Vai al contenuto

ma quanto rompo?


Ospite LeGoLaS

quanto vi stressano le mie firme?  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • non riesco più a navigare nel forum ti odio BASTA
      1
    • rallentano un po' la navigazione ma tutto sommato sono simpatiche
      0
    • a volte sono piacevoli però leg, dacci un taglio! :P
      4
    • SEI UN GRANDE LEG, un po' di colore ci voleva
      7


Messaggi consigliati

Legolas, così è un po' scarna! Una foticina di Britney potresti anche

mettercela, eh :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS
Legolas, così è un po' scarna! Una foticina di Britney potresti anche

mettercela, eh :!:

Stefanuccio qualcuno qui ha pensato bene di togliermi la signora arrabbiata senza neanche avvisarmi, è una cosa che non sopporto, nessuno si può permettere di privarmi di nulla, se ne discute prima!

dimostrazione che non siamo liberi, mai e da nessuna parte, ci fanno credere di essere liberi e noi abbocchiamo come pesciolini rossi, il mondo non cambierà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Legolas' date=' così è un po' scarna! Una foticina di Britney potresti anche

mettercela, eh :!:[/quote']

Stefanuccio qualcuno qui ha pensato bene di togliermi la signora arrabbiata senza neanche avvisarmi, è una cosa che non sopporto, nessuno si può permettere di privarmi di nulla, se ne discute prima!

dimostrazione che non siamo liberi, mai e da nessuna parte, ci fanno credere di essere liberi e noi abbocchiamo come pesciolini rossi, il mondo non cambierà mai

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

spiegami quest'occhi al cielo per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei stato privato di qualcosa, Legolas?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

sì, della libertà che credevo di avere qui dentro ma che in realtà non ho mai avuto.

ringrazio di cuore ChiaraBaggins per avermi aperto gli occhi anche se sono costretto a tenere fotine striminzite nella mia firma a causa sua.

ti posto l'mp della redazione

Posta in Arrivo :: Messaggio

Da: redazione

A: LeGoLaS

Inviato: Mer Lug 05, 2006 16:22

Oggetto: Firma

Caro Legolas,

ti abbiamo chiesto moderazione (a te come agli altri) e ci rispondi con una foto decisamente scorretta.

Questo è un avviso ultimativo.

Alla prossima scorrettezza sei fuori.

Cordiali saluti.

La Redazione.

:wink:

_________________

Psiconline.it - psicologia e psicologi in rete

Il Network di Psiconline:

www.studentidipsicologia.it

www.psicologi-italiani.it

www.psychostore.net - la libreria specializzata on line

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wink: Fossero tutte così, le privazioni!! Con tanto di spiegazione poi!

Sai che non si usa molto, in giro? E' di moda privare e poi chiudersi

in ostinato, superiore e possibilmente offeso silenzio...

Però! Son carine così piccole, le firme...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
:wink: Fossero tutte così, le privazioni!! Con tanto di spiegazione poi!

Sai che non si usa molto, in giro? E' di moda privare e poi chiudersi

in ostinato, superiore e possibilmente offeso silenzio...

Però! Son carine così piccole, le firme...

si si, fai sempre lo spiritoso che riesci pure a strapparmi un sorriso mannaggia a te

beh se nessuno prova mai a cambiare questo mondo sul serio e getta la spugna dopo poco che cappero si lamenta a fare poi?

io porto avanti la mia battaglia di FReeDoM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E... dimmi, che sono curiosissimo :!: ...

In questa battaglia per cambiare il mondo sapresti riconoscere un

risultato positivo, una volta raggiunto? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
E... dimmi, che sono curiosissimo  :!: ...

In questa battaglia per cambiare il mondo sapresti riconoscere un

risultato positivo, una volta raggiunto?  :wink:

ci godi a mettermi in difficoltà? :LOL:

suppongo di no, lotto per quello in cui credo che faccia bene a me e agli altri

poi se ti riferisci ai miei piccoli passi a volte li riconosco altre ho bisogno che qualcuno che stimo me le faccia vedere.

tiè :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

T'ho messo in difficoltà? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
T'ho messo in difficoltà?  :shock:

boh.. credevo volessi :?

chiedo scusa ChiaraBaggins in fondo hai iniziato a chiedermelo con le buone, me lo sono un po' cercato quello che è successo :oops:

che ne dici di trovare un punto d'incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
 

il mio colre?  :oops: potresti spiegarti meglio aioblu?

