Vai al contenuto

Senso di Colpa


giovanni6920

Messaggi consigliati

Ciao amici, visto che sono un'esperto nel farmi troppi sensi di colpa, triste diagniosi del mio primo terapeuta, vorrei condividere con voi che siete interessati a sviluppare con me se ne avete il desiderio, questo tema.

Come prima traccia di questo topic, mi piacerebbe conoscere meglio da dove nasce il senso di colpa. Io provo a dare una risposta a questa domanda, che nasca dal desiderio di sentirsi più sollevati dal fatto di avere fatto una cattiva azione, e quindi con una sorta di punizione, ci solleviamo l'animo!

Personalmente ho una gran confusione su questo tema, e mi piacerebbe scambiare con voi le voste opinioni, la vostra percezione del senso di colpa e se c'è un'impavido coraggioso che possa dare una risposta, allora sii altruista e di la tua! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao amici, visto che sono un'esperto nel farmi troppi sensi di colpa, triste diagniosi del mio primo terapeuta, vorrei condividere con voi che siete interessati a sviluppare con me se ne avete il desiderio, questo tema.

Come prima traccia di questo topic, mi piacerebbe conoscere meglio da dove nasce il senso di colpa. Io provo a dare una risposta a questa domanda, che nasca dal desiderio di sentirsi più sollevati dal fatto di avere fatto una cattiva azione, e quindi con una sorta di punizione, ci solleviamo l'animo!

Personalmente ho una gran confusione su questo tema, e mi piacerebbe scambiare con voi le voste opinioni, la vostra percezione del senso di colpa e se c'è un'impavido coraggioso che possa dare una risposta, allora sii altruista e di la tua! :roll: