da bulletto? Dai, non te la prendere, scherzo !

Ho usato l' espressione " non ti riconosco", invece, seriamente,per

sottolineare che ti trovo, ultimamente un pò polemico e sempre meno

ironico.

Si, è vero, quando sostieni di essere inquieto sentimentalmente, questo

non lo hai mai negato e credimi mi dispiace davvero.

Però, voglio essere sincera con te, perchè ti stimo e lo sai. Sei proprio

sicuro che questa tua situazione non sia stata causata da quella brutta

opinione che hai delle donne che vogliono avere un uomo-cagnolino?

Oppure, voi uomini, gradite fare i cagnolini o i cucciolotti solo quando

vi conviene? Pensaci su..... E sempre un piacere parlare con te!

Mi spiace, niente bacio di ricambio, perchè è giusto che te lo dia Xela!

CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.