Vai al contenuto

non ne posso più..


Messaggi consigliati

ho riavuto un altro rapporto sessuale con davide oggi, lui non è venuto, ma a me è uscito tanto sangue e ha proseguito a lungo andare..

alle 2 di notte mi sono decisa ad andare in ospedale a fare un controllo, prendo la carta di identità, aspetto un mio *amico* e andiamo insieme..

al primo ospedale ci dicono che la ginecologia è chiusa, sono andata in un altro [ lo stesso a cui chiesi la pillola del giorno dopo lo scorso anno ma poi mi dissero che era cattolico ] e nn mi volevano far entrare poichè ero minorenne..

chiamo mia srella e dall'altra parte di ROMA si precipita da me [ lei è un familiare maggiorenne ], lei giustamente si inquita, alza la voce etc

io mi metto in sala d'attesa [ sola ], inizio a piangere [ ansia e trauma ] e mi sentivo sola.. impaurita.. passavano medici e nessuno faceva caso a me, piccola ragazzina che attendeva la ginecologia da sola in lacrime, che non riusciva quasi a respirare e con la paura di vomitare sangue o vomitare cibo.. mi sentivo esclusa dal mondo, come se non esistessi, trasparente..

....un altro trauma..... per colpa sua..

mi fanno la visita, mi dicono che è tutto a posto..

io ho ricominciato a sorridere, mi sono sentita leggera, libera e.... traumatizzata..

mi ha richiamata davide poichè lui era stanco per venire all'ospedale con me..

*ah ok, tutto bene quindi ? ! ci vediamo domani... buona notte..*

finita la chiamata...

sarebbe ora di dire:

*esci dalla mia vita, mi hai sempre fatto sentire come un pupazzo, mi hai sempre trattata male, mi hai fatto vivere traumi, mi hai fatto arrivare in psicoterapia, mi hai fatto iniziare a soffrire d'ansia, mi hai fatto crescere le paure, non mi hai fatto avere rapporti sessuali per un anno in mezzo per colpa dei traumi, non mi hai fatto legare a nessun uomo anche se mi amava per colpa dei tuoi traumi, non mi hai fatto fidare di nessuna donna e nessun uomo anche se erano sinceri per colpa di uno dei tuoi traumi..

adesso torni da me, dopo un anno scolastico, mi usi come oggetto sessuale di vendetta, mi faccio menare per i xxxx tuoi, ho apura quando esco-torno a casa per i xxxx tuoi, ho paura a girare per ROMA per i xxxx tuoi... e adesso...

...adesso mi hai fatto rivevere un altro trauma e tu come al solito non mi sei stato vicino, mi hai fatto fare la mia prima visita giencologica SOLA, traumatizzata e alle 4 del mattino... per i xxxx tuoi...*

altre mille cose ti direi davide.. altre dieci mila..

mi sono sentita sola perchè accanto a me nella visita c'era mia sorella, poichè lei doveva esserci perforza, ma io all'uscita mi aspettavo un'amica.. almeno nelle mie fantasticherie..

fino a una settimana fa dicevo:

*vogio fare la visita ginecologica... perchè ora sono grande e devo maturare anche la mia sessualità*

e mi osno ritrovata traumatizzata piangente dentro quel maledetto ospedale alle 4 del mattino..

*non voglio avere rapporti poichè nn ce la faccio, ho paura... l'ultima volta... sono rimasta traumatizzata poichè ho preso la pillola del giorno dopo e l'ho vissuto come un aborto*

e mi sono ritrovata sempre traumatizzata, sempre piangente, sempre dentro quel maledetto ospedale alle 4 del mattino..

e adesso ?

quando riavrò un altro rapporto ?

e adesso ?

prima che rivedo la mia terapeuta manca 1 mese e mezzo..

e adesso ?

sono sola...

e adesso ?

