Vai al contenuto

il film piu' brutto della mia vita


Messaggi consigliati

Ero andata a vedere Epic Movie attratta dalla mia scatenata passione per i vari Scary Movie ma mi sono dovuta ricredere: è un film insulso, neanche fa ridere. Poi ultimamente "Adrift - Alla deriva" e "Havoc - Fuori controllo". Nel primo è stressante assistere a dei tentativi totalmente idioti di salvarsi pur avendo la soluzione sotto il naso mentre il secondo, che tra l'altro aveva una buona trama, si brucia proprio sul finale, oscurando la parte migliore e concludendo senza una vera fine, lasciandoti con una marea di dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Comprendo :) ma a volte mi piace credere che il male e il bene sono bene visibili...ma so che è un'illusione. Mi piacciono i film schietti ogni tanto, di quelli che ti fanno scaricare i nervi e ti fanno immederimare negli eroi...avremmo bisogno di eroi, non violenti, ma con le palle si!

A proposito un film sempre avventuroso e guerrsco, non che storico ma che ha una maggior maturità di sentimenti è Le crociate

Bellissimo Le Crociate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dunque, Il paziente Inglese mi ha fatto piangere, ottimi attori.

E poi leggendo sul dibattito Brandon e Bruce Lee, in un documentario su Bruce dicono con testimonianze che Lui è morto di hashish, nella casa di un'attrice amica, non durante le riprese di un film come Brandon. Stava girando un film, il più bello dal punto di vista filosofico secondo me, ma che poi è diventato uno schifo perchè l'hanno continuato con un altro attore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.