Vai al contenuto

Il primo rapporto sessuale


Messaggi consigliati

La mia prima volta non è stata orrenda. E' stata meravigliosa. Non era il mio ragazzo. Stava con un'altra.

Ero innamoratissima di lui. Lui era bellissimo, aveva i capelli biondi lunghissimi e lisci, era l'incarnazione dei miei miti adolescenziali, avevo 18 anni, già comunque. Lui era più piccolo di me. C'era tantissimo vento, era una serata limpida, siamo andati in riva ad un fiume... però un freddo cane. :oops: :oops: :oops:

Lo so, meglio tenersi per sé certe cose, ma è stato uno dei momenti più puri della mia vita :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

povera me, che credevo che la prima volta fosse una brutta bestia per quasi tutti :shock:

rettifico,michael,tutti hanno avuto la fiaba....io una schifezza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..vorrei sbloccarmi...ma è difficile..te l'ho già detto!! :wink:  

Spero di riuscirci presto!!

ti aiuto io stella :wink:

si salvi chi puòoooooo !!!

attenta Stella, con lui è un salto dall'aereo senza paracadute!!!!

Ego,

quando farai l'amore la prima volta capirai l'importanza della tenerezza e della gentilezza!!!!!

:shock: abbiamo mai saltato insieme io e te eliotropos? come fai a sapere che non abbiamo il paracadute? magari durante il salto, riusciamo a rendere le nostre gambe abbastanza forti da riuscire a contenere il contraccolopo... :roll:

se mai dovessi saltare un gradino con te, il paracadute me lo procurerei di sicuro....le mie gambe sono fragili..... al massimo potrei attutire il TUO colpo se mi cadessi addosso!!!!! ma il mio chi lo attutirebbe????? i tuoi ossicini appuntiti???? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
povera me' date=' che credevo che la prima volta fosse una brutta bestia per quasi tutti :shock:

rettifico,michael,tutti hanno avuto la fiaba....io una schifezza :wink: [/color']

ciao s, succede specialmente quando il partner e' self centered che pensa alla sua soddisfazione ed e ' ruvido. con le donne specialmente la prima volta devi essere delicato , rincuorarle , essere cauti ed aspettare il momento giusto :!: :roll: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se parlassimo della seconda visto che ho esaurito l'argomento? 8) :LOL: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se parlassimo della seconda visto che ho esaurito l'argomento?  8)  :wink:  8)

yessss nello , hai perfettamente ragione , dai s raccontaci la seconda,

in details pleaseeeeeeee :!: :LOL::winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se parlassimo della seconda visto che ho esaurito l'argomento?  8)  :wink:  8)

yessss nello , hai perfettamente ragione , dai s raccontaci la seconda,

in details pleaseeeeeeee :!: :wink::wink:

Ora devo andare ..... ma giuro senza solennità di raccontarlo.....ma ad essere sincero non mi ricordo :LOL:

IO purtroppo ho un brutto difetto : faccio sesso e mi dimentico....per cui devo rifarlo per ricordarmi... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se parlassimo della seconda visto che ho esaurito l'argomento?  8)  :LOL:  8)

yessss nello , hai perfettamente ragione , dai s raccontaci la seconda,

in details pleaseeeeeeee :!: :LOL::LOL:

michael da quand'è che sei diventato un maniaco sessuale? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

RICORDI FELICI 8)

La mia seconda volta :

Lei era una ragazza della Standa e non portava la mutanda

Lei aveva gli occhi a mandorla e cantava Flying Ductman

Lei aveva la pelle da cerbiatta e compiva 18 anni

Lei era Lady barbara e nel bosco la vidi passeggiare

E' Lei che mi manca è Lei che non c'è più

L'orologio della notte suona

In fondo è bello stare ad aspettare per stare un attimo con Te.

Alzo gli occhi e non ti vedo più... mi chiedo dove sei? che cosa fai?

Tutta mia la città.

Ciao Signore io sono Harish quello che non ha la bicicletta.

Vivere di qui viver di là mai niente al mondo nessuno ci avrà........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se parlassimo della seconda visto che ho esaurito l'argomento? 8) :LOL: 8)

yessss nello ' date=' hai perfettamente ragione , dai s raccontaci la seconda,

in details pleaseeeeeeee :!: :LOL::LOL:[/quote']

michael da quand'è che sei diventato un maniaco sessuale? :wink:

ciao s , e' la brutta influenza di nello :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Premessa : Storia seria e vera.

la mia Seconda volta completa :

Quella sera fui invitato da un mio amico (ora deceduto) affetto da nomadismo con fotofobia...(camminava per ore di notte) con i capelli tinti marrone - lucido da scarpe, ma che allora faceva l'infermiere, ed era in gamba, a mangiare a casa di Ma. di Cremona unitamente ad altrragazzi e ragazze.....

mangiammo tutto bene...ognuno di noi portò un proprio piatto.....quella sera come atto dimostrativo mangiai un Giglio, si un fiore con gli anticrittogramici...poi infatti la gola divenne un pallone di gonfiore....

chiaccherammo ed io guardavo negli occhi Ma., mi piaceva la sua pettinatura, mi piaceva la sua pelle, mi piacevano i suoi grandi occhi, mi piaceva la sua voglia di stare con me..così intuivo....

accompagnai a casa il mio amico e poi volutamente finsi di dimenticare le vettovaglie in cui avevo riposto il mio piatto....

Arrivai LEi mi aprì e mi disse : come mai?

ho dimenticato il piatto..

ah ho visto......

insomma andammo a letto e dopo una mezzoretta nudi ci abbracciammo intensamente sentendo la nostra pelle vicina..M. era piccola rispetto me 160 cm. contro quasi i miei 190 cm. ...mi pareva un bel frutto che voleva donarsi...e così fu.....io come poi feci negli anni a venire mi impegnai molto e feci l'amore per circa 1,5 h di fila senza mai mollare....

Lei era contenta...ma io per dovere di prestazione (stupidamente mia) non venni... ovviamente alle 4 di notte tentai un nuovo approccio...ma per Lei soddisfatta era più importante il sonno e mi disse che sarei dovuto venire....ovver peggio per me..... incominciarono i suoi sensi di colpa perchè il fidanzato era distante e sentiva di averlo taradito e pensò bene di coonsiderarmi il colpevole....... alle 7 telefonai a casa dicendo che non mi sarei recato a dormire...mio padre mi disse grazie che ci hai chiamato ma l'avevamo capito........M. ironizzò con estrema cattiveria su questa telefonata rispettosa verso i miei "vecchi".....mi disse che mi ero approfittato della sua condizione traballante.............................

Insomma quello che mi pareva favoloso 7 ore prima mi si rigirò a vomito tutto contro.

Riflettei un minutino e pensai che in realtà ero stato io ad essere sfruttato.

COME PENSATE CHE SIA FINITA LA STORIA? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.