Vai al contenuto

questione Nello


turbociclo

Cosa ne pensate di Nello?  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 1) Dovrebbe scomparire all'istante;
      1
    • 2) Può restare ma solo per post di massimo due righe;
      3
    • 3) Chi è Nello?
      10
    • 4) Sparate a vista;
      1
    • 5) Trovategli una donna.
      17


Messaggi consigliati

certo che la solidarieta' (si puo' fare anche in privato)

e' una cosa positiva ma si deve lasciare i 2 soggetti

discutere o litigare finche' la finiscono. dopo di che'

se si vuole entrare e confrontarsi (sempre uno alla volta)

nn ci vedo niente di male. oppure ci si puo' cambiare canale.

ricordati poupe'e che io nn sto' difendendo

nello e cio' che ha detto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

certo che la solidarieta' (si puo' fare anche in privato)

e' una cosa positiva ma si deve lasciare i 2 soggetti

discutere o litigare finche' la finiscono. dopo di che'

se si vuole entrare e confrontarsi (sempre uno alla volta)

nn ci vedo niente di male. oppure ci si puo' cambiare canale.

ricordati poupe'e che io nn sto' difendendo

nello e cio' che ha detto!!

Ah, ok, grazie per aver chiarito perché non avevo capito bene.

Purtroppo quando il nervosismo supera certi livelli è davvero difficile mantenere ordine.

Non per niente esiste l'espressione mazzate 'e cecate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x nello , spero che rimani ma se nn ci sentiamo

sappi che ti ricordero' sempre col sorriso.

per le fanciulle,

state diventando delle gang.

la sindrome di qui quo qua e' ancora rimasta.

il confronto si fa' una alla volta e nn stordire una persona

in massa. nn mi dite che siete state offese perche'

il 90% di offese fatte nel forum sono state fatte a me.

siccome io sono una persona che ha imparato a

vedersela sempre da solo dalla tenera eta' mi fa' tristezza

quando vedo sta' sindrome. la vita e' dura ragazze...

svegliatevi.

x la redazione.

eravate molto piu'equilibrati adesso mi fate compassione.

se c'e' una donzella che vi fa' cosi' :Batting Eyelashes:

(e prendete in silenzio la sua parte)vi conducono all'imparzialita'.

dovete capire che vi sta' usando come ha sempre fatto nella sua vita

....adesso voi siete l'usato di turno.....vergognatevi.

potete anche bannarmi , per me nn sara' una scossa.

ma la pianti con sta cosa delle gang?

hai letto insulti da parte mia a nello forse? hai letto insulti da parte di digi a nello forse? hai letto insulti da parte di zazà? da parte di patrina?

abbiamo risposto a insulti partiti gratuitamente da nello, finchè almeno io non ho capito che non leggeva neanche le mie risposte e ho smesso di rispondergli. questa situazione è veramente demenziale, una persona si mette di propria iniziativa contro tutti, insultando a destra e a manca... e le varie persone che rispondono agli insulti starebbero facendo la gang?

nello c'ha più di 50, te pure... ma non vi sembra il caso di crescere?

la redazione ha ripreso più persone. io e mio ad esempio, te lo può testimoniare mio, abbiamo ricevuto più messaggi dalla redazione in un periodo nel quale ci stavamo scontrando. tipo che la redazione inviava ad entrambi lo stesso messaggio invitandoci a moderare i toni altrimenti ci avrebbe bannato.

e ne io e ne mio ci siamo messi a fare i bambini dell'asilo ne a fare il cinema che sta facendo nello.

ps. l'hai letto il messaggio in cui nello augura il male a digi? http://www.psiconline.it/forum/index.php?s...st&p=304453

gli dai ragione pure in questo comportamento? rispondimi perchè voglio capire chi ho davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo te mio, uno che scrive queste cose fa delle "dure" contestazioni a dei discorsi ?

Io ci vedo solo offese da quattro soldi alle quali non ne vale nememno la pena replicare! Altrochè discuterne!

Ah c'è anche la parte dell'autocompiacimento..... :Raised Eyebrow: "dure contestastazioni" :icon_question::Raised Eyebrow:

Mi sa mio che per accreditare le tue tes, sei disposto anche a dire che il diavolo è un angelo con il mantello rosso....va perfavore va!

