Vai al contenuto

è patologico il fatto che lui mi chieda rapporti anali?


aurora42

Messaggi consigliati

ama avere lunghi rapporti sessuali e predilige il rapporto anale

anche a me non dispiace ma mi chiedo se dietro questa predilizione ci possa essere dell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

all'inizio del rapporto all'improvviso si allontanava da me raggomitolandosi in un angolo del letto...come se avesse paura delle emozioni che stava avvertendo

lui diffida delle donne pur essendo molto attratto da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ora non accade più ma, non riesce ad essere coccolone e non so se è perchè non mi ama o perchè ha problemi a lasciarsi andare

poi d'improvviso se gli viene la voglia e stiamo lontani si accontenta di farlo anche per telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ora non accade più ma, non riesce ad essere coccolone e non so se è perchè non mi ama o perchè ha problemi a lasciarsi andare

poi d'improvviso se gli viene la voglia e stiamo lontani si accontenta di farlo anche per telefono

LUI non riesce ad essere coccolone, e tu? perchè non provi a dargli la sicurezza che sembra mancargli, a dirgli quanto ti piacerebbe che ti facesse le coccole, FACENDOGLIELE TU STESSA. Forse lo fai già, ma scusami se non l'ho capito dalle tue parole.

Sai, noi donne a volte ci aspettiamo dal partner che faccia tutto lui, se non lo fa entriamo in crisi. Proviamo a pensare che magari anche loro possono essere fragili e proviamo a dare loro sicurezza e tenerezza per prime, io credo molto nella reciprocità, per me ha funzionato in casi critici; credo che sia più facile ottenere tenerezza essendo tenera per prima, invece che semplicemente richiedendola..

Quando avrete instaurato un buon livello di intimità, che temo vi manchi al momento, riuscirete anche a lavorare sulle modalità del rapporto. Potrai cercare di capire se preferisce il rapporto anale per questioni pratiche o quali siano le implicazioni psicologiche che lo portano a preferilo, e se avrete un dialogo migliore riuscirai anche tu ad esprimere le tue preferenze. Al momento credo dovreste lavorare sulla vostra intimità, sul dialogo, e sulla rassicurazione reciproca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io gliene faccio tantissime di coccole

sembrerà strano ma lui riesce a farmene più per telefono

è come se innalzasse delle barriere

eppure sento che mi vuole bene anche se cerca di portare il nostro rapporto sessuale molto sul piano erotico e quando si tende a scendere sui sentimentalismi, lui ripiega subito verso altro

ho capito anche che quando si lascia andare ai sentimenti si blocca molto sul lato sessuale e questo influisce sulle sue prestazioni

Oddio che situazione difficile!

ma lo amo tanto e mi rendo conto che m'innamoro più di chi sento che abbia bisogno d'amore!

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A volte siamo portati a pensare che i problemi siano legati alla sfera specifica dove li cogliamo noi...

Come va per il resto?

Cioè, quando parlate d'altro, ti sembra preoccupato per qualcosa?

Temi ci siano altre difficoltà nella sua vita, anche, che so, di tipo economico, pratico... etc etc?

A volte certi concreti problemi si possono manifestare dove meno ci si aspetta e soprattutto dal pdv dell'intimità.

Potresti decentrare la tua attenzione su altro, per vedere se ci sono aspetti della sua vita che a te sono oscuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo!

ho notato che si vergogna di parlare d'amore e che vede tutte le donne come oggetto di "gioco"

tende a rimanere in superfice in tutti i rapporti pur essendo una persona sensibilissima ed emotiva

mi ha detto molte bugie ma è come se cambiasse versionedella realtà in base ai suoi stessi stati d'animo

di sicuro non mi ha mai lusingato, anzi!...ha sempre cercato di mascherare i suoi sentimenti verso di me quasi vergognandosene e respingendoli a se stesso

adora gli animali di cui si circonda molto volentieri e si isola per giornate intere

grazie osiride

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora, prova a recuperare questo rapporto lasciando da parte per un attimo l'intimità sessuale. Non intendo che non devi farlo...

Proponigli uscite dove si va in mezzo alla natura, o agli animali, cerca di assecondarlo, accompagnarlo in questa sua passione (che tra l'altro può essere molto piacevole anche per te), insomma, cerca di costruire un rapporto più solido. Quando sarai per lui un punto di riferimento, finirà di vederti come minaccia, o come oggetto, insomma, in un modo un po' distorto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e allora, prova a recuperare questo rapporto lasciando da parte per un attimo l'intimità sessuale. Non intendo che non devi farlo...

