Vai al contenuto

31 - LUGLIO SCIOPERO GENERALE DEI CELLULARI


eliotropos

Messaggi consigliati

Ho ricevuto questa mail.. che ne pensate?

SCIOPERO GENERALE DEI CELLULARI

>

>

> Da una nota dell'Unione Europea tutti i gestori Italiani delle linee

> telefoniche (TIM, WIND, VODAFONE) aumenteranno sia il costo degli SMS che

> delle chiamate entro il 31 luglio 2006 per adeguare i prezzi agli standard

> richiesti dall'Unione.

> Un sms costerà 1 euro!!!!!!!!

>

> E' ovviamente già partita una campagna contro quello che potrebbe essere

un

> furto vero e proprio ma soprattutto legalizzato!

>

> Per impedire ciò è stato indetto uno sciopero dei cellulari il giorno 24

> luglio 2006

>

> In quelo giorno dovrai lasciare spento il cellulare per tutte le 24 ore.

>

> I gestori telefonici hanno già detto che sarà impossibile riuscire in tale

> impresa!

>

> Gira questa mail a tutti i tuoi amici e mi raccomando, il 24 luglio 2006

> torna ad essere una persona come lo eri tanti anni fa....senza cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

..secondo me è una bufala!!..si che in Italia in quanto a carovita siamo i primi..ma prtare un sms da 5 cent(nn so esattamente quanto costi) a 1 euro!!!..ekkekavolo..io ritorno alla carta scritta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche secondo me è un pò una bufala.esistono delle istituzioni che sono preposte ad evitare simili *impennate d'ingegno*.

comunque se dovesse essere vero,quando c'è da fare sciopero io son sempre pronta :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non condivido lo sciopero. :winner  

Un saluto.

"Questo" sciopero o lo sciopero in generale? :roll: :?: :wink: A volte mi preoccupi... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

>

> Per impedire ciò è stato indetto uno sciopero dei cellulari il giorno 24

> luglio 2006

> torna ad essere una persona come lo eri tanti anni fa....senza cellulare!

o che...S. mi sta contagiando...chi pratica con lo zoppo...io sono a favore...il capitalismo "selvaggio" non mi piace.

per quanto mi riguarda sono già tornato da tempo a tanti anni fa....ma esiste il tempo?Non dimentichiamoci che sono compaesano di Marzullo...

Non ho la television in cucina...ed il mio cellulare passa interi periodi abbandonato a se stesso e spessissimo spento...non leggo gli sms, se non raramente, quando mi va, così senza un motivo...

a tavola , a volte, ascolto la musica della radio che sale dal piano di sotto, in sottofondo...

più spesso ascolto chi sta a tavola con me oppure gli uccellini sul noccioleto di fronte.

Preferisco scambiare messaggi qui, sul forum; insomma: "Sms?" "No, grazie,preferisco vivere..."

Non è che sto diventando ecologista e pure un pò di sinistra? :D :D Ah, quando si dice le cattive amicizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

>

> Per impedire ciò è stato indetto uno sciopero dei cellulari il giorno 24

> luglio 2006

> torna ad essere una persona come lo eri tanti anni fa....senza cellulare!

o che...S. mi sta contagiando...chi pratica con lo zoppo...io sono a favore...il capitalismo "selvaggio" non mi piace.

per quanto mi riguarda sono già tornato da tempo a tanti anni fa....ma esiste il tempo?Non dimentichiamoci che sono compaesano di Marzullo...

Non ho la television in cucina...ed il mio cellulare passa interi periodi abbandonato a se stesso e spessissimo spento...non leggo gli sms, se non raramente, quando mi va, così senza un motivo...

a tavola , a volte, ascolto la musica della radio che sale dal piano di sotto, in sottofondo...

più spesso ascolto chi sta a tavola con me oppure gli uccellini sul noccioleto di fronte.

Preferisco scambiare messaggi qui, sul forum; insomma: "Sms?" "No, grazie,preferisco vivere..."

Non è che sto diventando ecologista e pure un pò di sinistra? :D :D Ah, quando si dice le cattive amicizie...

Aio la conosci la canzone di De Andrè "La cattiva strada"?

molto consigliata :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti volevo dire proprio quello, che su ogni strada puoi trovare amore...anche sulla mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.