Ora un bel esercizio sarebbe rileggere tutto e capire perchè tra tante parole ti sei soffermata su quelle, ,,,,,

nel farlo capiresti il tuo perchè in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, proprio questo diceva, Mio.

Comunque, devo dire la verità, sono cose astratte, nella realtà le reazioni sono legittime e anche spontanee, non si può certo sentirsi in colpa di fronte a una reazione a un insulto. eh?

in colpa.....chi parla di colpa.....io al massimo dico di capire perchè per autoconoscenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ultima comunicazione :

per sostenere un'idea diversa della psicologia mi hanno minacciato di cacciarmi

io non sto con neessuno che mi minaccia di chiudermi la bombola dell'ossigeno

me ne vado da me.

vedo che le false democratiche dominatrici imperatrici e pessime comunicatrici

hanno fatto di tutto per impallinarmi

siete davvero delle persone senza spina dorsale

la spina dorsale non l'ha nemmebno la redazione che pende vergognosamente

questo non è un sito libero

è un sito gestito in modo coattivo

ANDATE AVANTI VOI CHE SIETE UN CLAN

Addio a tutti. e come dicono a Livorno Cordiali va fa un gnocco.

e Voi care mie siete le peggiori interpreti...

addio per sempre.

ascolta Nello,

se te ne vai fallo perchè tu hai voglia di farlo,

fallo perchè non hai più un perchè essere qui...

La redazione ti ha ammunito forse per i toni...

pultroppo si guarda più alla singola parola che non ha un tampinamento ogni dove....

cosa fare?

non sono io nella posizione di dire a te che fare,

posso dire solo che io continuerei (per gli stessi perchè di ieri)

con un " come diverso" , quando sei arrabbiato o vuoi dire una cosa duramente lo puoi fare anche con più vigore senza usare frasi che se non lette correttamente possono sembrare offensive

tu mi insegni che la vita è quella che è, ed il forum è vita.....abbandoni?? Io piuttosto aspetterei la morte continuando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè la redazione credo gli abbia scritto un MP è lui si sente censurato...

in realtà credo che sia l'impossibilità di dialogo....io direi incapacità di molti e anche sua a volte....

io spero resti, spero che tutti restino e che arrivino molti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
perchè la redazione credo gli abbia scritto un MP è lui si sente censurato...

in realtà credo che sia l'impossibilità di dialogo....io direi incapacità di molti e anche sua a volte....

io spero resti, spero che tutti restino e che arrivino molti.....

mio come ben ricordi sia io che te abbiamo ricevuto messaggi della redazione, messaggi nei quali ci hanno addirittura minacciato di bannarci... ce ne siamo forse andati per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se nello va' via, con lui se ne andrebbero forse in molti, cominciando da me. la redazione di questo forum è sotto molti aspetti al di sotto di alcune aspettative. una spina dorsale di questo forum è nello che con i suoi interventi riesce a coinvolgere tutti, è sempre pronto ad ogni confronto senza uscire da ogni limite di decenza e decoro, lui può permetetrsi di dire, rende i forum più appetitosi. la redazione dovrebbe capire che "redarguire" iscritti solo perchè la pensano in maniera diversa, non è molto costruttivo e significativo. sono iscritta da diversi anni e grazie a persone come nello, mio, giusy e tex, non ho mai abbandonato del tutto questo forum perchè parte integrante con me stessa, ritornarci per la nostalgia di queste persone (non nomino le altre perchè ahimè anche loro hanno abbandonato), trovare sempre una risposta o scontro, confrontarsi liberamente e apertamente. cara redazione, un po' più di meritocrazia.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè la redazione credo gli abbia scritto un MP è lui si sente censurato...

in realtà credo che sia l'impossibilità di dialogo....io direi incapacità di molti e anche sua a volte....

io spero resti, spero che tutti restino e che arrivino molti.....

lo speriamo tutti caro mio, ma a che prezzo e perchè rimanere? per essere bacchettati e censurati? ma dove siamo?

nello è così ed è sempre stato così e questo vale per te, per me, per giusy e tantissimi altri. tex, left, juditta...

ho avuti diversi scontri con juditta però non per questo non ci rispondiamo nei topic, e con ciao? lo stesso.

ognuno la pensa a modo suo ed è prorpio questo l'anima dei forum e se qualcuno sfora non c'è bisogno di bacchettatine. e poi a nello? tutti proviamo un immenso affetto per lui.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè stiamo processando le intenzioni...

