Vai al contenuto

Rieccomi...un consiglio vi prego!!!!


boy85

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


E' il tuo post a dimostrare gli enormi problemi che continuano ad affliggerti, non io.

Il problema di boy è la sua firma non la sua balbuzie.

Certo che segue te: è la sua patologia che glielo impone e la tua a farti credere di potergli essere utile.

Più facile comprare un bel "prodotto" al supermercato dei ciarlatani, che fare un serio percorso psicoterapeutico( a proposito, vedo che nel tuo "armamentario" manca uno psicoterapeuta: sarebbe bastato quello).

La tua personalità manipolativa non ha alcun ascendente su di me: non ti chiamo semplicemente perchè è del tutto inutile e soprattutto non ho alcun desiderio di farlo.Tutto qui. Ora ti puoi fare tutte le paranoie che vuoi ( paranoia...ti dice niente? era la soluzione al piccolo questo di prima...nemmeno questo riesci a capire...ma di che parli allora?Il comportamentismo è fallito...tu ne sei la prova vivente...tu e i tuoi spostamenti di sintomo...)

Ora ti spiego una piccola cosa ( non mi devi nulla, non ti preoccupare...)se io ho paura di andare in aereo questo potrebbe essere funzionale ad un mio utilissimmo bisogno di non andare da qualche parte...ora metodi come i tuoi tolgono la paura di andare in aereo e così succede che quello è costretto a fare quello che non desidera; la cosa lo porterà inevitabilmente a somatizzare sotto altra forma il fatto che lui quella cosa non vuole farla...capisci cosa dico?Allora vacci piano amico, e...non te la prendere...cerco di insegnarti qualcosa....anche se sei un pò duretto di comprendonio...

Sai, il problema è affrontare il disagio verso quella cosa che non vuol fare il soggetto, non togliergli il sintomo che è una cosa aberrante...il sintomo nella prima fase è utilissimo perchè è l'unico mezzo di cui ci ha dotato la natura per capire dove dorme la serpe...tu lo togli e buona notte al secchio...il sintomo, quando avrai lavorato seriamente sulla vera causa ( e non ci vuole molto tempo) scomparirà da solo...il fatto è che però su questa strada tu resti disoccupato, tu e il tuo gruppetto, perchè ti manca assolutamente qualsiasi mezzo per svolgere quel lavoro di cui ti parlo....meno che mai dimostri di capirci un H di quello che dico. Risultato, per portare avanti la tua " piccola azienda" continui a cercare proseliti e poi dici a me di non fare del male ai "questi ragazzi" ?...fossi in te mi vergognerei...

Ciao, industrialotto dei bluff sui ragazzi.

Alla befana cosa consigli? Un bel metronomo immagino...

e questi sedicenti esperti continuano a giocare con le cose serie...ma si può?Basta che abbiano uno straccio di titolo cominciano a credere di poter pontificare a destra e a sinistra....sai quanti ne conosco come te? Qualcuno si redime pure...ma è dura soprattutto con quelli "convinti"...

VOGLIO L'AMORE: lo capisci che il problema di boy è solo questo, altro che la balbuzie o il metronomo?Lo capisci che è molto più problematico affrontare "quel" problema anzichè la balbuzie?

ma per favore Giuliano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

HAI PAURA DI UN CONFRONTO E NON MI CHIAMI

NON RIESCI A DARE UNO SPIEGAZIONE SUL METRONOMO.

POI NESSUNO DICE DI PARLARE UTILIZZANDO UN METRONOMO, E NEMMENO NESSUNA TECNICA PERCHè NON C'è NE BISOGNO.

IL METRONOMO ERA SOLO UN ESEMPIO FACILMENTE DIMOSTRABILE,CHE RACCHIUDE IN SE LA SPIEGAZIONE DI BALBUZIE,E DA CIO CHE è CAUSATA.

CHIUDIAMOLA QUA CHE TANTO NON VUOI CHIAMARMI E NON RIESCI A SPIEGARE QUELLO CHE SMONTA TUTTE LE TUE TEORIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non urlare per favore.

Complimenti, hai capito tutto quello che ti ho detto.

Bravo.

L'azienda come va?Peccato chiuderla, vero?Tanto non serve.