...non resta che andare a dormire, sopportare e patire la solitudine, ripensare a quello che si sta vivendo e piangere, piangere, piangere...

ho interrotto la terapia da 2 settimane e sto così, un giorno depressa e l'altro pure, un giorno sola e l'altro pure..

e fino al 20 settembre.. che farò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


chiara, come la vedi questa idea: molli di nuovo Davide a Ilaria...come dire, 2 piccioni con una fava...eh, eh...

e da oggi: 23.gifvita nuova :wink::LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie aio..

bhè.. non è facile... io di davide mi fido e ho paura di perderlo, è per questo che mi uniformo per stare con lui..

ma se ci sto amica e non ho rapporti sessuali con lui ? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CHIARA! evitalo come la peste!!!! hai una dignità, da quanto scrivi lui è un vero cretino!! Non ti uniformare a lui, per carità.

bau :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ho riavuto un altro rapporto sessuale con davide oggi, lui non è venuto, ma a me è uscito tanto sangue e  ha proseguito a lungo andare..

alle 2 di notte mi sono decisa ad andare in ospedale a fare un controllo, prendo la carta di identità, aspetto un mio *amico* e andiamo insieme..

al primo ospedale ci dicono che la ginecologia è chiusa, sono andata in un altro [ lo stesso a cui chiesi la pillola del giorno dopo lo scorso anno ma poi mi dissero che era cattolico ] e nn mi volevano far entrare poichè ero minorenne..

chiamo mia srella e dall'altra parte di ROMA si precipita da me [ lei è un familiare maggiorenne ], lei giustamente si inquita, alza la voce etc

io mi metto in sala d'attesa [ sola ], inizio a piangere [ ansia e trauma ] e mi sentivo sola.. impaurita.. passavano medici e  nessuno faceva caso a me, piccola ragazzina che attendeva la ginecologia da sola in lacrime, che non riusciva quasi a respirare e con la paura di vomitare sangue o vomitare cibo.. mi sentivo esclusa dal mondo, come se non esistessi, trasparente..

....un altro trauma..... per colpa sua..

mi fanno la visita, mi dicono che è tutto a posto..

io ho ricominciato a sorridere, mi sono sentita leggera, libera e.... traumatizzata..

mi ha richiamata davide poichè lui era stanco per venire all'ospedale con me..

*ah ok, tutto bene quindi ? ! ci vediamo domani... buona notte..*

finita la chiamata...

sarebbe ora di dire:

*esci dalla mia vita, mi hai sempre fatto sentire come un pupazzo, mi hai sempre trattata male, mi hai fatto vivere traumi, mi hai fatto arrivare in psicoterapia, mi hai fatto iniziare a soffrire d'ansia, mi hai fatto crescere le paure, non mi hai fatto avere rapporti sessuali per un anno in mezzo per colpa dei traumi, non mi hai fatto legare a nessun uomo anche se mi amava per colpa dei tuoi traumi, non mi hai fatto fidare di nessuna donna e nessun uomo anche se erano sinceri per colpa di uno dei tuoi traumi..

adesso torni da me, dopo un anno scolastico, mi usi come oggetto sessuale di vendetta, mi faccio menare per  i xxxx tuoi, ho apura quando esco-torno a casa per i xxxx tuoi, ho paura a girare per ROMA per i xxxx tuoi... e adesso...

...adesso mi hai fatto rivevere un altro trauma e tu come al solito non mi sei stato vicino, mi  hai fatto fare la mia prima visita giencologica SOLA, traumatizzata e alle 4 del mattino... per i xxxx tuoi...*

altre mille cose ti direi davide.. altre dieci mila..

mi sono sentita sola perchè accanto a me nella visita c'era mia sorella, poichè lei doveva esserci perforza, ma io all'uscita mi aspettavo un'amica.. almeno nelle mie fantasticherie..

fino a una settimana fa dicevo:

*vogio fare la visita ginecologica... perchè ora sono grande e devo maturare anche la mia sessualità*

e mi osno ritrovata traumatizzata piangente dentro quel maledetto ospedale alle 4 del mattino..

