Vai al contenuto

il film piu' brutto della mia vita


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
il paziente inglese

la lenta agonia di un moribondo..

contenuti 0

poesia 0

emozioni 0

depressione a 1000

MA COME FATE A DIRE QUESTO???ù

poesia zero??

ma non è vero!!!

fotografia splendida

coinvolgimento elevato....

u bellissimo film

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io hotrovato la fotografi ada pubblicità del mulino bianco..

l amusica inesistente..

l aregia molto distaccata..

ma soprattutto il film è completamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Definitivamente Il Corvo 3. Una cosa assolutamente inguardabile.

e pensare che l'1 era così bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il paziente inglese

la lenta agonia di un moribondo..

contenuti 0

poesia 0

emozioni 0

depressione a 1000

MA COME FATE A DIRE QUESTO???ù

poesia zero??

ma non è vero!!!

fotografia splendida

coinvolgimento elevato....

u bellissimo film

Grande eliotropos!! Sono d'accordissimo: l'ho visto 3 volte , è molto bello , e Ralph Fiennes sembra la versione maledetta - giovane e magra - di kevin costner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Definitivamente Il Corvo 3. Una cosa assolutamente inguardabile.

e pensare che l'1 era così bello...

Già. Brandon non doveva farmi questo...morire DURANTE le riprese del Corvo...dannazione...e pensare che avevo solo 9 anni...quel film è geniale , credo di spaperlo a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il paziente inglese

la lenta agonia di un moribondo..

contenuti 0

poesia 0

emozioni 0

depressione a 1000

MA COME FATE A DIRE QUESTO???ù

poesia zero??

ma non è vero!!!

fotografia splendida

coinvolgimento elevato....

u bellissimo film

Grande eliotropos!! Sono d'accordissimo: l'ho visto 3 volte , è molto bello , e Ralph Fiennes sembra la versione maledetta - giovane e magra - di kevin costner

Ralph Fiennes chi è? il protagonista? se si , ti prego non insultarlo con il paragone con Kevin. Costner... Fiennes è molto più intenso e meno commerciale....,

A proposito Velvet, hai mai visto il The nel deserto?? .... certo un film più intenso , ma come atmosfera.... stessi colori, magia analoga nelle pause dei dialoghi.... nei primi piani struggenti....

Sono film che definisco onirici, ( non c'entra la psicologia) perchè improntati su una dimensione oniurica, sospesa.. un po' come il film Orlando.... l'hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Già. Brandon non doveva farmi questo...morire DURANTE le riprese del Corvo...dannazione...e pensare che avevo solo 9 anni...quel film è geniale , credo di spaperlo a memoria

Pensa che così è morto anche suo padre...strana e incredibile questa storia...

Comunque un gran bel film, divinamente dark, colonna sonora da 10+, costumi bellissimi, storia stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il paziente inglese

la lenta agonia di un moribondo..

contenuti 0

poesia 0

emozioni 0

depressione a 1000

MA COME FATE A DIRE QUESTO???ù

poesia zero??

ma non è vero!!!

fotografia splendida

coinvolgimento elevato....

u bellissimo film

Grande eliotropos!! Sono d'accordissimo: l'ho visto 3 volte , è molto bello , e Ralph Fiennes sembra la versione maledetta - giovane e magra - di kevin costner

Ralph Fiennes chi è? il protagonista? se si , ti prego non insultarlo con il paragone con Kevin. Costner... Fiennes è molto più intenso e meno commerciale....,

A proposito Velvet, hai mai visto il The nel deserto?? .... certo un film più intenso , ma come atmosfera.... stessi colori, magia analoga nelle pause dei dialoghi.... nei primi piani struggenti....

Sono film che definisco onirici, ( non c'entra la psicologia) perchè improntati su una dimensione oniurica, sospesa.. un po' come il film Orlando.... l'hai visto?

Ralph Fiennes è il protagonista , sì...NOn osare insultare Kevin!!! Hai mai visto Fandango? è un film cult , eccezionale , con un Kevin giovanissimo - e ancora magro - e nella parte di un personaggio assolutamente atipico.

Ho visto il The nel deserto , ma non Orlando. Hai ragione , anche a me piace molto quell'atmosfera onirica , mi rimanda a molti album dei pink floyd o a certi quadri di Kaspar Friedrich...mi stimola molto a livello immaginativo e mi aiuta un sacco a rilassarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già. Brandon non doveva farmi questo...morire DURANTE le riprese del Corvo...dannazione...e pensare che avevo solo 9 anni...quel film è geniale , credo di spaperlo a memoria

Pensa che così è morto anche suo padre...strana e incredibile questa storia...

Comunque un gran bel film, divinamente dark, colonna sonora da 10+, costumi bellissimi, storia stupenda.

Ma sua padre aveva pestato i piedi a qualcuno d'importante , pare (leggi: Mafia Cinese o similari )...invece Brandon era un tesoro , e poi era giovanissimo. La colonna sonora è stata fatta - in gran parte - fatta apposta per il film da alcuni signori sconosciuti come i Nine Inch Nails , i Cure e gli Stone Temple Pilots :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già. Brandon non doveva farmi questo...morire DURANTE le riprese del Corvo...dannazione...e pensare che avevo solo 9 anni...quel film è geniale , credo di spaperlo a memoria

Pensa che così è morto anche suo padre...strana e incredibile questa storia...

