Vai al contenuto

Ciao a tutti!!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti io sono... Pollicino... non so se il nick vi suggerisce qualcosa... sono nuovo del forum e sono un po spaesato... spero di poter condividere con voi emozioni e quant'altro... un bacio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Carissimo Pollicino lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti io sono... Pollicino...  non so se il nick vi suggerisce qualcosa... sono nuovo del forum e sono un po spaesato... spero di poter condividere con voi emozioni e quant'altro... un bacio!!!!

Ciao, raccontaci un po di te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Be che dire sono un ragazzo di 19 anni da poco a Roma... ho avuto una infanzia abbastanza complessa e ho parecchi dubbi sul mio futuro... Diciamo che sto cercando di costruirmi una vita lontano dalla mia famiglia ma ho qualche problemuccio... Comunque.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

apri un topic in *Chi Mi Aiuta?* e raccontaci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh che dire.... grazie x l'affetto... :) Certo che se mamma quando ero piccolo avesse dimostrato lo stesso affetto forse le cose ora sarebbero un po diverse... :arrow::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

se il cielo fosse stato verde i prati sarebbero stati azzurri :wink:

le azzurre praterie . . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

ti ho trovato da subito molto intelligente . . . sei il frutto delle cose brutte e delle cose belle che hai passato . . . . potresti soffrire di meno ma non saresti tu . . . . non so se mi segui :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

certo che c'è . . . . quando la sofferenza fisica è troppa entra in circolo l'adrenalina quando è troppa quella psichica il nostro cervello o cancella, o nasconde . . . insomma un modo lo trova sempre . . .

non ci è concesso provare quello che non siamo in grado di provare nè ci viene affidato un compito se non possiamo portarlo a termine beh poi . . . ahinoi . . . capita anche a madre natura di errare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

:oops:

beh nulla, a costo di essere odiato io quello che provo e che penso lo esprimo sempre senza troppi mezzi termini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

ascolta il tuo cuore e nel silenzio troverai le parole ;)

made in Laura Pausini parole che non capivo e che adesso mi aiutano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.