Sei tu che hai usato il termine in una delle domande del sondaggio riferendolo a te stesso...

Io per colore intendo i tuoi capelli e la tua vitalità.

Abbiamo poi anche discusso del caso in cui ci si rende "appariscenti" per richiedere attenzioni, coccole...ma questo è l'altro topic sul confine tra dolore e piacere...

Le tue firme a me appaiono un pò come una incalzante, ripetuta, ( anche un pò fastidiosa, per essere sincero) richiesta di attenzione, di tenerezza...

il fatto è che il tuo problema relativo a questa faccenda nasce altrove, non qui, quindi è li che dovresti rivolgere la tua richiesta/rivendicazione...il forum non c'entra...noi non siamo nati per coccolare te...e qui magari vorremmo anche che tu non stessi sempre tra i piedi :D con la tua richiesta, qualunque cosa uno qui faccia o scriva su altri argomenti è costretto a sorbirsi il tuo "richiamo" occulto che è l'unico significato vero delle tue firme:" Pensami...pensami...fammi le coccole...fammi le coccole"...secondo me non hai il diritto di porti così tanto all'attenzione di tutti...vedo solo molta rabbia in questa tua richiesta...e con i ricatti affettivi non si ottiene mai nulla di positivo, anzi, spesso al contrario si ottiene l'effetto opposto...

sbollita la rabbia ho riletto il tuo post aioblu.

sono vere le tue parole, ho l'impressione che non abbiamo neanche provato ad intenderci, comunque sei bastardo :P

non so se chiederti scusa :roll: fallo tu per primo, ti va? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
che ragazzo , sei magnifico :!:  :!:

:? dici davvero?

che hai votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
non ho l'eta'  :!:

non capisco.. per amarmi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
T'ho messo in difficoltà?  :shock:

boh.. credevo volessi :?

T'ho messo in difficoltà... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il mio colre?  :oops: potresti spiegarti meglio aioblu?

Sei tu che hai usato il termine in una delle domande del sondaggio riferendolo a te stesso...

Io per colore intendo i tuoi capelli e la tua vitalità.

Abbiamo poi anche discusso del caso in cui ci si rende "appariscenti" per richiedere attenzioni, coccole...ma questo è l'altro topic sul confine tra dolore e piacere...

Le tue firme a me appaiono un pò come una incalzante, ripetuta, ( anche un pò fastidiosa, per essere sincero) richiesta di attenzione, di tenerezza...

il fatto è che il tuo problema relativo a questa faccenda nasce altrove, non qui, quindi è li che dovresti rivolgere la tua richiesta/rivendicazione...il forum non c'entra...noi non siamo nati per coccolare te...e qui magari vorremmo anche che tu non stessi sempre tra i piedi :D con la tua richiesta, qualunque cosa uno qui faccia o scriva su altri argomenti è costretto a sorbirsi il tuo "richiamo" occulto che è l'unico significato vero delle tue firme:" Pensami...pensami...fammi le coccole...fammi le coccole"...secondo me non hai il diritto di porti così tanto all'attenzione di tutti...vedo solo molta rabbia in questa tua richiesta...e con i ricatti affettivi non si ottiene mai nulla di positivo, anzi, spesso al contrario si ottiene l'effetto opposto...

sbollita la rabbia ho riletto il tuo post aioblu.

sono vere le tue parole, ho l'impressione che non abbiamo neanche provato ad intenderci, comunque sei bastardo :p

non so se chiederti scusa :roll: fallo tu per primo, ti va? :)

non sarebbe nè la prima volta nè l'ultima volta per me, quindi lo farei senz'altro, se solo riuscissi a capire per cosa dovrei chiederti scusa...

in realtà mi stavo solo occupando di te, delle cose che senti...nient'altro.