Comunque un gran bel film, divinamente dark, colonna sonora da 10+, costumi bellissimi, storia stupenda.

Ma sua padre aveva pestato i piedi a qualcuno d'importante , pare (leggi: Mafia Cinese o similari )...invece Brandon era un tesoro , e poi era giovanissimo. La colonna sonora è stata fatta - in gran parte - fatta apposta per il film da alcuni signori sconosciuti come i Nine Inch Nails , i Cure e gli Stone Temple Pilots :shock:

"Burn" dei Cure è meravigliosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ralph Fiennes è il protagonista , sì...NOn osare insultare Kevin!!! Hai mai visto Fandango? è un film cult , eccezionale , con un Kevin giovanissimo - e ancora magro - e nella parte di un personaggio assolutamente atipico.

Ho visto il The nel deserto , ma non Orlando. Hai ragione , anche a me piace molto quell'atmosfera onirica , mi rimanda a molti album dei pink floyd o a certi quadri di Kaspar Friedrich...mi stimola molto a livello immaginativo e mi aiuta un sacco a rilassarmi

Tanto per cominciare , signorino, il problema con Kevin non è che sia ingrassato.... chi se ne importa!!! e che non mi piace come attore, lo trovo scialbo, da rotocalco... è pur vero che non ho visto Fandango, ma - come una rondine, nemmeno un solo film decente fa di un bel faccino un attore.... ( accetta che non sia d'accordo con te, dai.... :D)

Cercherò di vedere Fandango, ed anche tu dovresti vdere Orlando, sono sicura che ti piacerebbe. e sicuramente non ti lascerebbe senza un'emozione.... qualunque essa possa essere... si i mitici pink floid.... quanto mi piacciono, atom earth mother....ricordi antichi che ogni tanto risveglio....

Kaspar Friedrich... dovrò colmare anche questa lacuna... sai che berllo parlare con voi ed imparare cose nuove, sul filo dei gusti altrui ... come una sorta di caccia al tesoro dove il tesoro da trovare è........ me stessa, migliore, arricchita da nuove esperienze..... grazie, davvero a te e a tutti coloro che contribuiscono a rendermi migliore incuriosendomi e spingendomi ad allargare le mie povere non conoscenze.... bello. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma non era un post sui film più brutti?

vabbè...a me il paziente inglese è piaciuto moltissimo e anzi, mi avete fatto venire voglia di rivederlo.

sul corvo(splendido):pare che dietro la morte di Brandon Lee non ci sia nessun mistero. un attrezzista aveva sbagliato a caricare la pistola, e i colpi non erano a salve, ma veri.

però che tristezza....

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma non era un post sui film più brutti?

vabbè...a me il paziente inglese è piaciuto moltissimo e anzi' date=' mi avete fatto venire voglia di rivederlo.

sul corvo(splendido):pare che dietro la morte di Brandon Lee non ci sia nessun mistero. un attrezzista aveva sbagliato a caricare la pistola, e i colpi non erano a salve, ma veri.

però che tristezza....

S.[/color']

Tzè! Non VOGLIO credere che unp dei miei idoli d'infanzia sia morto per la deficienza di dnnatissimo attrezzista...quindi continuerò a credere che sia stato ucciso di proposito...e non cercare più di dimostrarmi il contrario , perchè potresti avermi sulla coscienza!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma non era un post sui film più brutti?

vabbè...a me il paziente inglese è piaciuto moltissimo e anzi' date=' mi avete fatto venire voglia di rivederlo.

sul corvo(splendido):pare che dietro la morte di Brandon Lee non ci sia nessun mistero. un attrezzista aveva sbagliato a caricare la pistola, e i colpi non erano a salve, ma veri.

però che tristezza....

S.[/color']

Tzè! Non VOGLIO credere che unp dei miei idoli d'infanzia sia morto per la deficienza di dnnatissimo attrezzista...quindi continuerò a credere che sia stato ucciso di proposito...e non cercare più di dimostrarmi il contrario , perchè potresti avermi sulla coscienza!! :mrgreen:

Hai ragione Velvet...in effetti ci ero rimasta male pure io, che avevo immaginato chissà quali oscuri complotti.ma la colpa non è mia, le ricerche in proposito le ha fatte Lucarelli....ce la prendiamo con lui? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Kaspar Friedrich fu un pittore..

simbolista..almeno da quel che ricordo ..

ma si simbolista..

per forza.

caspardavidfriedrich.jpg

grazie cuore, al solito mi sono fatta la mia topica.... :oops:

beh ora lo so anche io.... bello il quadro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
closer ..

con julia roberts  ...  

DA NON VEDERE

è vero cuore, sto film pure a me ha fatto un pò pena, una delusione da julia roberts che fa sempre bei film
Link al commento
Condividi su altri siti

 

FILM PIU' BRUTTO DELLA MIA VITA

Come fanno bene quei giochini le erotiche ragazze dei Villini

Film con una storia che non c'entrava niente di un ispettore che arrestava un personaggio del film visto all'inizio e poi scomparso nella pellicola.

insomma era una pizza con tanti spezzoni casuali montati sbagliati dal pizzaiolo cinemaiolo

Visto al teatro Petruzzelli a bari 10 anni prima che si incendiasse...

FILM DEMENZIALE

senza villino nè coda.

Dr. LAPO DENS

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.