Vai al contenuto

Come farglielo capire?


Egocentrum

Messaggi consigliati

bè, potrebbe essere il prodotto del suo bisogno di "dare la colpa agli altri"... come ho gia detto, nonna ragiona cossi: se io sto male, tutti hanno da sta male credo sia su questo che bisogna "agire"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se è così, una possibile via potrebbe essere convincerla che non sta

poi così male (essere infortunati ha anche i suoi vantaggi). In questo

modo si potrebbe agire sulla premessa (se io sto male) per cambiare

la conclusione (tutti hanno da sta male), senza bisogno di toccare il

ragionamento... che è la cosa più dura da cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in poche parole... ingannarla, mentirle :D :?

cmq sia, in che modo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma noooo... Perché mentirle, scusa? Intendevo un'altra cosa:

identificare e farle vedere i lati positivi "reali" dell'infortunatio.

Chessò... il fatto che ha la scusa per starsene spaparanzata

sul divano a fare a maglia, anziché dover andare a far la spesa

(solo un esempio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono stai dei risvolti:

ora nonna vuole denunciare nonno, vuole farlo amrcire in prigione :shock: , poi si vuole far rinchiudere non so dove, e vuole da tutto alla chiesa :shock: il che sarebbe una tragedia, poiche tutti i miei "sogni facili" di vivere a roma svaniranno :carnevale

stavamo pensando con mia madre di farla interdire in qualche modo :LOL: mi sembra ormai la cosa sia irrecuperabile... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego ma c'è un motivo per cui tua nonna odia così tanto tuo nonno?forse se avessero divorziato un pò di annetti fa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè S.... se avessi letto il primo articolo del topic, avresti evitato sta domanda :LOL::carnevale

cmq nonna è stata sempre una tipa autoritaria, e nonno un bonaccione :p quando nonno non accontenta tutti i capricci di nonna, ci scappa il litigio :? poveri vecchi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quanto sei odioso :twisted:

l'ho letto ego, ma non per questo dovrei ricordarlo a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quanto sei odioso :twisted:

l'ho letto ego' date=' ma non per questo dovrei ricordarlo a memoria[/color']

si, lo sono S. 32.gif

e tu sei na sfaticata :LOL:

qualche idea? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci sono stai dei risvolti:

ora nonna vuole denunciare nonno, vuole farlo amrcire in prigione  :shock: , poi si vuole far rinchiudere non so dove, e vuole da tutto alla chiesa  :shock:  il che sarebbe una tragedia, poiche tutti i miei "sogni facili" di vivere a roma svaniranno  :LOL:  

stavamo pensando con mia madre di farla interdire in qualche modo  :evil:  mi sembra ormai la cosa sia irrecuperabile...  :?

Quadretto familiare.

Mi-ci-dia-leeeee!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

capisci ... se decidi di dare i soldi che hai fatto tu a chi ti pare ..... ti interdicono e voilà...... fantastico!! ragazzi mangiatevi tutto finchè siete in tempo... non lasciate nulla ai nipoti....

ecco S. si parlava di innocenti bambini.... poi si trasformano in aguzzini che ti rinchiudono in manicomio... favoloso..

come siamo fortunate S. :!:

forse non siamo al sicuro nemmeno noi....... abbiamo nipoti........ mamma si salvi chi può :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah, io non ho problemi,mia nipote crede di avere una sola zia,che non sono io.

io sono quella creatura strana che ha gli occhi come i suoi,che la guarda, non parla e non le fa le mossette da psicolabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma scusa eliotropos, secondo te io dovrei fare "il bravo bambino", far finta di voler bene a quei vecchi, senza poi riavere nulla in cambio :?: io do il mio affetto, loro mi danno la casa :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego,ma come ci sei diventato così cinico?ti hanno buttato nella soda caustica quando eri piccolo?25.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma va... fa finta x darsi un tono ... come Leg...

si vergogna dei propri sentimenti... io credo

ah quando hai detto che ti ero simpatica..... MIRAVI ANCHE ALLA MIA DI CASA??? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mai detto che mi eri simpatica eliotropos :LOL: cmq si, cè sempre uno scopo, cè sempre qualcosa che "deve tornare indietro"...

riguardo alla faccenda della soda caustica (che è :shock: ), rispondo che io non ho un buon legame con la famiglia, le considero solo delle persone che mi hanno dato la possibilità di vivere, ma ora BASTA! levatevi dai cojoni :wink: solo perchè abbiamo qualche tratto di DNA in comune, io devo stare appresso a sta gente a vita? quando si è pronti, ci si toglie di mezzo :!: ed io lo sono 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che sei di un'ignoranza abissale....08.gif

ok,sei pronto a "toglierti di mezzo"...ma sei pronto anche a mantenerti da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mai detto che mi eri simpatica eliotropos :LOL: cmq si' date=' cè sempre uno scopo, cè sempre qualcosa che "deve tornare indietro"...

riguardo alla faccenda della soda caustica (che è :shock: ), rispondo che io non ho un buon legame con la famiglia, le considero solo delle persone che mi hanno dato la possibilità di vivere, ma ora BASTA! levatevi dai cojoni :LOL: solo perchè abbiamo qualche tratto di DNA in comune, io devo stare appresso a sta gente a vita? quando si è pronti, ci si toglie di mezzo :!: ed io lo sono 8)[/quote']

hai ragione, hai detto che mi vuoi bene.... :wink:

grazie Ego' date=' come sempre mi fai sentire a casa.....[/quote']

dai eliiiii :!: lo sai che ti vojo bene ^^

scusa ma tanto io non credo a tutto 'sto cinismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che sei di un'ignoranza abissale....08.gif

ok' date='sei pronto a "toglierti di mezzo"...ma sei pronto anche a mantenerti da solo?[/color']

sicuramente sarò anche ignorante, e morirò ignorante, poichè non riusciro mai a comprendere tutto cio che cè da chi de sto mondo :?

nel togliermi di mezzo non ci piove, riguardo al mantenersi, mi sto facendo un culo cossi (_____________________________.____________________________) :LOL: per riusci a raggiunge i 3000 e sistemammi pe i primi mesi finchè non trovo lavoro anche a roma, ma finchè non ci provo, non lo sapremo mai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cercare di farcela da solo ti fa onore..... sempre che non boicotti la nonnarda....però

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusa ma tanto io non  credo a tutto 'sto cinismo...

ma che cinismo hai visto eliotropos? :shock:

cercare di farcela da solo ti fa onore..... sempre che non boicotti la nonnarda....però

tranquilla :wink: ci ho gia passato un anno, nel frattempo ho deciso che non ce ne passero un giorno di piu 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.