Vai al contenuto

il film piu' brutto della mia vita


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

closer ..

con julia roberts  ...  

DA NON VEDERE

è vero cuore, sto film pure a me ha fatto un pò pena, una delusione da julia roberts che fa sempre bei film

concordo anch'io :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Più brutto e che mi ha lasciato un brutto ricordo è stato "arancia meccanica"...

ORRENDO...............

wow....a me è sembrato un meraviglioso,geniale capolavoro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Kaspar Friedrich fu un pittore..

simbolista..almeno da quel che ricordo ..

ma si simbolista..

per forza.

No, è un pittore romantico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altri film orrendi:

"The Libertine": non riesco a credere che un attore bravo come Johnny Deep abbia potuto fare una schifezza del genere.

-"The proof, la prova": pallosissimo, una brutta copia del film "A beautiful mind".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FILM BRUTTO :

Anche se vado al Cinema ed il film non mi piace dopo 5 minuti max...vado fuori dalla Sala, Soggiorno, Cucina Servizi, Toilette????

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

libertine è bello arancia meccanica è un capolavoro:

"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

"Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli.."

"è divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo"

"Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"

come può non piacere un film con delle frasi così? bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

The libertine non l'ho visto per intero perchè mi prendeva il sonno ogni 2,5 minuti..

Arancia meccanica è il capolavoro degli anni 70.... sia tecnicamente che ideologicamente... inperdibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, io una volta ne ho visto uno che era orribile...

Solo che non mi ricordo il titolo e neanche la trama perché ci son stata trascinata.

La prima metà del film l'ho passata a concentrarmi per tenere gli occhi aperti senza dormire e della seconda metà non so, non mi ricordo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...
 

the interpreter.. non c'ho capito una mazza! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ma scherziamo????:shock:

21 Grammi è un film di assoluta poesia, con una trama che si snoda in modo da stritolare il cuore, con degli attori meravigliosi....una delle cose più belle che abbia visto negli ultimi 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
21 grammi  

uno dei film piu' brutti che abbia mai visto .

lo sconsiglio vivamente...

Concordo. Tremendamente triste.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I film più brutti?

Tutti quelli dei vanzina.

Arancia meccanica lo trovo invece molto carino e non così violento (è molto peggio gangs of new york, peraltro molto brutto)

21 grammi più che triste è noioso e anche poco plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I film più brutti?

Tutti quelli dei vanzina.

Arancia meccanica lo trovo invece molto carino e non così violento (è molto peggio gangs of new york, peraltro molto brutto)

21 grammi più che triste è noioso e anche poco plausibile.

Quoto in pieno....

boxing ai Vanzina e a Boldi e De Sica..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credevo che i Vanzina non fossero in concorso per i film più brutti.

anche se brutti, stiamo pur sempre parlando di film...e dunque i Vanzina che c'entrano?37.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il Gladiatore.

una delle più grandi insulsaggini che mi sia capitato di vedere. ancora son qui a chiedermi come abbia fatto a vincere tutti quegli oscar,tra cui se non sbaglio, quello come migliore attore.a me Russel Crowe sembra meno espressivo di un sardina tramortita a bastonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
efettivamente..  

non è un capolavoro ..  

ma non è poi cosi' brutto .. su via

sò stata troppo dolce negli ultimi giorni Left.ho bisogno di ritornare al mio status naturale33.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.