Vai al contenuto

Superare il dolore...


Sara

Messaggi consigliati

Ieri quella che consideravo la persona più importante della mia vita mi ha lasciata, penso per sempre.

E' finita per un bisticcio stupido.

Vorrei riuscire a voltare pagina e a reagire. Non ho intenzione di cercare di nuovo questa persona, perché le parole che mi ha detto mi hanno fatto sentire umiliata. Non riconosco più in lui il ragazzo che mi amava e mi rispettava, ma vedo solo un egoista e un immaturo.

Mi chiedo se incontrerò mai qualcuno che mi vorrà bene davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao Sara,

vedrai che lo incontrerai di nuovo qualcuno che ti vorrà bene !

Magari ci vorrà un po' di tempo , ma lo incontrerai !

Ad ogni modo, ora non devi farti tante domande o rimuginare sulle parole che ti ha detto il tuo ex ! Adesso non servirebbe a niente, se non a confonderti ancora di più !

Vedrai che con il tempo, e con la mente lucida, tutto ti apparirà più chiaro e riderai di questi momenti !

A me è andata così !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Eufrasia, spero davvero che andrà così.

Ora però sono a pezzi, anche perché N. (non riesco ancora neppure a definirlo "il mio ex", mi fa troppo male!) è cambiato dall'oggi al domani... Fino a pochi giorni fa era la persona più dolce di questa terra, e ora mi ha lasciata, SENZA NEPPURE UN MOTIVO (forse avrà trovato un'altra? Di solito quando un uomo ti lascia senza un motivo significa che ha un'altra).

Hai mai visto il film "La tigre e la neve" di Benigni?

Hai presente le scene del film in cui lui parla dell'amore che ha per sua moglie? In una scena cita la poesia di Montale:

"Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale.

Ma ora che non ci sei è il vuoto a ogni gradino."

... Mi sento come Benigni in quel film.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci possono essere mille motivi per cui il tuo ragazzo ti ha lasciata, e non è detto che per forza abbia un'altra .... però tu adesso non pensare ai motivi, non pensare a lui . Cerca piuttosto di distrarti in qualsiasi modo, magari cerca l'aiuto di un'amica, un amico o qualcuno che ti sia caro

Per me è stato fondamentale l'aiuto dei miei famigliari e di un amico !

Non ho visto il film di Benigni, ma posso capire benissimo come tu ti possa sentire ... ci si sente persi, svuotati, senza futuro.

Ti posso assicurare però che uscirai più forte da questa storia e che la sofferenza di ora ti servirà per il futuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara, ti sono vicina non sai quanto

Ti prego di considerare il caso che spesso sono lune

Dagli tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Osiride, spero tanto che tu abbia ragione.

Ieri sera mi ha mandato una serie di messaggi pieni di rabbia, del tipo:

"Non è colpa mia se hai un carattere di merda"

"La nostra storia è finita"

"Io ho provato a cambiarti ma tu non cambi".

In pratica mi sono anche presa la colpa di quello che è successo, colpa che non credo di meritare!!!

Io gli ho risposto che amare una persona significa accettarla per quella che è. Lui non può pretendere che io sia quella che non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...mi ritrovo nelle tue parole...ti capisco e capisco che non stai passando bei momenti,pensa solo che ciò che stai vivendo è solo un attimo.dopo la salita viene sempre la discesa, non chiuderti in te stessa, esci, distraiti e cerca solo il mido migliore per non pensare.la vita è proprio questo...sono sicura che presto guarderai alle sensazioni che stai vivendo con occhi maturi e consapevoli e sarai una persona migliore e più sensibile.

restituisci le colpe al mittente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

saretta.... =)

ma lo sai meglio di noi che c'è gente che ti ama e ti stima per quello che sei..... e non finisce qua !

certo che troverai qualcuno che ti vuole bene e sono sicura che già lo hai......... e non solo qui :arrow:

ti abbraccio forte forte forte :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie di cuore a Serena e a Chiara!

Comunque ora sembra che i problemi tra me e il mio ragazzo si siano risolti; dopo giorni in cui non ci siamo parlati abbiamo fatto pace... Solo mi auguro che quello che è successo non si ripeta e che lui abbia capito i suoi errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me è successo recentissimamente con un amico... la sua mancanza di rispetto mi ha ferita così profondamente che mi ha svuotata dentro. non credo che lui capirà mai come si comporta comn me... non è una sua prerogativa .. si sente sempre a posto , il rispetto è un concetto che adatta a sè come più gli piace... so come ti senti.... si spera di riuscire a spiegarsi, ma a volte è difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.