Al posto di pensare al metronomo ossessivamente, pensa al fatto della firma di boy , all'aereo, etc...che ti fa bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente il fatto che la balbuzie possa essere un sintomo psicosomatico non mi pare se lo sia inventato aioblu un bel mattino svegliandosi.è cosa nota.

che poi possa avere altre componenti, certo.

escludere una spiegazione o un'altra non servirà a nessuno, anzi. molto spesso le cose vengono spiegate decentemente solo se viste da vari punti di osservazione.

e comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto,che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
veramente il fatto che la balbuzie possa essere un sintomo psicosomatico non mi pare se lo sia inventato aioblu un bel mattino svegliandosi.è cosa nota.

che poi possa avere altre componenti' date=' certo.

escludere una spiegazione o un'altra non servirà a nessuno, anzi. molto spesso le cose vengono spiegate decentemente solo se viste da vari punti di osservazione.

e comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto,che ne dite?[/color']

quoto :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Aioblu tu vuoi dire che se io trovo l'amore....il mio disagio piano piano scomparirà?....bè lo penso anche io...ma lo penso xkè sò che mi farebbe vivere bene e che mi distrarrebbe dai miei pensieri disfunzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aioblu tu vuoi dire che se io trovo l'amore....il mio disagio piano piano scomparirà?....bè lo penso anche io...ma lo penso xkè sò che mi farebbe vivere bene e che mi distrarrebbe dai miei pensieri disfunzionali.

per la verità, caro boy85, io dico esattamente l'opposto...quando smetterai di avere aspettative sugli altri...allora sarai "guarito" ( anche dalla balbuzie).

Il fatto è che dai troppa importanza agli altri...all'esterno ...e punti poco su te stesso....l'unico amore vero che tu potrai mai avere è quello che senti dentro di te, non quello che mai ti verrà regalato dall'esterno...è una favola...smettiamo di credere alle favole...anzi, diffida di chi dice che vuol darti...quello cerca solo di accalappiarti...non credere alle soluzioni preconfezionate e facili....la "guarigione" è solo un percorso dentro te stesso...nient'altro e nessuno potrà mai fare per te più di quanto tu stesso non possa fare, accettando sia il bene che il male che senti o che la vita ti da. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora da non balbuziente sono uguale a tutti voi normoeloquenti,una persona inferiore come moralita,senso di giustizia e onesta con se stesso,il balbuziente da questi punti di vista è sicuramente superiore a tutti noi,è pensare che un delinquente possa risolvere i problemi di un anima candida di un balbuziente e solo presunzione.

ma cosa dici? La guerra è finita da tempo...non esiste chi è superiore è chi è inferiore...oramai lo sanno tutti....

quello che dici nasconde un bel complesso di inferiorità/superiorità allo stesso tempo, parente della mania di controllo , parente a sua volta della paranoia...la verità è che spesso il balbuziente ha un concetto troppo alto di sè e sostenere tutto quel "peso di sè" ( nel rapporto con se stesso e con gli altri) gli da come contraltare la balbuzie o altri tipi di disturbo.

Bisogna allora alleggerirsi delle convinzioni etiche, morali, principi, etc...alla fine sentirai un bel rilassamento che sblocca i muscoli contratti e ti fa parlare bene: naturalmente e non in maniera artificiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E se la balbuzie fosse la causa dei problemi psicologici e non la conseguenza?CURANDO LA BALBUZIE SVANIREBBERO ANCHE I PROBLEMI, E SE NO CI FOSSE NESSUN NESSO TRA BALBUZIE E PROBLEMI ,SICURAMENTE TU SAI COME CURARE LA PSICHE ,MA NON SAI COME CURARE LA BALBUZIE.

