Vai al contenuto

Pubblicità

osiride

arrabbiatura e sintomi vari

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Stasera apro quest'argomento perché mi sento un po' giù (forse la sezione coccole sarebbe più esatta), ma anche perché sono un po' preoccupata :oops:

Ieri ho avuto una discussione con una persona a cui tengo tantissimo. Premetto che i problemi che si sono affrontati erano davvero pesanti e mi mettono in uno stato d'ansia e di agitazione da settimane. Io non avevo nessuna voglia di discutere, ma i toni si sono molto alzati, e non per causa mia.

Io, fortunatamente, non ho mai avuto problemi tali da rivolgermi ad uno psicologo, ma so, perché mi conosco, che tendo a somatizzare le situazioni che mi mettono sotto pesanti stress.

Da ieri ho un occhio che mi pulsa in un modo incredibile, è una sensazione davvero antipatica.

Ho pensato subito all'evento che mi era capitato e non ci ho dato peso.

Stamattina avevo altro da fare, e nn avevo nessun sintomo, ma oggi pomeriggio, e soprattutto stasera, la cosa è ricominciata a 1000.

Che sappiate voi, può essere una cosa emotiva?

Qualcuno potrebbe tranquillizzarmi un po'? A voi è mai successo? :oops:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Guest LeGoLaS

in che senso l'occhio ti pulsa?

mal di testa o ti *balla* la palpebra?

beh.. così su due piedi a me non pare nulla.. certamente lo stress crea disturbi di varia origine e natura quali emicranie, dissenterie, tachicardie, *asme*, giramenti di testa, vertigini, nausee.. insomma tutte cose antipatiche ma assolutamente non gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, mi balla la palpebra :oops:

Vi ringrazio, tutti e due.

TRa i vari sintomi da nervosismo, questo nn mi era capitato mai. MI capitavano sempre prima degli esami all'università, ma è da un pezzo che nn mi sentivo così.

Avete capito perfettamente, avevo, ho bisogno di nn essere sola.

Mi balla la palpebra, proprio, direi una danza latino-americana dal ritmo :oops:

E' il nervosismo, allora? Anche se io mi sento più giù che nervosa, in qs momento.

Comunque, adesso, finché leggo e scrivo qui sul forum, ho già in mano una tazza di camomilla... :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Stasera apro quest'argomento perché mi sento un po' giù (forse la sezione coccole sarebbe più esatta), ma anche perché sono un po' preoccupata  :oops:  

Ieri ho avuto una discussione con una persona a cui tengo tantissimo. Premetto che i problemi che si sono affrontati erano davvero pesanti e mi mettono in uno stato d'ansia e di agitazione da settimane. Io non avevo nessuna voglia di discutere, ma i toni si sono molto alzati, e non per causa mia.

Io, fortunatamente, non ho mai avuto problemi tali da rivolgermi ad uno psicologo, ma so, perché mi conosco, che tendo a somatizzare le situazioni che mi mettono sotto pesanti stress.

Da ieri ho un occhio che mi pulsa in un modo incredibile, è una sensazione davvero antipatica.

Stamattina avevo altro da fare, e nn avevo nessun sintomo, ma oggi pomeriggio, e soprattutto stasera, la cosa è ricominciata a 1000.

Qualcuno potrebbe tranquillizzarmi un po'? A voi è mai successo?  :oops:

Stai tranquilla... 8) Adesso come stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si Osiride il nervosismo si puo esprimere in vari modi... A me viene il mal di testa e ho tutti i muscoli del collo tesi :( ..... Una camomilla e un po di riposo... :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest LeGoLaS
sì, mi balla la palpebra :oops:  

Vi ringrazio, tutti e due.

TRa i vari sintomi da nervosismo, questo nn mi era capitato mai. MI capitavano sempre prima degli esami all'università, ma è da un pezzo che nn mi sentivo così.

Avete capito perfettamente, avevo, ho bisogno di nn essere sola.

Mi balla la palpebra, proprio, direi una danza latino-americana dal ritmo  :oops:  

E' il nervosismo, allora? Anche se io mi sento più giù che nervosa, in qs momento.

Comunque, adesso, finché leggo e scrivo qui sul forum, ho già in mano una tazza di camomilla...  :wink:

:LOL: sì, è vero, danza proprio :!:

direi che puoi, devi stare più che tranquilla :LOL:

c'è un qualcosa che entra in circolo nel sangue quando si è sottoposti a stress che genera questi piccoli disturbi, me lo spiegò una neurologa ma non ci andai per questo *motivetto* :D

alle volte gli altri lo notano ( se ci fanno tanta attenzione ) o tu allo specchio ma non ti devi curare di questa danza dell'occhio.. se ne va ;)

potrebbe tornare ma è ASSOLUTAMENTE REVERSIBILE :p

- - - > NON TI PREOCCUPARE < - - -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' meglio, mi ha preso un po' lo stomaco, ma non mi fa tanto male, e poi quello so che è il nervosismo.

IO non potrei parlare dei dettagli di quello che ci siamo detti.

Però è come se le sensazioni più sgradevoli che mi hanno accompagnato, sopite, fin qua nella vita, fossero emerse tutte insieme all'improvviso.

SEnsazioni che, una alla volta, riesco anche a gestire, ma così, tutte insieme..

Mi sento in colpa perché non so aiutare questa persona, come se non avessi fatto abbastanza e invece so di essere impotente.

E mi sento altrettanto male perché questa persona pensa che io sappia fare di più, mi sento come una bambina in preda a un ricatto emotivo con la propria madre, come se questa le dicesse "non ti voglio più"... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo :LOL:

Lui balla!

IO resto ancora un po' qui a leggere sul forum, intanto l'occhio faccia quel che vuole :wink: :roll: :shock: (occhi per restare in tema!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

L'occhio ballerino si è fermato da ieri.

Sono veramente sollevata :LOL:

Si è calmato a poco a poco, ballando sempre più piano e adesso sta fermo :LOL:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Stasera apro quest'argomento perché mi sento un po' giù (forse la sezione coccole sarebbe più esatta), ma anche perché sono un po' preoccupata  :oops:  

Qualcuno potrebbe tranquillizzarmi un po'? A voi è mai successo?  :oops:

ehi osiride penso non sia solo una cosa emotiva ma anche fisica...quando ci arrabbiamo o ci agitiamo molto la pressione del sangue sale e puo far pulsare all'impazzata le vene e i capillari e quindi puo esse la causa del tremolio alla palpebra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest LeGoLaS
Ciao!

L'occhio ballerino si è fermato da ieri.

Sono veramente sollevata  :cry:  

Si è calmato a poco a poco, ballando sempre più piano e adesso sta fermo  :cry:

:wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti