Vai al contenuto

piercing e tatuaggi


chicca82

Messaggi consigliati

sì è grandicello....sarà una 15ina di centimetri di diametro....ma per me è di una bellezza sconvolgente.ora che lo vede mia madre la devo portare in rianimazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
  • 8 months later...
 
Anche a me nn piacciono sia i piercing che i tatuaggi!!!!

concordo con te! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
  • 3 weeks later...

1 tattoo (volevo farlo al centro della schiena, ma i nei non me l'hanno permesso :| quindi ce l'ho dietro la spalla dx) che rappresenta Puck ("Sogno di una notte di mezza estate" n.d.a. :p) circa 10 cm di diametro

Me lo son fatta quando avevo 18 anni.. E' una parte di me, lo adoro, l'ho fatto convinta e ne sono ogni giorno più convinta!

1 piercing al naso (cerchietto in titanio) rifatto dopo 10 anni che l'avevo tolto :p

That's all :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anni fai mi bucai la narice destra. Tra un raffreddore e l'altro il naso diventò come una patata gigante e lo tolsi. Poi provai a farlo alla narice sinista. Stessa sorte.

Decisi allora di bucarmi entrambe le narici contemporaneamente...da una parte doveva pur andare bene !!! Ma niente... ci rinunciai.

A 19 anni mi bucai la lingua.

A 21 mi feci un piercing nel bel mezzo della fronte. Tipo indiana. Era giugno. A novembre rimasi incinta. A dicembre persi l'orecchino sulla fronte. Per il parto cesario mi fecero togliere anche quello sulla lingua. E quando provai a rimetterlo il buco si era chiuso . SOB.

Mi ribucai la lingua 3 giorni prima (scusate il gioco di parole) del primo compleanno di mia figlia.

L'estate scorsa mi sono ribucata anche la fronte.

:D

Tatuaggio vade retro. Probabilmente un giorno ne farò..ma non saranno emblematici. Piuttosto decorativi, tipo quelli che si fanno con l'henne sui piedi e sulle mani. Sono molto delicati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io adoro entrambi, ma finora non mi sono mai tatuata e lo farò solo quando sentirò il richiamo, anche se avrei voluto farlo parecchie volte, ma non amo i tatuaggi esclusivamente decorativi.

Da qualche giorno mi sono ribucata per la seconda volta il labbro :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ne ho, ma mi piacerebbe farli agli altri si intende.....

apprezzo i disegni ,,,,i pircing no! Li trovo un po' volgarotti soprattutto sulla lingua , per non dire altrove---- :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volgare il piercing sulla lingua?

...Ma se neanche si vede......

O è l'idea del piercing sulla lingua che ti sembra volgare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Volgare il piercing sulla lingua?

...Ma se neanche si vede......

O è l'idea del piercing sulla lingua che ti sembra volgare?

per l'idea è per il motivo della sua ideazione......

per il resto il pircing in se lo trovo primitivo e antiestetico...

ma ovviamente sono gusti personali.....

prima di sposarmi una mia ex ne aveva ovunque.....ovunque....ma a me un po impressionavano....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
OK. Qual'è l'idea e qual'è il motivo della sua ideazione...?

Non dirmi che....

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OK. QUal'è l'idea e qual'è il motivo della sua ideazione...?

Non dirmi che....

ahuahuahuhauahu mi sa che io e mandorla abbiam pensato alla stessa cosa ahuahuahuahuhua

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahuahuahuhauahu mi sa che io e mandorla abbiam pensato alla stessa cosa ahuahuahuahuhua

e avete pensato bene..... :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok. Il motivo del piercing sulla lingua è lo stesso del piercing sulla fronte: la simmetria.

E poi quando ero piccoletta e dicevo a mia madre "mammà...mi faccio il buco al naso, eh?" lei mi rispdeva "tu fatti il buco al naso, che io te lo faccio in fronte".

Ecco..l'ho accontentata.

In realtà ci sono altri piercing che vorrei fare. almeno altri 3 : uno al centro del labbro inferiore: mi piacerebbe fare "tin" quando bevo nescafè :°D

Uno dietro la nuca.