SE FACESSI PARTE DI UN AZIENDA NON TI AVREI DETTO DI CHIAMARMI E NON SCAMBIEREI OPINIONI CON LA CONCORENZA,MA FORSE HAI PROBLEMA DI LOGICA E NON ARRIVI A CAPIRE I CONCETTI PIU ELEMENTARI.

inoltre mi hai dato ragione tu stesso,se ho tutti questi problemi e non balbetto e non parlo in maniera artificiosa,sicuramente c'è qualcosa di sbagliato in quello che dici,e non esiste nessun nesso tra problemi psicologici e balbuzie.

comunque un balbuziente che non chiama lo fa perche balbetta,tu che problema hai, lo sai che anche il non parlare significa non aver balbettato.

forse anche la tua è una forma di balbuzie,per questo potrei esserti di aiuto,ma tu rifiuti a priori il mio aiuto quindi nascondi un bel complesso di inferiorità/superiorità allo stesso tempo.lo vedi parlando di psiche ognuno si rigira il discorso come vuole.

visto che non vuoi chiamarmi,e non sai spiegare il metronomo,e ti reputi competente di balbuzie.

potresti spiegarmi perchè una volta che si balbetta su una parola che comincia con una determinata lettera Es D,poi capita spesso di balbettare anche su tutte le altre parole che cominciano per D.

almeno questo dovresti saperlo.

MA SCOMMETTO CHE DEVIERAI COME AL SOLITO IL DISCORSO E MI DIRAI DI AVERE QUALCHE ALTRO PROBLEMA PSICOLOGICO,E DI CONSEGUENZA MI DARAI ANCORA PIU RAGIONE.

COMUNQUE PER CHI HA VOGLIA DI SCAMBIARE INFORMAZIONI SULLA BALBUZIE PUO CONTATTARMI,DA NON BALBUZIENTE MI PIACE MOLTISSIMO PARLARE,MA FORSE QUESTA COSA NON PUO ESSERE COMPRESA DA CHI DI BALBUZIE NON CI CAPISCE NIENTE.

3203254270

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E se la balbuzie fosse la causa dei problemi psicologici e non la conseguenza?CURANDO LA BALBUZIE SVANIREBBERO ANCHE I PROBLEMI' date=' E SE NO CI FOSSE NESSUN NESSO TRA BALBUZIE E PROBLEMI ,SICURAMENTE TU SAI COME CURARE LA PSICHE ,MA NON SAI COME CURARE LA BALBUZIE.

Non c'è un prima e non c'è un dopo, non c'è un superiore e non c'è un inferiore, non c'è un corpo ed una mente che non siano la stessa cosa.

Pootresti mai dire che un dap è una cosa che viene da sola per fatto fisico?

la balbuzie E' il problema psicologico, nè è il suo significante ed il suo modo di far squillare il campanello d'allarme...

SE FACESSI PARTE DI UN AZIENDA NON TI AVREI DETTO DI CHIAMARMI E NON SCAMBIEREI OPINIONI CON LA CONCORENZA,MA FORSE HAI PROBLEMA DI LOGICA E NON ARRIVI A CAPIRE I CONCETTI PIU ELEMENTARI.

E' possibile, io mi accontento di quello che capisco/non capisco...tu a questo stadio non dovresti...

inoltre mi hai dato ragione tu stesso,se ho tutti questi problemi e non balbetto e non parlo in maniera artificiosa,sicuramente c'è qualcosa di sbagliato in quello che dici,e non esiste nessun nesso tra problemi psicologici e balbuzie.

I tuoi problemi psicologici sono evidenti...non c'è nulla disbagliato in quello che dico in questo caso, perchè è oltremodo evidente il tuo spostamento del sintomo...capisci cosa intendo?Dovresti rifletterci, ma in fondo sono cavoli tuoi...

comunque un balbuziente che non chiama lo fa perche balbetta,tu che problema hai, lo sai che anche il non parlare significa non aver balbettato.

forse anche la tua è una forma di balbuzie,per questo potrei esserti di aiuto,ma tu rifiuti a priori il mio aiuto quindi nascondi un bel complesso di inferiorità/superiorità allo stesso tempo.lo vedi parlando di psiche ognuno si rigira il discorso come vuole.

i tuoi tratti manipolativi sono davvero tali che dovresti seriamente considerare l'ipotesi di una psicoterapia, ma una seria...non quelle che fate lì da te...Dio ci scampi da chi ti vuole aiutare...in genere cerca solo di aiutare se stesso e la sua barca...caro Giuliano ho già fatto le vaccinazioni...grazie, preferisco vivere...

visto che non vuoi chiamarmi,e non sai spiegare il metronomo,e ti reputi competente di balbuzie.

potresti spiegarmi perchè una volta che si balbetta su una parola che comincia con una determinata lettera Es D,poi capita spesso di balbettare anche su tutte le altre parole che cominciano per D.

almeno questo dovresti saperlo.

