Vai al contenuto

mancanza di rapporti sessuali con la propria ragazza


lucky

Messaggi consigliati

non capisco cosa dici aioblu quando parli di :" e qualcuno lo chiama amore" io all'inizio desideravo piu di ogni altra cosa fare l'amore con lei e avevo normali erezioni

Dopo un anno circa quindi 2 anni fa le cose sono cominciate a peggiorare ed ora praticamente non riesco piu ad avere erezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Si, senza acorgertene, inconsciamente, ti sei preparato un bel piano...ed il piano prevedeva che tu convincessi te stesso che era amore e non prepararti la strada per la tua impotenza: tutto perchè, SOLO PER RABBIA, continui a farti del male ...a te stesso ed a chi ti sta vicino...

quindi l'atteggiamento di fondo è diverso da quello di amore, sembrerebbe più odio...e ti scegli pure le persone a cui sta bene questa tua rabbia...a cui fa piacere subirla...

ho spiegato prima le ragioni, per esempio, per cui questo è vero per la tua ragazza...ma potremmo analizzare anche tutti gli altri casi...tuo fratello...tuo padre...etc. etc..

Il fatto che sia tutto un castello che hai creato è confermato dalla banalità dell'episodio da cui fai discendere i tuoi sensi di colpa ( che nascondono solo la rabbia: che senso ha un senso di colpa--ti fai fesso da solo e fai fessi gli altri, infatti se una cosa non la vuoi davvero fare non la fai, e se l'hai fatta un motivo c'era,e allora pace, non bisogna drammatizzare nulla)

Ma sai quanti casi esistono al mondo come il tuo? Milioni e milioni , e guarda che sto sottostimando il dato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Menomale che lo hai sottostimato! :D

Ma spiegami una cosa tu pensi che sia strano che io abbia la depressione perche a 22 anni non riesco ad avere una erezione? o lo sbagliato sono io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è strano che tu non abbia erezione, è normale, come sei normale tu: sei solo i n c a z z a t o. Tutto qui.

Appena te la fai passare , che te la sfoghi e vivi un pò questa rabbia, e la vedi soprattutto, ti passeranno questi tuoi più che normali sintomi.

Poi più in là mi scrivi e me lo dici che non mi stavo sbagliando :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu pensi che io non sia innamorato della mia ragazza?

Che cosa devo fare con lei e sopratutto per me stesso? devo solo aspettare che la mia rabbia verso me e gli altri finisca?

perche penso che la rabbia e la paura sono gli unici sentimenti che provo

è quindi solo una fase non devo lasciare la mia ragazza per stare meglio

il problema aioblu è che sono 2 anni che le cose sono degenerate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro lucky .. essere depressi è normale avere problemi erettili anche ..

cosi' come vivere paure e sensi di colpa ..

sono cose che succedono a molte persone verso la tua età ..

ma sono sintomi che non vanno sottovalutati..

esiste la possibilità di risolvere questi problemi e va sfruttata perche' l avita è una ..

e siccome ci vuole tempo .. iniziare presto è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu pensi che io non sia innamorato della mia ragazza?

Che cosa devo fare con lei e sopratutto per me stesso? devo solo aspettare che la mia rabbia verso me e gli altri finisca?

perche penso che la rabbia e la paura sono gli unici sentimenti che provo

è quindi solo una fase non devo lasciare la mia ragazza per stare meglio

il problema aioblu è che sono 2 anni che le cose sono degenerate

Parlare della tua ragazza serve a deviare dal contenuto del discorso che stiamo sviluppando: la tua ragazza in questo momento è solo un falso problema, e portelo serve a continuare a restare "lontano da te".

E' dentro di te che devi fare un pò di chiarezza...affrontando quello che senti dentro di te, la tua paura, la tua rabbia, tutto quello che sono le tue emozioni più vere, le tue sensazioni...(considerando che non hai fatto proprio nulla di peccaminoso, e meno che mai di tragico) ....il discorso con lei viene dopo, e solo dopo potrai davvero capire cosa senti per lei, potrai capire "cosa" vi lega...