L'altro non ve lo dico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io vogghioooo il piercingggg!!!!!

però mi piacerebbe qualcosa di fine vicino al sopracciglio.. purtroppo credo che apparirei una tamarra quindi sorvolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok. Il motivo del piercing sulla lingua è lo stesso del piercing sulla fronte: la simmetria.

E poi quando ero piccoletta e dicevo a mia madre "mammà...mi faccio il buco al naso, eh?" lei mi rispdeva "tu fatti il buco al naso, che io te lo faccio in fronte".

Ecco..l'ho accontentata.

In realtà ci sono altri piercing che vorrei fare. almeno altri 3 : uno al centro del labbro inferiore: mi piacerebbe fare "tin" quando bevo nescafè :°D

Uno dietro la nuca.

L'altro non ve lo dico :P

wow nn dimenticarti di toglierteli prima di andare all'aeroporto altrimenti ti spoglieranno nuda per passare

il security e molto probabilmente perderai l'aereo. :carnevale:B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok. Il motivo del piercing sulla lingua è lo stesso del piercing sulla fronte: la simmetria.

E poi quando ero piccoletta e dicevo a mia madre "mammà...mi faccio il buco al naso, eh?" lei mi rispdeva "tu fatti il buco al naso, che io te lo faccio in fronte".

Ecco..l'ho accontentata.

:American Flag::American Flag::American Flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

asiait mia mamma se l'è fatto a 52 anni...il tattoo non deve essere una moda come magari lo intendi tu, ma qualcosa che rappresenti te o un momento particolare della tua vita.

io cmq ho una fata tra le scapole lunga quanto una mano...è li da quasi 3 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

A me piacerebbe molto avere il piercing sul sopracciglio ma non sono molto sicura di farlo perchè magari, che so, beccano il nervo ecc...boh, non ho mai avuto certe preoccupazioni ma non si sa mai! Aspetterò! Poi vorrei quello al naso è che non so se farlo a destra o a sinistra! Che dubbio stupido ehehe! E poi il tatuaggio...lo farò fra circa 3 mesi....mi farò tatuare il simbolo della continuità della vita cioè la triquetra (per meglio capire: il simbolo di Streghe!), me lo farò all'interno del polso destro ma non so ancora quanto grande farlo e poi mi tatuerò la scrita In Omnia Paratus sulla caviglia! Non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Preparata in tutte le cose? ;)

Io quello al naso probabilmente il mese prossimo.. ;) Non troppo volgare, anzi...

Vedremo... :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

secondo me piercing e tatuaggi sono belli se fatti per avvicinarsi sempre di piu all idea che una ha di se stessa.è un po come cercare di modificare il proprio corpo in modo che rispecchi la nostra personalita e la nostra anima.

se fatti x moda allora no!

io per esempio non riesco a vedermi senza il piercing al sopracciglio fatto a 14 anni(ora ne ho22),davvero.ma io ho proprio una passione,poi mi piace la sensazione che hai quando passa l'ago,molti dicono che è l'endorfina.il piercing al polso l'ho fatto soprattutto x quest'ultimo motivo.

concordo con chi dice che il tatuaggio è una forma d'arte,vero!io ancora non ne ho..ma appena avro i soldi,il mio fianco si animerà con una riproduzione di louis royo!(che adoro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Royo.. Che bellissima idea Nube *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me piercing e tatuaggi sono belli se fatti per avvicinarsi sempre di piu all idea che una ha di se stessa.è un po come cercare di modificare il proprio corpo in modo che rispecchi la nostra personalita e la nostra anima.

se fatti x moda allora no!

io per esempio non riesco a vedermi senza il piercing al sopracciglio fatto a 14 anni(ora ne ho22),davvero.ma io ho proprio una passione,poi mi piace la sensazione che hai quando passa l'ago,molti dicono che è l'endorfina.il piercing al polso l'ho fatto soprattutto x quest'ultimo motivo.

concordo con chi dice che il tatuaggio è una forma d'arte,vero!io ancora non ne ho..ma appena avro i soldi,il mio fianco si animerà con una riproduzione di louis royo!(che adoro...)

accettare la verità di cio che siamo no eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.