Vai al contenuto

Aiuto Aiuto


Messaggi consigliati

Sono un ragazzo di 19 anni sull'orlo di una crisi di nervi.

Mi spiego: sto con una ragazza della stessa età da + di due anni, ci troviamo bene, ci siamo amiamo tantissimo ma, come si poteva pensare che non cera un ma?

Il problema sono sempre stati i suoi genitori, un porblema che ci portiamo avanti da due anni, continuano ad ostacolarci in tutti i modi, mi odiano e non permettono alla figlia di vivere in serenità in casa costringendola a discussioni continue e qualche volta ad alzare le mani. Inutile dire che questa situazione provoca discussioni anche fra di noi poichè lei ha un carattere fragilissimo e non riesce a contrastare l'azione dei suoi genitori....Io non so più cosa fare, adesso ci stiamo per lasciare ma non è giusto perchè stiamo così bene insieme.... Io spesso finisco per perdere completamente la testa e cadere in depressione senza più voglia di fare nulla ( e sono ad una settimana dall'esame di stato ), certi giorni non vorrei alzarmi al mattino, vorrei solo poter rimanere a dormire...magari non morire ma risvegliarmi tra 10 anni nella speranza che qualcosa sia cambiato...Aiutatemi vi prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Visto che non puoi intervenire, così mi pare di capire, direttamente con i loro genitori, il mio consiglio è di confrontarti nella tua famiglia con tuo padre e/o con tua madre o comunque con una persona di estrema fiducia intertiore cohe si possa rapportare con i genitori di Lei.

Se vuoi risolvere il problema dei suoi genitori non puoi che affrontare il problema con loro.... quanto a buttarti giù di morale e ad andare in confusione comportamentale.... non serve a nulla se non a rinviare l'approccio reale con le problematiche enunciate.

Parlane con la tua ragazza e vedi di capire quanto Lei ti interessa ed in che dinamica comunicativa ti puoi rapportare con i suoi coinvolgendo una persona adulta di tua estrema fiducia (madre - padre - fratello o sorella maggiorwe - educatore in genere).... tutto il resto sono soloamente condizionamnti mentali inutili e farraginosi.

Stai tranquillo e affronta i problemi.... solo così li puoi risolvere ovvero fartene una ragione.

Ciao.

Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono un ragazzo di 19 anni sull'orlo di una crisi di nervi.

Mi spiego: sto con una ragazza della stessa età da + di due anni, ci troviamo bene, ci siamo amiamo tantissimo ma, come si poteva pensare che non cera un ma?  

Il problema sono sempre stati i suoi genitori, un porblema che ci portiamo avanti da due anni, continuano ad ostacolarci in tutti i modi, mi odiano e non permettono alla figlia di vivere in serenità in casa costringendola a discussioni continue e qualche volta ad alzare le mani. Inutile dire che questa situazione provoca discussioni anche fra di noi poichè lei ha un carattere fragilissimo e non riesce a contrastare l'azione dei suoi genitori....Io non so più cosa fare, adesso ci stiamo per lasciare ma non è giusto perchè stiamo così bene insieme.... Io spesso finisco per perdere completamente la testa e cadere in depressione senza più voglia di fare nulla ( e sono ad una settimana dall'esame di stato ), certi giorni non vorrei alzarmi al mattino, vorrei solo poter rimanere a dormire...magari non morire ma risvegliarmi tra 10 anni nella speranza che qualcosa sia cambiato...Aiutatemi vi prego...

ci siamo passati tutti ... e a volte e andata bene e a volte male..

l atua ragazza deve imparare a fare l asua vita ma se non è ancora pronta non si puo' far molto.. ognuno ha i suoi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.