Ora comincia a voler bene un pò più a te stesso...concedi a te stesso quello che ti è capitato...accettalo... senza rimpianto alcuno...il rapporto con tuo fratello sarà normalissimo, basta che tu lo voglia...smetti di pensare a quel fatto banale, ancorchè utile per farti scoprire la tua sessualità...e dai, non è la fine del mondo...è assurdo dargli tutta l'importanza che gli stai dando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gia. infatti mio padre dice da sempre che mi sarei lamentato comunque anche se stavo con una ragazza che me la dava subito perche l'avrei giudicata troia.

Questo è perche voglio crearmi problemi ad ogni costo perche voglio farmi del male perche sono arrabbiato con me stesso.

Ma sono arrabbiato solo con me stesso o anche cn gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Entrambe le cose.

1)Verso te stesso perchè non ti consenti di accettare le cose che accadono, in quanto vorresti essere tu a controllare il corso delle cose.

2) Verso gli altri , perchè proietti su di loro questo tuo problema, ritenendo loro responsabili, in qualche modo, di quello che invece accade solo dentro te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lucky, non vorrei sembrarti scemo ma se fosse solo il fatto che hai una prefernza sessuale per il tuo stesso sesso ?..

potrebbe essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma non dicevamo che siamo tutti bisessuali?

ovvero , più tranquillamente per chi legge, tutti dotati di una parte maschile ed una femminile?

Fin qui tutti daccordo, ma non capisco perchè cuorenero prenda in considerazione proprio l'ipotesi che ha fatto...da quello che lucky ci ha riferito mille altre ipotesi avrebbero le stesse probabilità di sussistere, ma gli elementi/indizi che lui ha ritenuto di fornirci, in questo caso, vanno in direzione contraria:

1) in generale lui non ha attualmente una vita sessuale molto attiva, ne in una direzione nè nell'altra;

2) anche se potrebbe non indicare una "scelta sessuale", ma ha una ragazza e non un ragazzo;

3) non ha mai accennato a desideri "strutturati" in quella direzione: nemmeno un piccolo particolare.

Allo stesso modo si potrebbe chiedere a chiunque, faccio per puro esempio, se è un drogato o altro.

Però prima dicevamo di evitare domande "spinte" che invadono troppo la sfera dei "fatti personali" , perchè tali ipotesi, quando non suffragate da elementi riferiti, possono risultare non bene accette, od anche indurre paranoie in chi riceve tali richieste di delucidazioni .

Altro è invece lo strutturare un discorso in base ad elementi che sono stati forniti durante il dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarei contento se alla discussione partecipasse attivamente lucky in prima persona.

non vorrei fare teorie o discusssioni tra di noi senza l' avallo diretto dell' interessato rispetto alle possibilità che stiamo mettendo sul tappeto.

ovviamente non è la sede questa per individuare diagnosi o patologie o risolvere problemi ma solo per tentare di centrare un po di piu' degli aspetti di noi .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche laddove Lucky rispondesse alla tua domanda, come del resto ha risposto alle numerose domande "su fatti personali" fatte da Bosko nell'altro topic dello stesso Lucky, il mio discorso non cambierebbe di una virgola, perchè che si ribatta o meno ad una domanda che abbiamo definito in qualche modo "invadente", la domanda resta tale (invadente/fuorviante), quindi non cambia la sostanza del mio "parere".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non penso di essere gay.

Dico non penso perche in questo momento non sono piu sicuro di niente ho una totale confusione in testa che non so nemmeno chi sono e chi voglio essere anche se sono quasi sicuro che mi piacciono le donne.

A voi è mai capitato uno stato confusionale simile? Il problema è che non è un momento ma è un intero periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ragazzi non so proprio cosa fare sto male perche non ho rapporti con la mia ragazza ma da un altro lato devo tenermelo per me perche lei è sempre piu triste perche ha paura che io stia male o che possa lasciarla. e vederla soffrire per me è la cosa peggiore.

Ma mi rendo conto che sono proprio le sue motivazioni che non riesco ad accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.