Vai al contenuto

come dirglielo?


Messaggi consigliati

come diresti al proprio padre e alla propria madre che il vostro ragazzo è l'ultima persona sulla terra che vorrebbero vedere accanto alla propria figlia? ho conosciuto il mio ragazzo 4 anni fa e purtroppo dopo pochi mesi ha avuto problemi con la legge... e lui era veramente innocente... i miei genitori non hanno mai avuto modo di conoscerlo e lo hanno da subito condannato e mi hanno ovviamente vietato di frequentarlo... Dopo mesi siamo però tornati assieme.. la nostra bellissima relazione dura ormai da 4anni ed ora penso sia giunto il momento di dirlo ai miei.. ma come fare? voglio molto bene ai miei genitori, se ho tenuto nascosto per anni una cosa simile è stato solo per non farli soffrire.. probabilmente ho sbagliato tutto, ma io e lui ci amiamo moltissimo, ma non possiamo pianificarci un futuro se non superiamo questo ostacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


penso sia normalissimo , i tuoi genitori cercano solo di proteggerti..però non ti sembra che hai tenuto nascosta la verità per troppo tempo?

se fossi in te vuoterei il sacco prima che lo vengano a sapere da qualcun altro,magari ti sentiresti meglio pure tu, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:) Parla a mamma e papà di tutto, se capiscono bene... :) se no...non permettere che questa cosa rovini il vostro bellissimo rapporto.

Un saluto.

Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
come diresti al proprio padre e alla propria madre che il vostro ragazzo è l'ultima persona sulla terra che vorrebbero vedere accanto alla propria figlia? ho conosciuto il mio ragazzo 4 anni fa e purtroppo dopo pochi mesi ha avuto problemi con la legge... e lui era veramente innocente... i miei genitori non hanno mai avuto modo di conoscerlo e lo hanno da subito condannato e mi hanno ovviamente vietato di frequentarlo... Dopo mesi siamo però tornati assieme.. la nostra bellissima relazione dura ormai da 4anni ed ora penso sia giunto il momento di dirlo ai miei.. ma come fare? voglio molto bene ai miei genitori,  se ho tenuto nascosto per anni una cosa simile è stato solo per non farli soffrire.. probabilmente ho sbagliato tutto, ma io e lui ci amiamo moltissimo, ma non possiamo pianificarci un futuro se non superiamo questo ostacolo...

Devi buttarti, mi sa.

Perchè dovrebbero soffrire?(domanda retorica) Tu sei convinta di quel che stai facendo, hai fiducia nella tua storia, e nella persona che hai scelto.Sei tu che devi pianificare la tua vita e il tuo futuro, e che difatto pianifichi da quattro anni.

I tuoi genitori dovrebbero soffrire se ti vedessero soffrire e non se sei in procinto di realizzare i *tuoi* progetti.

Forse che sarebbero felici se tu realizzassi i *loro* progetti per la tua vita?

Forse che soffrirebbero perchè tu ti rifiuti di realizzare qualcosa che *loro* desidererebbero per te, senza considerare i tuoi desideri?

Ognuno è autore, regista, responsabile dei propri progetti e della propria vita, e se ne assume i rischi, senza pretese di estendere il proprio copyright su vite che non può progettare.

Secondo me dovresti avere il coraggio e la forza di continuare la tua storia, anche se non dovessero darti la loro "benedizione". Pazienza, se ne faranno col tempo una ragione.

Però vorrei capire se il tuo ragazzo è stato considerato "veramente innocente" anche dalla legge...ma in ogni caso è comunque un dettaglio, perchè anche se non fosse veramente innocente non sarebbe per questo meno degno d'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da tutta questa storia legale... processi su processi... ho capito che conta poco se sei innocente o meno.. sono procedimenti troppo lunghi e troppo dolorosi.. se ti trovi nel posto sbagliato con le persone sbagliate e aggiungi un avvocato che non ha le palle il gioco è fatto.. al mio ragazzo gli è andata cmq bene nonostante tutto.. la nostra vita oggi è tranquilla e serena da due anni ormai. Io lo amo e credo in lui, non ho mai avuto i "prosciutti sugli occhi", mi ha sempre messo al corrente di tutto.. Grazie delle risposte, concordo pienamente con voi.. baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.