NOn sappiamo se ne andrà.....comunque anche se fosse io mi concentrerò sul capire il perchè, perchè conosce il prossimo aiuta a capire me stesso.

comunque come all'ora credo che non sia una Redazione equa, credo che l'assenza di moderazione sia di impedimento al dialogo...

qui non si dialoga liberamente, qui se ti vogliono disturbare lo fanno, se vuoi rompere rompi..ecc...

io scrivo su almeno altri 5 forum e ti posso assicurare che i temi si affrontatno in mille sfaccettature, anche duramente , ma sempre in tema, sempre senza la minima provicazione fuori tema (tipo sbadigli ecc,...ecc...)

più che un forum, mi sembra un esperimento atto allo studio psicologico degli utenti lasciati liberi e sotto un trattamento inequo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio come ben ricordi sia io che te abbiamo ricevuto messaggi della redazione, messaggi nei quali ci hanno addirittura minacciato di bannarci... ce ne siamo forse andati per questo?

minacciato di bannarvi? ma la redazione non crede che se un "bannato" vuole rientare lo fa? cosa mai avrete fatto per meritare questo juditta? potrei saperlo?

ti abbraccio. maronna mia, e aprimaom topic intitolati burqa si burqa no. mah!

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se nello va' via, con lui se ne andrebbero forse in molti, cominciando da me.

L.

pultroppo devo ammettere che quando c'erano i moderatori se pur a volte troppo "fascisti" era moooolto meglio...almeno il "tema" veniva sempre rispettato e le accuse andavano bene solo se riguardanti il topic....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè stiamo processando le intenzioni...

NOn sappiamo se ne andrà.....comunque anche se fosse io mi concentrerò sul capire il perchè, perchè conosce il prossimo aiuta a capire me stesso.

comunque come all'ora credo che non sia una Redazione equa, credo che l'assenza di moderazione sia di impedimento al dialogo...

qui non si dialoga liberamente, qui se ti vogliono disturbare lo fanno, se vuoi rompere rompi..ecc...

io scrivo su almeno altri 5 forum e ti posso assicurare che i temi si affrontatno in mille sfaccettature, anche duramente , ma sempre in tema, sempre senza la minima provicazione fuori tema (tipo sbadigli ecc,...ecc...)

più che un forum, mi sembra un esperimento atto allo studio psicologico degli utenti lasciati liberi e sotto un trattamento inequo....

anch'io frequento altri forum, nei quali se uno si azzardasse a scrivere a un altro la metà di ciò che ha scritto nello verrebbe redarguito pesantemente e pubblicamente. e alla seconda bannato direttamente...

quindi non possiamo allo stesso modo lamentarci della mancanza di moderazione e poi del fatto che ogni tanto redarguiscano le persone in privato!

a me è stato sulle balle che mi abbiano ripreso in privato, tra l'altro ne contesto pure le motivazioni...ma siccome sono una persona adulta non ne ho fatto certo un caso di stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

d'accordissimo con te mio, non è una redazione equa è limitata. è bacchetona. ed è un vero peccato che non ci siano i moderatori. anzi chiediamo alla redazione:

CARA REDAZIONE, PERCHE' NON CI SONO I MODERATORI? CHE FINE HANNO FATTO? BANNATI?

ma smettiamola, e cerchiamo di essere più adulti e meno bambini e non avere paura di chi la pensa diversamente.

che noia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io frequento altri forum, nei quali se uno si azzardasse a scrivere a un altro la metà di ciò che ha scritto nello verrebbe redarguito pesantemente e pubblicamente. e alla seconda bannato direttamente...

quindi non possiamo allo stesso modo lamentarci della mancanza di moderazione e poi del fatto che ogni tanto redarguiscano le persone in privato!