Ti ripeto mi accontento di quello che so, tu invece dovresti aprrofondire e non accontentarti...se vuoi che te lo spieghi dovresti porlo come richiesta di delucidazione da parte tua e non pretendere di darmene con tanta sicumera...potrei allora cercare di spiegarti che anche quello ha un suo preciso significato psicosomatico.

Io non è che non desideri chiamarti e che tu non sai capire che sei tu ad avere desiderio di chiamare me...e parli di aiuto da darmi...abbi il coraggio di chiederlo l'aiuto...insomma un'altra piccola proiezione...comunque se ci tieni, se ne hai tanto desiderio, posso darti il mio numero in mp, così ti spiego un po' di cose...

MA SCOMMETTO CHE DEVIERAI COME AL SOLITO IL DISCORSO E MI DIRAI DI AVERE QUALCHE ALTRO PROBLEMA PSICOLOGICO,E DI CONSEGUENZA MI DARAI ANCORA PIU RAGIONE.

Sai sempre tutto più degli altri... :D :D

COMUNQUE PER CHI HA VOGLIA DI SCAMBIARE INFORMAZIONI SULLA BALBUZIE PUO CONTATTARMI,DA NON BALBUZIENTE MI PIACE MOLTISSIMO PARLARE,MA FORSE QUESTA COSA NON PUO ESSERE COMPRESA DA CHI DI BALBUZIE NON CI CAPISCE NIENTE.

3203254270

Ah, ti ricordo che su questo forum sono vietati lo spam e la pubblicità, anche se indiretta, per cui sarebbe corretto che togliessi quel numero di telefono...e se vuoi pubblicare il tuo numero, dovresti prendere precisi accordi in tal senso con la Redazione.

Ciao Giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sapresti almeno dirmi perchè anche curando tutti i problemi psicologici di un balbuziente la disabitudine a parlare correttamente permane e si balbetta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è evidente che non applichi un metodo psicoterapeutico valido, altrimenti sapresti che succede esattamente il contrario...

io potrei parlarti di casi gravissimi, rifiutati da strutture private molto più grandi della tua...completamente risolti esclusivamente con metodi psicoterapeutici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi la colpa è dello psicoterapeuta

quidi non riuscendo a darmi spiegazioni sulla balbuzie, tu fai parte di quelli che insegnano un metodo psicoterapeutico non valido.

lo vedi che sei ignorante in materia e sono giorni che ci giriamo intorno e cerco di fartelo capire, poi mi dai ragione tu stesso.

grazie ho capito tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi la colpa è dello psicoterapeuta

quidi non riuscendo a darmi spiegazioni sulla balbuzie' date=' tu fai parte di quelli che insegnano un metodo psicoterapeutico non valido.

No, guarda, ti dicevo esattamente l'opposto: il metodo psicoterapeutico che dico io i problemi li risolve alla radice, non in superficie, e la balbuzie, anche in forma grave, ti passa. Dicevo che quei metodi che conosci tu, lì, non possono risolvere il problema radicalmente .Forse non ti era molto chiaro quello che ho detto.

Però, scusa, non parlarmi di logica che il tuo periodo è alquanto scoordinato, solo per usare un eufemismo.

lo vedi che sei ignorante in materia e sono giorni che ci giriamo intorno e cerco di fartelo capire, poi mi dai ragione tu stesso.

grazie ho capito tutto

Penso che nessuno abbia dubbi sul fatto che pensi sempre di aver capito tutto...

che facciamo nel paniere aggiungiamo un pò di delirio di grandezzza/onnipotenza? Lo vedi che il tuo quadro psicologico è "serio"?

Ps.: Non mi devi nulla, non ringraziarmi...

