Ospite LeGoLaS Share Inserito: 7 agosto 2006 insomma . . . sono un po' i cd che vorrei . . . sicuramente accatterò il III album ( IV contando quello in spagnolo ) di *Baby Jane* in uscita il 15 agosto. uscirà poi il II album di Justin Timberlake . . . eh già . . . mi devo decidere a comprare l'album di Shakira . . . uh mamma l'album di P!nk :!: chi mi finanzia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 7 agosto 2006 io voglio comprarmi tutti * il padrino* perdio.. mi fa impazzire.... *______________________* Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 7 agosto 2006 :? cioè chiara? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 7 agosto 2006 Vorrei comprarmi una cassetta del W.C. nuova di porcellana bianca leggera con idoneo funzionamento idraulico Meglio un cesso oggi che un nobildonna domani. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 7 agosto 2006 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NELLO SEI IL MIOGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAU un'altra frasi delle tue andrà sul mio nickname msn........................... sappi che per me i nickname significano mucho Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 7 agosto 2006 sono dvd legolas ..nulla di alieno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 7 agosto 2006 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NELLO SEI IL MIOGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUun'altra frasi delle tue andrà sul mio nickname msn........................... sappi che per me i nickname significano mucho Spiegati con parole semplici perchè io sono vecchiotto e non conosco le nuove terminologie cibernetiche che ora si chiamano linguaggio computer comunque ti ringrazio dei COMPLI MENTI? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 7 agosto 2006 Vorrei comprare un'antenna nuova per fare il marziano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 8 agosto 2006 AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHAHHA si, erano complimenti :lol::lol: comunque.................. non entrava nel nick della chat perfavore continua, voglio questo topic tutto tuooo :lol::lol: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 11 agosto 2006 Vorrei comprare un'antenna nuovaper fare il marziano. non hai mica bisogno dell'antenna, sai.... un po' marziano lo sei già!... ci puoi scommettere! :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 16 agosto 2006 gia' fatto , un nuovo pc ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 17 agosto 2006 anche tu tex adesso? parlavo di musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 17 agosto 2006 povero leg...ti aiuto io. allora, il mio prossimo acquisto musicale..... direi qualcosa dei LacunaCoil...sono molto incuriosita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex 0 Share Inserita: 17 agosto 2006 mentre stavo sulla spiaggia la settimana scorsa ho sentito una canzone di caterina caselli , molto bella, ho avuto delle sensazioni strane , belle, di gioventu'. ho gia' comperato e scaricato l'album con tutte le piu' belle canzoni......sara' un piacere ascoltarle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 18 agosto 2006 povero leg...ti aiuto io.allora' date=' il mio prossimo acquisto musicale..... direi qualcosa dei LacunaCoil...sono molto incuriosita[/color'] :shock: piacciono anche a me soprattutto dopo aver sentito Enjoy The Silence, che voce la tipa.. pensavo fosse Amy Lee degli Evanescence :p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 18 agosto 2006 nopn conosco nessuno... sono la caselli... tex siamo di un'altra era!!!! :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 18 agosto 2006 sei la caselli elio ??? appena torno a casa tua ti faccio una cura di videoclip, certo sì - dopo il compito :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 18 agosto 2006 addio doppio cd di christina ho usato i soldi per prendere un regalo a mia madre e uno a mia sorella :? a volte mi spaventano questi attacchi d'amore :roll: io ci tenevo ada vere quel cd ma i soldi quelli erano ed allora ho dovuto scegliere . . . ma chi me l'ha fatto fare ??? :x Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 18 agosto 2006 sei la caselli elio ??? appena torno a casa tua ti faccio una cura di videoclip, certo sì - dopo il compito :roll: volentieri .......... dopo il compito, ah e che sia convincente, grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 18 agosto 2006 no elio, non farti indrottinare musicalmente da leg...ti riempirebbe di spazzatura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 18 agosto 2006 Tranquilla S. lui non m'indottrina... anzi è il contrario..... è lui che mi frega i cd di phil collins..... zia croce docet..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 19 agosto 2006 e zia croce s'imbestialisce :roll: comunque tu ti sei scaricata le canzoni di l'aura :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 19 agosto 2006 lo ammetto..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 19 agosto 2006 nessuno è perfetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 19 agosto 2006 :oops: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.