a me è stato sulle balle che mi abbiano ripreso in privato, tra l'altro ne contesto pure le motivazioni...ma siccome sono una persona adulta non ne ho fatto certo un caso di stato.

certo , in alcuni forum bannato in altri cancellano i messaggi direttamente...e pubblicano solo quelli in tema...

ma non sarebbe l'unico (io compreso) a essere moderato, a volte credo che sia il sapere di poter superare i limiti a portare nei momenti di rabbia a farlo, come essere in un mondo dove sei dai un cazzotto a uno nè gli puoi fare più di un tot male nè ti possono punire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io frequento altri forum, nei quali se uno si azzardasse a scrivere a un altro la metà di ciò che ha scritto nello verrebbe redarguito pesantemente e pubblicamente. e alla seconda bannato direttamente...

quindi non possiamo allo stesso modo lamentarci della mancanza di moderazione e poi del fatto che ogni tanto redarguiscano le persone in privato!

a me è stato sulle balle che mi abbiano ripreso in privato, tra l'altro ne contesto pure le motivazioni...ma siccome sono una persona adulta non ne ho fatto certo un caso di stato.

perdonami juditta ma invece per loro non sei una persona adulta se ti hanno rimproverato. a cosa serve un messaggio privato dove ti dicono: ATTENZIONE ATTENZIONE!!!l'utente juditta sarà bannato. per cosa? perchè? non ho mai letto interventi da parte di nessuno di NOI che possano essere stati brutti, volgari e indecorosi. può esserci la battutina, la ficcatina ma mai sopra le righe. MAI. allora qui si parla di ideologie diverse e non di interventi, è tutta un'altra cosa. proprio non riesco a capire, cosa è la redazione? chi è? a 43 anni se la penso diversamente da te o da chiunque altro, non deve esserci nessuno che mi dice: fa' attenzione che ti posso cacciare via.

non è la redazione di 5 anni fa', quando mi sono iscritta.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
minacciato di bannarvi? ma la redazione non crede che se un "bannato" vuole rientare lo fa? cosa mai avrete fatto per meritare questo juditta? potrei saperlo?

ti abbraccio. maronna mia, e aprimaom topic intitolati burqa si burqa no. mah!

L.

ora non mi ricordo... mi sa che mi hanno minacciato più di una volta! :icon_rolleyes::Just Kidding:

di sicuro durante qualche lite con mio... poi un'altra volta nel topic dell'innamoramento, qualcuno mi aveva insultato e io avevo reagito. chiesi l'intervento della redazione che mi rispose che se la situazione continuava avrebbero bannato entrambi e addirittura cancellato il topic dell'innamoramento!

sinceramente presi molto male la minaccia di chiudere quel topic a cui sono affezionata. come sentii ingiusto minacciare di bannare pure me che stavo solo rispondendo a provocazioni subite.

ma tant'è... sinceramente sul piatto della bilancia per me prevale per adesso la voglia di frequentare questo forum per potermi mantenere in contatto con alcune persone. e allo stesso modo non mi sento lesa da critiche o minacce ingiuste.

sarà anche una persona che si piange addosso (secondo l'opinione di qualcuno) ma evidentemente non mi piango così tanto addosso da fare la vittima se vengo ripresa dalla redazione del forum, che comunque ne ha il diritto.

comunque hai ragione, qui i bannati rientrano come e quando vogliono, infatti è successo più volte e rende queste minacce abbastanza ridicole. in altri forum ti bloccano direttamente l'indirizzo ip (credo) di modo che se sei bannato non riesci più nemmeno a leggere il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora non mi ricordo... mi sa che mi hanno minacciato più di una volta! :icon_rolleyes::Just Kidding:

di sicuro durante qualche lite con mio... poi un'altra volta nel topic dell'innamoramento, qualcuno mi aveva insultato e io avevo reagito. chiesi l'intervento della redazione che mi rispose che se la situazione continuava avrebbero bannato entrambi e addirittura cancellato il topic dell'innamoramento!

sinceramente presi molto male la minaccia di chiudere quel topic a cui sono affezionata. come sentii ingiusto minacciare di bannare pure me che stavo solo rispondendo a provocazioni subite.

