Vai al contenuto

TURIN


Egocentrum

Messaggi consigliati

Oi gente, lucidate la trastiera perchè Egocentrum è tonato!!!! :twisted:

Questi 4 giorni soi stato in Torino per un torneo internazionale di Magic (ho fatto leggermente cagare :oops: ), e devo dire che sono rimasto colpito dalla città sin dal primo momento in cui ho messo piede fuori dal treno: appena sceso, alzo gli occhi e cosa mi vedo? uno striscione con scritto benvenuti in torino 2006 con il simboletto delle olimpiadi :shock: giusto il tempo di vedere qualche negozietto e tutti hanno in esposizione in vendita i portachiavi delle olimpiadi (costosissimi!!!) :shock: mi è venuto da pensare:

ma questi sono degli esaltati, o non hanno voglia di voltare pagina??

per il resto la citta è un mortorio, quasi come viterbo... ho cercato di paragonarla alla mitica città eterna :p (ROMA) ma non cè NIENTE, NIENTE da fare :LOL: roma, sei la mejoooooo!!! come se non bastasse ogni 10 metri cè una farmacia :shock: e l'unico giorno della mia vita che avevo voja di roba del mac donald, non sono riuscito a trovarne neanche uno!!! :shock: :shock:

l'unica cosa buona è che a ogni fermata dell'autobus cè un "pazzo" con cui parlare del piu e del meno :LOL:

detto questo, spero di riprendere le discussioni "troncate" in sto periodo al piu presto :arrow:

p.s. se volete parlare di totino e della vostra impressione della città, fate pure :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


[quote name=": roma' date=' sei la mejoooooo!!!

be con tutti i turisti che stanno a roma la vita e' molto esaltante oltre che al clima molto mite :!: ma quasi tutte le citta' del nord sono un mortorio,

li' pensano solo a lavorare anche per divertimento :!: :cry:

l'unica cosa buona è che a ogni fermata dell'autobus cè un "pazzo" con cui parlare del piu e del meno :LOL:

:LOL::evil::cry:

p.s. se volete parlare di totino e della vostra impressione della città, fate pure :arrow:[/quote]

mai stato a torino :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

come osi parlare male della mia città ??? :LOL:

Torino come tutte le città ha le zone da frequentare e le zone non - le zone in e le zone out - le zone trendy/cool e le zone da depressione/suicidio . . .

Torino è piena di Mc Donald's . . . dunque . . . ce n'è uno in p.zza statuto, uno in p.zza castello, uno al lingotto, uno all'8 gallery ecc.. ecc..

insomma potevi venirmi a trovare ragazzo, ti facevo da guida . . .

l'hai vista almeno la mole?

mi sa che tu sei capitato nelle zone lasciate agli axtracomunitari :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Torino è piena di Mc Donald's . . . dunque . . . ce n'è uno in p.zza statuto, uno in p.zza castello, uno al lingotto, uno all'8 gallery ecc.. ecc..

nn sapevo che i mc donalds sono diventati restoranti di alta qualita :!:  :LOL:  :LOL:  io nn ci andei dentro nemmeno se stava la bellucci ad aspettarmi :!:  :!:  caspita, ci devo ripensare su' questo :!:  :?  

mi sa che tu sei capitato nelle zone lasciate agli axtracomunitari  :LOL:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

quando pesavo 76 kg io andavo da Mc Donald's . . . che buoooooooono . . . chissà che ho mangiato . . . carne di morti :shock:

comunque è vero tex, dipende dalle zone che bazzichi, vedi venezia, stupenda ma fatti un giro nelle calle, le più inside . . . è orrendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
come osi parlare male della mia città ???  

Torino come tutte le città ha le zone da frequentare e le zone non - le zone in e le zone out - le zone trendy/cool e le zone da depressione/suicidio . . .  

Torino è piena di Mc Donald's . . . dunque . . . ce n'è uno in p.zza statuto, uno in p.zza castello, uno al lingotto, uno all'8 gallery ecc.. ecc..  

insomma potevi venirmi a trovare ragazzo, ti facevo da guida . . .  

l'hai vista almeno la mole?  

mi sa che tu sei capitato nelle zone lasciate agli axtracomunitari

ho passato le mie 3 giornate tra piazza carducci e lingotto :D e cmq lingotto me lo so girato tutto (o quasi) e non ho visto traccia di mac donald!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
perchè xela? di qualcosa si deve pur morire  :LOL:

Appunto!!! :LOL:

preferisco morire di altro che di un panino del MacDonald

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per un panzerotto da Luini... moooolto meglio! Ma non è a Turin, ahivoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per un panzerotto da Luini... moooolto meglio! Ma non è a Turin, ahivoi...

Chi è Luini Ste??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

già.... chi è?

è buonissimo mangiare al Mc ... chi mi porta, ho fame -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche ad un mio caro amico piace moltissimo mangiare da Mc e io gli faccio sempre una testa tanta x sta cosa! :wink: ma alla fine i gusti sono gusti....però vuoi mettere un sano panino con del buon prosciutto crudo di parma 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche ad un mio caro amico piace moltissimo mangiare da Mc e io gli faccio sempre una testa tanta x sta cosa! :wink:  ma alla fine i gusti sono gusti....però vuoi mettere un sano panino con del buon prosciutto crudo di parma 8)

YESSSSSSSSSS XELA :!: :!:

RAGAZZI NN MANGIATE AI MC DONALDS, GLI INGREDIENTI CHE USANO SONO SCADENTI, LA CARNE E' DI ULTIMO TAGLIO E PIENO DI GRASSO.

