Vai al contenuto

il mio prossimo acquisto

Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

nopn conosco nessuno... sono la caselli... tex siamo di un'altra era!!!! :shock:

ma elio io la conosco ma nn l'ascolto. ho comperato il cd perche' avevo sentito una bellissima canzone che mi ricordava dei vecchi tempi...this is all!!! sai elio , quando ella era famosa , fece uno spettacolo dalle mie parti

misi alla croce mia nonna per i soldi del biglietto...povera nonna con quella misera pensione fece tanti sforzi per darmeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

che tenera Tex la tua nonne. si sono mitiche le nonne, nel bene e nel male.... mitiche perchè un legame col tuo passato....un germoglio di energia che supera il tempo ...per un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco a rubare una manciata di euro a qualcuno, mi ricompro una

copia di "Così fan tutti" dei Denovo (la mia l'ho regalata a mia nipote xché

le piaceva molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

che tenera Tex la tua nonne.  si sono mitiche le nonne, nel bene  e nel male.... mitiche perchè un legame col tuo passato....un germoglio di energia che supera il tempo ...per un po'....

e' morta una 15 di anni fa'...lei mi ha cresciuto come una vera madre :!:

brava donna...veramente brava :!: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

che tenera Tex la tua nonne.  si sono mitiche le nonne, nel bene  e nel male.... mitiche perchè un legame col tuo passato....un germoglio di energia che supera il tempo ...per un po'....

e' morta una 15 di anni fa'...lei mi ha cresciuto come una vera madre :!:

brava donna...veramente brava :!: :(

la ia nonna materna è morta nel 1981 avevo 18 anni ed era il mio compleanno... che schifo!!! l'adoravo... anche e era dura.

quella paterna è mancata a 99 anni nel 1998 ( era del 1899!!!!) SIMPATICISSIMA ANCHE SE ULTIMAMENTE SUONATA DEL TUTTO.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia bisnonna nn capiva piu' niente prima di andarsene, aveva un mese meno di 100 , era del 1880 :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia bisnonna nn capiva piu' niente prima di andarsene, aveva un mese meno di 100 , era del 1880 :!:

anche noi entriamo in un altro secolo come loro..... nati nel 19... e moriremo nel 20..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LeGoLaS

molto presto avrò fra le mani il singolo di ** Ain't No Other Man ** :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi entriamo in un altro secolo come loro..... nati nel 19... e moriremo nel 20..

ma elio , io nn voglio morire nel 20 :!: :!: :LOL: ok.nel 2099 andrebbe bene :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

..il prossimo acquisto..l'album di J.Ax! Aspetto che esce..intanto mi godo il singolo s.n.o.b che gira già su mtv overdrive!! :ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LeGoLaS
..il prossimo acquisto..l'album di J.Ax! Aspetto che esce..intanto mi godo il singolo s.n.o.b che gira già su mtv overdrive!! :ola

omg.. j. ax non sarà mica quello degli articolo 31 vero ??? :x

Link al commento
Condividi su altri siti

omg.. j. ax non sarà mica quello degli articolo 31 vero ???  :x

Xké Lego nn ti piace?? :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Una raccolta di Iggy Pop, l'ho sentito in concerto sabato a Milano, a Rock in Idro, ed è stato fantasticoooooooooo

A dire il vero le raccolte mi fanno un pò incazzare, quindi so già che inizierò a comprarmi tutti i suoi album..mi conosco....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Il mio prossimo acquisto sarà il terzo libro di Giorgio Faletti..

E la colonna sonora del film Ali g,SEMPRE SE RIESCO A TROVARLA..trovare sto cd è un impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.