Ciao Giuliano, quando vuoi, a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e ti pensi di riuscire a risolvere tutti i problemi di una persona sei presuntuoso,e se una volta risolti tutti i problemi ci si trova davanti ad altri problemi nella vita(cosa che puo capitare) si ritornerebbe a balbettare e si dovrebbe riandare dallo psicoterapeuta.

e se non si volesse risolvere i problemi ma sola la balbuzie,tu non sei in grado di risolvere solo la balbuzie.

la soluzione per la balbuzie sta nel riuscire a parlare senza balbettare anche se si è la persona piu insicura e con piu problemi sulla faccia della terra, per questo ti ripeto che sei ignorante in materia.

ma questo è quello che vuole ogni psicoterapeuta , avere pazienti a vita.

poi, come fai a dire che faccio pubblicità alla dottoressa chiara comastri,non lo proprio nominata(hai manie di persecuzione) lei è una psicologa, è balbuziente eppure non balbetta, e sa insegnare come non balbettare,e putacaso anche lei non è del tuo parere.

poi siamo onesti tu non hai mai guarito un balbuziente, se una persona balbuziente guarisce lo va a dire al mondo intero,e si sarebbe sentito di un balbuziente guarito grazie alla psicoterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel caso non ve ne foste accorti,questo non è un luogo di diagnosi on-line.quindi potete anche mollare il dsm.

dato che la moderazione latita,ci penso io.

abbassare i toni,per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e ti pensi di riuscire a risolvere tutti i problemi di una persona sei presuntuoso' date='e se una volta risolti tutti i problemi ci si trova davanti ad altri problemi nella vita(cosa che puo capitare) si ritornerebbe a balbettare e si dovrebbe riandare dallo psicoterapeuta.

evidentemente sai nulla di psicoterapia: una volta "guarito" non ci sono ricadute.

e se non si volesse risolvere i problemi ma sola la balbuzie,tu non sei in grado di risolvere solo la balbuzie.

Quello che avevo da dire a riguardo te l'ho già detto...esistono metodi per guarire dalla balbuzie in maniera radicale, oppure comprare le cose al supermercato....tanto vi si trova di tutto...

Guarire solo dal sintomo è l'equivalente di prendere psicofarmaci per curare un disturbo psicologico.In questo modo elimini la più grande risorsa che madre natura ci ha dato per arrivare al nocciolo del problema sotteso dalla balbuzie. Il trattamento psicoterapeutico sfrutta proprio il sintomo per arrivare alla guarigione; questo significa che comunque la balbuzie va via e questo succede in tempi brevi, ovviamente in casi molto gravi c'è bisogno di un pò più di tempo, ma siamo lì.Secondo me è davvero scorretto eliminare i sintomi con procedimenti artificiali, ben conosciuti del resto, e far credere alle persone che più di tanto non si può fare. Non è vero.Punto.

la soluzione per la balbuzie sta nel riuscire a parlare senza balbettare anche se si è la persona piu insicura e con piu problemi sulla faccia della terra, per questo ti ripeto che sei ignorante in materia.

Il balbuziente, come ti dicevo, ha bisogno di balbettare perchè questo ci mette in comunicazione col vero problema che ha; se tu gli togli la balbuzie senza "agire" sui problemi di base, gli crei un danno non un beneficio, che è solo apparenza.

ma questo è quello che vuole ogni psicoterapeuta , avere pazienti a vita.

No, guarda ci vuole poco tempo e non ci sono ricadute. Io credo invece che il tuo sia un modo facile per trarre profitto indebitamente da persone che illudi di guarire ed a cui invece procuri un danno. Per il resto su quel versante il cantiere è pieno e bisogna sfollare più che acquisire nuovi clienti..

poi, come fai a dire che faccio pubblicità alla dottoressa chiara comastri,non lo proprio nominata(hai manie di persecuzione)

beh, l'hai nominata tu adesso per la prima volta, io mai ho fatto il suo nome...nemmeno la conosco...ora dimmi tu se non hai bisogno di pubblicità: prima dai il tuo numero sul forum, poi fai riferimento ad una Dr.a ( del tuo studio?) facendone il nome.... e io avrei le manie di persecuzione? fatti un piccolo "esame di realtà"...

lei è una psicologa, è balbuziente eppure non balbetta, e sa insegnare come non balbettare,e putacaso anche lei non è del tuo parere.

e ci mancava: te l'ho detto se capite le cose come stanno veramente diventate disoccupati tutti e due...ma certo che non vi conviene essere del mio parere...per coerenza dopo vi toccherebbe chiudere l'azienda familiare...meglio inguaiare le persone che essere disoccupati, no?

poi siamo onesti tu non hai mai guarito un balbuziente, se una persona balbuziente guarisce lo va a dire al mondo intero,e si sarebbe sentito di un balbuziente guarito grazie alla psicoterapia.