IO NN MANGIO AI MC DONALDS CHE SARANNO UNA 15ina D'ANNI!

CI SONO DAPPERTUTTO , FANNO CONCORRENZA CON ALTRI , COME BURGER KING, TACO BELL, KENTUCKY FRIED SCHIFO....ECCC... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per un panzerotto da Luini... moooolto meglio! Ma non è a Turin, ahivoi...

Chi è Luini Ste??

http://www.luini.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Sono stata ieri sera a Torino, ad un concerto, ciò che ho visto (poco purtroppo) mi è piaciuto, compreso il concerto che è stato bellissimo.

I viali in cui sono passata mi ricordavano Parigi...

Credo che tornerò a visitarla con un pò più di calma, mi attira stà città..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono stata ieri sera a Torino, ad un concerto, ciò che ho visto (poco purtroppo)  mi è piaciuto, compreso il concerto che è stato bellissimo.  

I viali in cui sono passata mi ricordavano Parigi...

Credo che tornerò a visitarla con un pò più di calma, mi attira stà città..

:p grande zela :wink: per caso era il concerto degli STROKES???

cmq torino è una città fredda... in tutti i sensi :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono stata ieri sera a Torino, ad un concerto, ciò che ho visto (poco purtroppo)  mi è piaciuto, compreso il concerto che è stato bellissimo.  

I viali in cui sono passata mi ricordavano Parigi...

Credo che tornerò a visitarla con un pò più di calma, mi attira stà città..

:p grande zela :wink: per caso era il concerto degli STROKES???

cmq torino è una città fredda... in tutti i sensi :?

SI Ego erano loro! :D Li conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono stata ieri sera a Torino, ad un concerto, ciò che ho visto (poco purtroppo)  mi è piaciuto, compreso il concerto che è stato bellissimo.  

I viali in cui sono passata mi ricordavano Parigi...

Credo che tornerò a visitarla con un pò più di calma, mi attira stà città..

:p grande zela :wink: per caso era il concerto degli STROKES???

cmq torino è una città fredda... in tutti i sensi :?

SI Ego erano loro! :D Li conosci?

certo che li conosco :LOL: ma dal vivo avevo gia dato, ed ero rimasto anche un po deluso :(

e dimmi xela, per tutto il tempo del concerto julian (er cantante :LOL: ) ha cantato con la sigaretta in bocca???

si è pogato xela?? chi avevano questa volta come gruppo di supporto??

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

strano....torino è una delle città più belle che abbia mai visto...così ombrosa, austera, malinconica....ha un'aria magica.

e roma non mi piace.per niente. ci ho provato e riprovato, ma io e quella città non siamo proprio fatte l'una per l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
strano....torino è una delle città più belle che abbia mai visto...così ombrosa' date=' austera, malinconica....ha un'aria magica.

e roma non mi piace.per niente. ci ho provato e riprovato, ma io e quella città non siamo proprio fatte l'una per l'altra.[/color']

alè... che cha roma che non va mo?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che li conosco  :wink:  ma dal vivo avevo gia dato, ed ero rimasto anche un po deluso  :(  

e dimmi xela, per tutto il tempo del concerto julian (er cantante  :LOL: ) ha cantato con la sigaretta in bocca???

si è pogato xela?? chi avevano questa volta come gruppo di supporto??

^^

Sai che invece dal vivo li ho trovati molto bravi, carichi, mi sono piaciuti.

No non ha cantato con la sigaretta, anche se onestamente ero un pochino lontana per vedere se aveva la sigaretta..più che altro ero schiacciata tra la folla :LOL: però c'era un mega schermo! e secondo me la paglia non ce l'aveva...

Il gruppo di supporto era Joan As Police Woman un artista molto brava che mi ricordava tantissimo Tori Amos.

Dove gli hai sentiti gli Strokes Ego?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che li conosco  :wink:  ma dal vivo avevo gia dato, ed ero rimasto anche un po deluso  :(  

e dimmi xela, per tutto il tempo del concerto julian (er cantante  :LOL: ) ha cantato con la sigaretta in bocca???

si è pogato xela?? chi avevano questa volta come gruppo di supporto??

^^

Sai che invece dal vivo li ho trovati molto bravi, carichi, mi sono piaciuti.

No non ha cantato con la sigaretta, anche se onestamente ero un pochino lontana per vedere se aveva la sigaretta..più che altro ero schiacciata tra la folla :LOL: però c'era un mega schermo! e secondo me la paglia non ce l'aveva...

Il gruppo di supporto era Joan As Police Woman un artista molto brava che mi ricordava tantissimo Tori Amos.

Dove gli hai sentiti gli Strokes Ego?

:shock: maxi shcermo!?!? e dove stavano??

io cmq li ho sentiti 2 anni fa, ai primi concerti che facevano, qua a roma, al palasporrt (in pratica una palestra scolastica), al chiuso, rimbombava tutto e non si capiva na mazza :LOL: cmq stavo in prima fila (anche se non sono mai riuscito a mantenere la posizione :LOL: ) e gli artisti erano praticamente immobili, con julian che non faceva altro che tirare co a cicca :? ecco perchè non avevo stimoli ad andarli a vede a torino... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.