Vai al contenuto

Eta' in amore.....


sunrise

Nell'odierna societa' dove il sesso femminile si sta prendendo le rivincite su quello maschile,per quel che riguarda il rapporto di coppia pensate che in una coppia ideale(desiderosa di figli e famiglia ecc):  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sarebbe meglio che LUI abbia un'eta' maggiore di LEI.
      4
    • Nell'odierna societa' LEI si trovi meglio con un LUI piu' giovane.
      0
    • Le eta' di LUI e di LEI sono assolutamente indifferenti alla buona complicita' di un rapporto.
      15


Messaggi consigliati

Nell'odierna societa',dove la figura femminile si sta affermando molto di piu' rispetto al passato,ritenete che in un buon rapporto d'amore siano ancora influenti le eta' dei due partner?

Fino a qualche anno fa,in genere e' sempre stato l'uomo "piu' grande" della donna ma ora in molti rapporti la situazione si va ribaltando.

Molte ragazze sopra i 35 cercano partner piu' giovani....con cui magari creare anche una famiglia.

Cosa ne pensate a tal proposito?

Bacioni a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Una volta ero convinta che in una coppia dovesse essere "lui" più vecchio di "lei".

Ora, dopo una serie di esperienze negative e dopo aver conosciuto - per fortuna - il mio attuale ragazzo, di 5 anni più giovane di me, mi sono convinta che l'età influisce molto poco nella riuscita di un rapporto. Questo perché non è detto che la persona più anziana sia per forza più matura: il mio ragazzo, ad esempio, pur essendo più giovane di me, per molti aspetti è più maturo di me.

Non credo esista una regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho votato per una libertà di età, ma non credo che siua ASOKLUTAMENTE INDIFFERENTE LA DIFFERENZA DI ETà, nè in un senso nè nell'altro. Ci sono dei limiti. In generale per qualche anno non cambia nulla, ma se la differenza di età è consistente, 10 anni, e se è la donna ad essere più vecchia, beh alla lunga la faccenda si complica.... forse anche se fosse al contrario, ma credo un po meno.

Purtroppo ci sono vincoli anagrafici legati alla decadenza fisica che non vanno sottovalutati in un rapporto che dovrà durare nel tempo. ..... Per quanto sia triste è quanto meno realistico tenerne conto.

Ovviamente ognuno ha il sacrosanto diritto di correre il rischio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
. In generale per qualche anno non cambia nulla' date=' ma se la differenza di età è consistente, 10 anni, e se è la donna ad essere più vecchia, beh alla lunga la faccenda si complica.... forse anche se fosse al contrario, ma credo un po meno.

LA PENSO ALLO STESSO MODO :!: :!:

quote']

Link al commento
Condividi su altri siti

 
. In generale per qualche anno non cambia nulla' date=' ma se la differenza di età è consistente, 10 anni, e se è la donna ad essere più vecchia, beh alla lunga la faccenda si complica.... forse anche se fosse al contrario, ma credo un po meno.

LA PENSO ALLO STESSO MODO :!: :!:

quote']

NON AVEVO DUBBI TEX....... CONOSCIAMIO I TUOI GUSTI IN FATTO DI ..... PATATINE.... :D :D :D :ok 8) :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
L'amore non ha età.

nelle favole ed in qualche caso eccezionale, ma nella routine le cose non stanno proprio così.....all'inizio tutto sembra rosa, ma col passare del tempo.. le cose si complicano.... comunque... tanti auguri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 10 months later...
 

penso che il rispetto e la fedeltà siano la cosa principale. l'età no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.