Vai al contenuto

La parata militare del 2 Giugno...


Abolire la parata militare del 2 Giugno?  

4 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Assolutamente si, è uno spreco di soldi
      0
    • Si, non serve a nulla
      0
    • Si, e trasformare il 2 Giugno in una festa di pace
      0
    • Secondo me è da ridimensionare
      0
    • No, è comunque una bella cosa da vedere
      4
    • Non so
      0


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


io direi che la parata militare sia fondamentale.

l' esercito è l' espressione di un popolo a custodire con determinazine i propri valori e la propria libetà.

in terminici filosofici .. l' esercito è uno degli strumenti della politica internazionale .

non ci si puo' solo basare sul buonismo altrui .. il cretino ci puo' sempre essere e noi dobbiamo essere in grado di difenderci.

per cui se l' esercito esiste ed è una nobile arte va anche celebrato .

anch ein onore storico aì caduti grazie ai quali oggi noi stiamo qui a scrivere in questo libero forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SONO SORPRESO CUORE , NN MI ASPETTAVO UN COMMENTO DEL GENERE DA TE :!: COMPLIMENTI :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

PER DIRE LA VERITA' IO CREDVO CHE TU FOSSI UN TIPO CHE ODIASSE

LE ISTITUZIONI. IL CLASSICO COMUNISTA CHE SE GLI DAI UN MEGAFONO SI SENTE DA DIO :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono comunista ..

sono democratico ..

perchè in america li chiamate democratici e da noi comunisti ?????

non capisco ..

oggi in italia ci sono due schieramenti esattamente come in america ..

da una parte i conservatroi cattolici e da l' altra i progressisti laici.

è cosi' difficile da capire ?.

la democrazia tra i suoi strumenti politici ha anche la milizia.. la polizia etc..

preferirei avere una polizia non politicizzata ma per ora ce li teniamo ex fascisti .. pian piano anche la polizia come l' esercito diverra qualcos adi piu' utile alla società .

per ora è ancora una lobby di estrema destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo Cuore, anch'io sorpresa!

La risposta che hai dato dimostra che ami il nostro Paese, come me del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sono comunista ..  

sono democratico ..

e perche' difendi baffone con le unghie e con i denti? un criminale del genere e' imperdonabile e indifendibile :!:  :!:  

perchè in america li chiamate democratici e da noi comunisti ?????

non capisco ..  

i comunisti sono pochi in america ma perche' le persone si offendono quando sono chiamati  comunisti , e sanno di esserlo? se' io ero comunista ...lo dicevo :!:  :wink:  :LOL:  

oggi in italia ci sono due schieramenti esattamente come in america ..

da una parte i conservatroi cattolici e da l' altra i progressisti laici.

si lo so' ma ci sono molti comunisti :!:  :LOL:  :LOL:  

è cosi' difficile da capire ?. ma credi di capire solo tu? quarda che io nn vado a consultare  la treccani per informazioni e poi spacciarsi per intellettuale :!:  

la democrazia tra i suoi strumenti politici ha anche la milizia.. la polizia etc..

preferirei avere una polizia non politicizzata ma per ora ce li teniamo ex fascisti .. pian piano anche la polizia come l' esercito diverra qualcos adi piu' utile alla società .

ok

per ora è ancora una lobby di estrema destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sembrate due galletti che si azzuffano ahahahahah ...

boxing boxing

(troppo teneri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non difendo baffone difendo un avisione corretta della storia.

io non mi offendo e che non sono mai stato comunista chi è comunista ti assicuro che ne va ben fiero..

io non sopporto i comunisti perchè vivono la loro idea politica come una fede religiosa .. non sono molto diversi dai preti.

io credo nella libertà non come fede ma come diritto inalienabile di ogni uomo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sembrate due galletti che si azzuffano ahahahahah ...  

boxing   boxing  

(troppo teneri!)

CHI IO E CUORE? :LOL::LOL:

SI ABBIAMO SEMPRE LITIGATO , UNA VOLTA GLI DISSI DI NN ROMPERE E DI ANDARSI A FARE UNA CANNA :!: :!: :LOL::LOL:

LA VEDIAMO DIVERSAMENTE MA SON SICURO CHE SIA UN BRAVO RAGAZZO :!: :!:

ANCHIO LO SONO EHHHHHH :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non difendo baffone difendo un avisione corretta della storia.

E SAREBBE :?:  

io non mi offendo e che non sono mai stato comunista chi è comunista ti assicuro che ne va ben fiero..

E TU SEI FIERO :?:  :wink:  :LOL:  

io non sopporto i comunisti perchè vivono la loro idea politica come una fede religiosa .. non sono molto diversi dai preti.

NO NN SONO DIVERSI DAI PRETI , HANNO SOLO AMMAZZATO 20 MILIONI DI PERSONE PER NN PARLARE DI MAO TSE TUNG , KMER RUOGE E TANTI ALTRI CAMERATI! SEMPRE CHE ESAGERI CUORE ..ESAGERI TANTO :!:  :!:  

io credo nella libertà non come fede ma come diritto inalienabile di ogni uomo .

CERTAMENTE ME C'E' QUALCOSA CHE NN MI CONVINCE :!:  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- 786.098 - tra il 1930 e il 1953 le persone giustiziate dall adittatura sovietica.

dati archivio KGB oggi reso pubblicho ..