So anche che è stato tutto utile quello che è successo...lo hai detto anche tu,no? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

beh.. per esempio per il processo.. che ne pensi? per aver cercato di "farmi fuori" :LOL:

effettivamente ti stavi occupando di me prima che ti prendesse lo schizzo e facessi schizzare anche me :p

inutile? mah.. forse sì, forse no.. chi ha caldo a volte non si fermerebbe mai.. un po' di distacco e ho visto i miei errori, per quelli chiedo scusa e spero di potermi riconfrontare con te.. :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh.. per esempio per il processo.. che ne pensi? per aver cercato di "farmi fuori"  :wink:  

puoi essere più che sicuro che io non ho cercato di "fare fuori" te, nè altri prima di te.

Visto che c'è un regolamento ho solo chiesto l'applicazione del regolamento, secondo quella che è, condivisibile o meno,una mia personale sensibilità alla applicazione dello stesso : davvero nulla di personale contro di te. Difatti è qualcosa che riguarda il nostro stare tutti insieme nel forum e non qualcosa di specifico nei tuoi confronti. Non potrei in alcun modo.Poi, magari in seguito, questo forse si potrà capire meglio... ora mi rendo conto che forse non è facile crederci...

effettivamente ti stavi occupando di me prima che ti prendesse lo schizzo e facessi schizzare anche me  :P  

Io anche facendo quello che ho fatto dopo credo di essermi occupato di te: è una mia convinzione. Daltronde davvero non so cosa ti abbia preso ( potrei anche dire che lo so, magari ne parliamo...), in effetti ti avevo appena finito di dire che sei un ragazzo intelligente, pieno di vitalità; ti avevo anche detto che per me ( e davvero ci credo) sei tu una star "vera" e non britney ( A. Jodorowsky dice che tutti abbiamo una "stella" dentro di noi...per dire che non c'è nessuno più "importante" di noi stessi; infatti ti invitavo a riflettere su questo...) Dicendo "hanno ucciso l'uomo ragno", volevo appunto dire che vedevo che quasi quasi britney era , per te, diventata più importante di te stesso e che qualcuno aveva ucciso la "stella" dentro di te...

non so cosa avrei potuto dire e fare di più...inoltre mai ti ho detto nemmeno la più piccola parola offensiva...non so...vedi tu...davvero non so ancora perchè tu mi abbia risposto con quei toni...

inutile?  

non ho detto "inutile" ma "utile"...

mah.. forse sì, forse no.. chi ha caldo a volte non si fermerebbe mai..

prima in realtà dicevo che è stato utile lo "scambio acceso"... ed ho letto in qualche tuo post che anche tu ritenevi che fosse stato utile per capire delle cose...quindi  stiamo parlando di una esperienza  positiva, o mi sbaglio?.

un po' di distacco e ho visto i miei errori, per quelli chiedo scusa  

io la vedo così: gli errori non esistono...tu hai fatto bene a fare quello che hai fatto, perchè era quello che sentivi di fare in quel momento, io altrettanto...se non si è autentici non si arriva mai da nessuna parte che valga la pena di vivere...e certamente è bello stare qui a chiacchierare un pò con te...ed era bello anche prima...durante lo "scambio"...e questo anche anche se può sembrarti forse strano...

Il fatto è che tutte le emozioni sono belle, non solo la gioia ( anzi questa è forse la meno "profonda", anche se bella altrettanto come le altre emozioni)...

In ogni caso meglio sbagliare che nascondersi... lo apprezzo molto di più ...

Ora, visto che hai sentito di chiedermi scusa non posso che accettarle, ben sapendo che da parte mia soprattutto ti ringrazio di questa "vera" esperienza che abbiamo vissuto insieme...credo possa essere un valido esempio su come si possano superare le tensioni nei rapporti interpersonali non rinunciando ad essere se stessi...e facendo solo quello che si sente, anzichè quello che ci suggerirebbe "la posizione assunta"...

Ti do atto di questa sensibilità e capacità.

e spero di potermi riconfrontare con te.. :ciao

lo stiamo già facendo. :wink:  

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Io non ho visto le tue firme però io vedo molti d'accordo.

Io vedo che il sondaggio vuole te e le tue firme.

Io penso che nessuno possa impedirti di addobbare se tu non rallenti il forum.

Io penso che tu legolas devi seguire alcuni passaggi di aioblu perchè molto interessanti.

Anch'io dico torna e fatelo tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.