Non puoi sofisticamente fare una ipotesi non verificata e trarre delle conclusioni che poi vorresti vere...questo è l'errore che fai sempre... il fatto che tu non abbia mai sentito la tal cosa non dimostra che schiere intere di psicoterapeuti non abbiano potuto fare, come in effetti normalmente fanno, quella tal cosa...Quindi se hai delle curiosità fammi una domanda diretta sulla questione se si possa o non si possa guarire dalla balbuzie e non usare questi sistemi comunicativi fondati sulla manipolazione.

Un saluto.

Aioblu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo vedi che non mi rispondi,parlavo della possibilita di sopraggiunta di altri problemi, non dei soliti gia affrontati dallo psicoterapeuta.

come al solito non sai rispondere e parli senza sapere e dare prove di quello che dici.

penoso.

3 domande, zero risposte solo accuse , bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo vedi che non mi rispondi' date='parlavo della possibilita di sopraggiunta di altri problemi, non dei soliti gia affrontati dallo psicoterapeuta.

ah ma allora sei proprio duro...rispetto alla balbuzie non ci sono ricadute, una volta fatta la psicoterapia; come te lo devo dire in cinese?...poi altri problemi impari a risolverteli da solo, nella maggior parte dei casi, e se pure avessi ancora bisogno del terapeuta, questo non sarà per balbuzie , ma per altre cose...

come al solito non sai rispondere e parli senza sapere e dare prove di quello che dici.

Perchè, mi hai chiesto qualcosa?Quando? Dove? Quelle che fai tu non sono domande ma provocazioni...sai già la risposta...eh no...le domande sono quando non si sà...ma non credo che tu abbia questa umiltà...Insomma se non l'hai capito qui non si fanno esami: si discute, da pari a pari...quando lo capirai cominceremo a parlare...forse...

penoso.

Piccolo...vuoi che ti consoli un pò? E parla in maniera diretta una volta...

3 domande, zero risposte solo accuse , bocciato.

Buonasera prof.

Mi sarei preoccupato se mi avessi promosso...

eh, l'azienda prima di tutto...

prima di tutto non chiudere...a costo di far finta di rispondere senza aver capito un H di quello che ti si dice...o far finta di non aver capito su quelle più semplici da capire...

sarei un pò stufo a questo punto, di quello che dici e dei tuoi complimenti...tanto sei duro...ma di un duro...te l'ho detto : problemi tuoi ed el tuo gruppetto...

e ora se possiamo finirla, ti sarei grato.Sentito la moderatrice S.? Poi giustamente ci fa un'altra ramanzina...

ti informo che a questo punto siamo OT

Ciao bello... salutami il comportamentismo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la psicoterapia da quello che mi hai spiegato,si basa sul non dare risposte,ma sull'accusare le persone di avere vari problemi e di fare parte di qualche azienda.

se vuoi avere informazioni giuste ed ampliare la tua conoscenza,chiamami pure,la mia azienda divide le conoscenze anche con la concorrenza, la tua mi sembra di no se no avresti risposto,ah dimenticavo gli psicoterapeuti danno informazioni solo a pagamento.

comunque non faccio parte dell'azienza di chiara comastri,e non seguito nemmeno il suo corso, ed anche boy 85 lo sa perchè gli ho raccontato la mia storia, e ci stiamo facendo due risate con il tuo comportamento infantile, sai di avere torto non rispondi ed accusi, è per questo che ti avevo scambiato per donna.

ma .....non so cosa dire, mi hai accusato che in verità non ero guarito senza aver avuto il coraggio di chiamarmi e verificare,non hai saputo dare una risposta al metronomo,non sai spiegare perche si tende a balbettare su molte parole che cominciano per una determinata lettera,non sai spiegare perchè anche risolvendo tutti i problemi psicologici la disabitudine nel parlare permane e solo un incompetente potrebbe dire che non è vero, e tu mi hai risposto che non si guarisce con la psicoterapia sbagliata che ho fatto io,quando sai che non ho fatto nessuna psicoterapia.

hai detto che il metronomo non funziona, ora mi dirai che anche la cantilena non funziona.

mi ha accusato di fare parte di un azienda ed anche boy85 sa che non è vero.