*non voglio avere rapporti poichè nn ce la faccio, ho paura... l'ultima volta... sono rimasta traumatizzata poichè ho preso la pillola del giorno dopo e l'ho vissuto come un aborto*

e mi sono ritrovata sempre traumatizzata, sempre piangente, sempre dentro quel maledetto ospedale alle 4 del mattino..

e adesso ?

quando riavrò un altro rapporto ?

e adesso ?

prima che rivedo la mia terapeuta manca 1 mese e mezzo..

e adesso ?

sono sola...

e adesso ?

...non resta che andare a dormire, sopportare e patire la solitudine, ripensare a quello che si sta vivendo e piangere, piangere, piangere...

ho interrotto la terapia da 2 settimane e sto così, un giorno depressa e l'altro pure, un giorno sola e l'altro pure..

e fino al 20 settembre.. che farò ?

Mi dispiace veramente tanto Chiara, ma credimi, come sempre vincerai su tutto il negativo, tieni duro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Chiaretta ciao.

E se fossi semplicemente più razionale e meno istintiva?

Cioè se ti preoccupassi di fare l'amore con le dovute precauzioni non sarebbe tutto più semplice perlomeno sul piano pratico e postamplesso?

Davide è un ragazzotto anche Lui e non ha il raziocinio di un uomo adulto e non ha ancora la sensibilità di un amante con la sua amata.

Fai bene a difenderlo, ma se non ti educhi da te certo non sarà Lui ad educare Te vista la sua acerba condotta con le giovini ragazze (cioè Tu).

Chiaretta datti una mossa e si pratica e razionale..... poi i problemi comunque li devi affrontare Tu in prima persona al di là dei sostegni morali..........

A presto se non ci si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione nelluccio.. comunque i contraccettivi li ho usati :LOL:

è bella la frase:

*Davide è un ragazzotto anche Lui e non ha il raziocinio di un uomo adulto e non ha ancora la sensibilità di un amante con la sua amata. *

..ma che vuol dire *raziocinio* ? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'etica della razionalità

o la condotta razionale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Coraggio Chiara!!

Sei una ragazza molto forte, e poi sai quanti ne trovi migliori di Davide?

Quello lì non ti merita!

Ricordati che vali e che non devi buttarti via! :ola

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

CHIARABAGGINS, se ti avessi sotto le mie mani ti sculaccerei!!!!Ma vuoi toglierti quell'insetto disgustoso da dosso? Ma cosa ti dà? Sesso? Ti basta? Sicuramente non e' solo quello per te ....spero. Ma la tua dignità morale, ne hai mai sentito parlare? Facci vedere di quello che sai fare, fai finta che tu stia facendo un esame e noi siamo i tuoi relatori, ci aspettiamo il massimo da te, forza metticela tutta. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CHIARABAGGINS, se ti avessi sotto le mie mani ti sculaccerei!!!!Ma vuoi toglierti quell'insetto disgustoso da dosso? Ma cosa ti dà? Sesso? Ti basta? Sicuramente non e' solo quello per te ....spero. Ma la tua dignità morale, ne hai mai  sentito parlare? Facci vedere di quello che sai fare, fai finta che tu stia facendo un esame e noi siamo i tuoi relatori, ci aspettiamo il massimo da  te, forza metticela tutta.  :LOL:

Wow.straquoto Lorella

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
CHIARABAGGINS, se ti avessi sotto le mie mani ti sculaccerei!!!!Ma vuoi toglierti quell'insetto disgustoso da dosso? Ma cosa ti dà? Sesso? Ti basta? Sicuramente non e' solo quello per te ....spero. Ma la tua dignità morale, ne hai mai  sentito parlare? Facci vedere di quello che sai fare, fai finta che tu stia facendo un esame e noi siamo i tuoi relatori, ci aspettiamo il massimo da  te, forza metticela tutta.  :LOL:

:shock: :shock: .... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...
Ospite LeGoLaS

So che ogni tanto ci leggi, come stai Baggins? :sunny

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.