ma tant'è... sinceramente sul piatto della bilancia per me prevale per adesso la voglia di frequentare questo forum per potermi mantenere in contatto con alcune persone. e allo stesso modo non mi sento lesa da critiche o minacce ingiuste.

sarà anche una persona che si piange addosso (secondo l'opinione di qualcuno) ma evidentemente non mi piango così tanto addosso da fare la vittima se vengo ripresa dalla redazione del forum, che comunque ne ha il diritto.

comunque hai ragione, qui i bannati rientrano come e quando vogliono, infatti è successo più volte e rende queste minacce abbastanza ridicole. in altri forum ti bloccano direttamente l'indirizzo ip (credo) di modo che se sei bannato non riesci più nemmeno a leggere il forum.

che amarezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perdonami juditta ma invece per loro non sei una persona adulta se ti hanno rimproverato. a cosa serve un messaggio privato dove ti dicono: ATTENZIONE ATTENZIONE!!!l'utente juditta sarà bannato. per cosa? perchè? non ho mai letto interventi da parte di nessuno di NOI che possano essere stati brutti, volgari e indecorosi. può esserci la battutina, la ficcatina ma mai sopra le righe. MAI. allora qui si parla di ideologie diverse e non di interventi, è tutta un'altra cosa. proprio non riesco a capire, cosa è la redazione? chi è? a 43 anni se la penso diversamente da te o da chiunque altro, non deve esserci nessuno che mi dice: fa' attenzione che ti posso cacciare via.

non è la redazione di 5 anni fa', quando mi sono iscritta.

L.

onestamente a volte io ho letto messaggi indecorosi. l'ultima persona che venne bannata scrisse una frase molto brutta a una persona, una frase che faceva riferimento alla patologia per la quale era in cura...

comunque questa persona si è reiscritta e se ne vuole parlare ne parli lei...

nella stessa occasione io pure ho ricevuto insulti pesanti, mi è stato dato della prostituta e altre gentilezze di questo tipo, i messaggi non ci sono più perchè la redazione li ha cancellati.

questo per farti capire che sono successe situazioni nelle quali il ban si è reso necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
onestamente a volte io ho letto messaggi indecorosi. l'ultima persona che venne bannata scrisse una frase molto brutta a una persona, una frase che faceva riferimento alla patologia per la quale era in cura...

comunque questa persona si è reiscritta e se ne vuole parlare ne parli lei...

nella stessa occasione io pure ho ricevuto insulti pesanti, mi è stato dato della prostituta e altre gentilezze di questo tipo, i messaggi non ci sono più perchè la redazione li ha cancellati.

questo per farti capire che sono successe situazioni nelle quali il ban si è reso necessario.

d'accordo, ma non credo che nello rientri in questa specie. possono esserci degli interventi un po' più evidenti degli altri ma non volgari o pesanti.

bisogna distinguere juditta, anche io ho ricevuto da un utente cose un po' pesanti ma la redazione non si è mossa, l'ho dovuto "bannare" io! era un continuo dire male e pesante, ma era SOLO quell'utente. nello (e ripeto come altri ma purtroppo pochi) nei suoi interventi anche più evidenti è sempre significativo. quante volte ognuno di noi è intevenuto un po' pesantemente eppure nessuno è mai andato oltre...io te te ci siamo scontrate, la redazione poteva benissimo rimprenderci ma non lo ha fatto per una semplice ragione, non gli inetressiamo e saprebbero cosa fare nell'eventalità di bannarci. ma con nello non sanno come fare perchè devono coonfrontarsi con una persona che non si fa' scrupoli a dire la sua.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma il ban è necessario, anche la censura....

ma deve essere equa, deve avere come scopo il mantenimento dei temi e la possibilità di affrontarli, qui spesso la noia porta a scrivere dove il quel momento c'è attenzione.....qui o visto gente intervenire tra me , quintessenza, sid , sospiro e tempofuori luogo su argoemnti che non interessavano assolutamente nessuno tranne noi solo per il gusto di "disturbare", comportamento assolutamente maleducato, aggressivo e violento, comportamento mai ripreso dalla redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.