8 milioni i nativi americani uccisi direttamente con un semplice colpo di pistola alla testa ..

incalcolabile il numero dei nativi americani sterminati in seguito all adiffusione forzata del vaiolo e di altre epidemie ..diffuse con l' inganno dei falsi vaccini influenzali ..

circa 20 milioni di morti in americ adel sudo in seguito agli stermini e allo schiavismo spagnolo sotto la guida del santo padre.

6 milioni ( dicono non ci sono prove ) gli ebrei sterminati dai nazifascisti all' epoca alleati con la santa sede.)

totale sterminio popoli alleati santa sede .. 34 milioni ..piu' un numero incalcolabile di vittime non documentate .

totale delle vittime dello stalinismo 786.098

tex da oggi in poi cerchiamo di discutere con le cifre VERE documentabili .

e non con gli slogan di berlusconi.

non apriamo il capitolo cina perchè oggi è la piu' grande potenza del mondo. comunista anzi per precisione maoista . altro che storie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
- 786.098 -  tra il 1930 e il 1953  le persone giustiziate dall adittatura sovietica.

dati archivio KGB oggi reso pubblicho ..  

FIDARSI DEL KGB E DEI DATI IMPOSTI DA STALIN  :?:  :?:  :shock:  :roll:  :LOL:  :LOL:  

8 milioni i nativi americani uccisi direttamente con un semplice colpo di pistola alla testa ..  

SONO ANCORA DI PIU' QUELLI MORTI DURANTE LA CONQUISTA E L'ESPANSIONE SPAGNOLA :!:  MA NN IN NORD AMERICA :!:  :!:  

VEDI TROPPI FILM WESTERNS :!:  :LOL:  :LOL:  

incalcolabile il numero dei nativi americani sterminati in seguito all adiffusione forzata del vaiolo e di altre epidemie ..diffuse con l' inganno dei falsi vaccini influenzali ..

SI CI SONO STATI MOLTISSIMI MORTI , COLPA DELL'ESPANSIONE E  

DELL' ESSERE UMANO....MAI FIDARSI SPECIALMENTE SE SONO COMUNISTI :!:  :!:  :LOL:  :LOL:  

circa 20 milioni di morti in americ adel sudo in seguito agli stermini e allo schiavismo spagnolo sotto la guida del santo padre.

HAI LE PROVE  :?:  CHE ABBIANO CHIUSO TUTTI E DUE GLI OCCHI  

VABBE MA NN CREDO CHE SIA STATO UN'ORDINE DIRETTO :!:  :!:  

CREDI CHE GLI SPAGNOLI ED I PORTOGHESI ESEQUIVANO GLI ORDINI DEL PAPA :?:  CI SONO STATI MISSIONARI CATTOLICI FRA CUI LAS CASAS CHE HANNO COMBATTUTO PER GLI INDIANI DEL SUD AMERICA :!:  :!:  

6 milioni ( dicono non ci sono prove ) gli ebrei sterminati dai nazifascisti all' epoca alleati con la santa sede.)

TU DARESTI COLPA ANCHE ALLA CHIESA PER I CRIMINI DI AL CAPONE :!:  :!:  :LOL:  :LOL:  SAI CHE CAPONE ERA CATTOLICO :?:  :shock:  

totale sterminio popoli alleati santa sede ..  34 milioni ..piu' un numero incalcolabile di vittime non documentate .

MA I CONTI LI HAI FATTO COL CALCOLATORE O HAI CONSULTATO LA  

TRECCANI COME DI SOLITO :!:  :?:  :shock:  ALLORA IL PAPA HA DATO ORDINE A HITLER DI STERMINARE GLI EBREI E GLI ALTRI VERO :?:  

LA TUA IMMAGINAZIONE, IL TUO ODIO, LA TUA ESAGERAZIONE  NN TI FA' RAGIONARE :!:  :!:  TUTTO E' COLPA DELLA CHIESA :!:  :!:  

totale delle vittime dello stalinismo 786.098  

:LOL:  :LOL:  :LOL:  ADESSO LI FACCIAMO PASSARE ANCHE PER SANTI :!:  :LOL:  :LOL:  IL KGB ...BAFFONE....GRANDI STERMINATORI DI SOCIETA' , DOBBIAMO CREDERE ALLE LORO STATISTICHE :?:  :LOL:  :shock:  

CUORE , SEI NAIVE :!:  :!:  

tex da oggi in poi cerchiamo di discutere con le cifre VERE documentabili .

e non con gli slogan di berlusconi.

SONO QUELLI DEGLI INDIANI DOCUMENTABILI? SONO LE STATISTICHE DI BAFFONE DA CREDERE ? E LE VITTIME DELLA RIVOLUZIONE CINESE, QUELLI DEL NORD COREA, QUELLI DELLA CAMBOGIA , GLI HAI CONTATI

OPPURE COME AL SOLITO LEGGI LA TUA TRECCANI IN CERCA DI QUELLO CHE TI INTERESSA E SCARTI LE ALTRE INFORMAZIONI :!:  :LOL:  :LOL:  :arrow:  :Idea:  

non apriamo il capitolo cina perchè oggi è la piu' grande potenza del mondo.  

COME AL SOLITO ESAGERI  :!:  :!:  

UN DOMANI NEMMENO LONTANO LO SARA' , GRAZIE AL CAPITALISMO  

ED ALLA MORTE DEI VECCHI GERARCHI NN AL COMUNISMO :!:  :!:  :LOL:  :LOL:  

comunista anzi per precisione maoista . altro che storie..

STESSA PUZZA E COLORE :!:  :!:  :LOL:  :LOL:  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.