poi dici che non ti ho fatto nessuna domanda,ti contraddici in continuazione.

ho gia detto tutto,è penoso il tuo comportamento, non hai fatto una bella figura.

chiedi a boy 85 ,gli ho dato una strada da seguire con la possibilità di non spendere soldi, e risultati sicuri.

la tua avrebbe sicuramente comportato un esborso monetario molto grande senza risultato perchè ci sara sempre una situazione in cui ognuno di noi si cacherà sotto e la balbuzie potrebbe ricomparire, ma tu non lo sai perchè in verita non hai mai guarito nessuno.

va bene difendere la categoria,ma a volte ammettere di non sapere e la piu grande forma di competenza.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la psicoterapia da quello che mi hai spiegato,si basa sul non dare risposte,ma sull'accusare le persone di avere vari problemi e di fare parte di qualche azienda.

se vuoi avere informazioni giuste ed ampliare la tua conoscenza,chiamami pure,la mia azienda divide le conoscenze anche con la concorrenza, la tua mi sembra di no se no avresti risposto,ah dimenticavo gli psicoterapeuti danno informazioni solo a pagamento.giuliano mi sembra che tu dimostri una scarsissima conoscenza della questione *psicoterapia*.e trovo anche che tu sia molto offensivo.ti ricordo che questo è un forum di psicologia....ti pare furbo venir qui a parlare male della categoria? gli psicoterapeuti non sono delle persone che stanno tutto il giorno a pensare a come spillarti soldi.se ne avessi mai visitato uno, forse sapresti questa cosa

comunque non faccio parte dell'azienza di chiara comastri,e non seguito nemmeno il suo corso, ed anche boy 85 lo sa perchè gli ho raccontato la mia storia, e ci stiamo facendo due risate con il tuo comportamento infantile, sai di avere torto non rispondi ed accusi, è per questo che ti avevo scambiato per donna.carina questa.....un pò offensiva anche lei.diciamo che argomentando un pò meglio non sarebbe trapelato un bieco maschilismo

ma .....non so cosa dire, mi hai accusato che in verità non ero guarito senza aver avuto il coraggio di chiamarmi e verificare,non hai saputo dare una risposta al metronomo,non sai spiegare perche si tende a balbettare su molte parole che cominciano  per una determinata lettera,non sai spiegare perchè anche risolvendo tutti i problemi psicologici la disabitudine nel parlare permane e solo un incompetente potrebbe dire che non è vero, e  tu mi hai risposto che non si guarisce con la psicoterapia sbagliata che ho fatto io,quando sai che non ho fatto nessuna psicoterapia.

hai detto che il metronomo non funziona, ora mi dirai che anche la cantilena non funziona.

mi ha accusato di fare parte di un azienda ed anche boy85 sa che non è vero.

poi dici che non ti ho fatto nessuna domanda,ti contraddici in continuazione.

ho gia detto tutto,è penoso il tuo comportamento, non hai fatto una bella figura.

chiedi a boy 85 ,gli ho dato una strada da seguire con la possibilità di non spendere soldi, e risultati sicuri.

la tua avrebbe sicuramente comportato un esborso monetario molto grande senza risultato perchè ci sara sempre una situazione in cui ognuno di noi si cacherà sotto e la balbuzie potrebbe ricomparire, ma tu non lo sai perchè in verita non hai mai guarito nessuno.

va bene difendere la categoria,ma a volte ammettere di non sapere e la piu grande forma di competenza.

ciao.

Giuliano nemmeno tu stai facendo una bella figura. quando si viene invitati una volta alla moderazione di solito si tenta di abbassare i toni. questo è il secondo invito che ti faccio.che dici,continui a far finta di niente?

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo stefano e ho 17 anni...

io ho un problema che mi porto dietro sin dall'infanzia (la balbuzia)...

proprio per questo ho una gran vergogna a farmi vedere in pubblico,non lego mai con nessuno per paura di balbettare,e a scuola quando mi interrogano devo parlare piano per paura di balbettare...

ho un paio di domande da farvi (anche se le hanno gia fatte e le avete gia risposte...scrivetemele di nuovo grazie)

Da cosa dipende la mia balbuzia??

Se ci fossero degli esercizi da fare a casa x combattere la balbuzia!

vi prego rispondete...

scusate per il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.