Proponigli uscite dove si va in mezzo alla natura, o agli animali, cerca di assecondarlo, accompagnarlo in questa sua passione (che tra l'altro può essere molto piacevole anche per te), insomma, cerca di costruire un rapporto più solido. Quando sarai per lui un punto di riferimento, finirà di vederti come minaccia, o come oggetto, insomma, in un modo un po' distorto  :roll:

quoto in pieno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu pronta con la pappina "amorevole" dell' amore-a-chi-ne-ha-tanto-bisogno...e così lui scappa...ma perchè tu hai questo bisogno che l'altro abbia bisogno d'amore per mettere fuori il tuo? Forse tu la consideri una "preda" più facile da acchiappare?

Ed allora lui ti chiede di "girarti" dall'altro lato...l'altro lato di te, quello che non vuole "acchiappare"...che è solo te stessa...

in effetti è esattamente come dice Osiride, sei tu, dal tuo pdv, che pensi che lui sia il tipo che ha bisogno tanto di amore...ma sei proprio sicura, o è davvero una proiezione...un dire, guarda si fa così, si fanno tante coccole alla persona amata ed allora a chi aspetti a farmene tante anche tu a me? Ma l'amore non è un comportamento stereotipato...e non bisogna nè avere aspettative che l'altro faccia questo o quello nè, per ottenere ciò, cercare di "manipolare" sottilmente l'altro...perchè inevitabilmente la risposta sarà: girati!

Qual'è l'altra faccia della luna? Quale è l'altra faccia di te?

1) cominciamo a vedere come proiezioni tutte le cose che attribuisci a lui: la insicurezza di carattere, il bisogno di tenerezza, l'insicurezza dei sentimenti ( i tuoi...), etc. etc...

Forse lo conosci troppo poco...ed altrettanto te stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai aioblu mi hai messo in crisi...non so più a cosa pensare!e cmq lui sin dal passato ha sempre avuto queste preferenze sessuali

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu pronta con la pappina "amorevole" dell' amore-a-chi-ne-ha-tanto-bisogno...e così lui scappa...ma perchè tu hai questo bisogno che l'altro abbia bisogno d'amore per mettere fuori il tuo? Forse tu la consideri una "preda" più facile da acchiappare?

Ed allora lui ti chiede di "girarti" dall'altro lato...l'altro lato di te, quello che non vuole "acchiappare"...che è solo te stessa...

in effetti è esattamente come dice Osiride, sei tu, dal tuo pdv, che pensi che lui sia il tipo che ha bisogno tanto di amore...ma sei proprio sicura, o è davvero una proiezione...un dire, guarda si fa così, si fanno tante coccole alla persona amata ed allora a chi aspetti a farmene tante anche tu a me? Ma l'amore non è un comportamento stereotipato...e non bisogna nè avere aspettative che l'altro faccia questo o quello nè, per ottenere ciò, cercare di "manipolare" sottilmente l'altro...perchè inevitabilmente la risposta sarà: girati!

Qual'è l'altra faccia della luna? Quale è l'altra faccia di te?

1) cominciamo a vedere come proiezioni tutte le cose che attribuisci a lui: la insicurezza di carattere, il bisogno di tenerezza, l'insicurezza dei sentimenti ( i tuoi...),  etc. etc...

Forse lo conosci troppo poco...ed altrettanto te stessa...

che potenza aio....quando scrivi queste cose mi lasci a leggere come una stoccafissa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse bisogna dire per pura correttezza di informazione che il rapporto anale non ha nulla di patologico .. e non ha nulla di patologico prediligere il rapporto anale.

magari se divvenisse [/url]l' unico modo di fare sesso allora sarebbe patologico .. o almeno si dovrebbe fare chiarezza..

altrimenti rientra nella piu' assoluta normalità..

legggerci qualcosa dietro mi sembra pericoloso...

direi che ha ragione aio lui se qualcosa cè sotto e nella la tua testa non nella sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
all'inizio del rapporto all'improvviso si allontanava da me raggomitolandosi in un angolo del letto...come se avesse paura delle emozioni che stava avvertendo

lui diffida delle donne pur essendo molto attratto da loro

penso però che in tale comportamento ci sia qualcosa di patologico e non in me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ognuno ha dei tratti " strani " del proprio carattere .. arrivare a dire patologico .. ce ne vuole ..

io lo trovo tenero .. tutto qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come non vedo patologico il mio bisogno di coccole e tenerezze e non vedo niente di male nel fargliele perchè lo sento e nel desiderarle

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
all'inizio del rapporto all'improvviso si allontanava da me raggomitolandosi in un angolo del letto...come se avesse paura delle emozioni che stava avvertendo

lui diffida delle donne pur essendo molto attratto da loro

penso però che in tale comportamento ci sia qualcosa di patologico e non in me

beh patologico probabilmente no, certo che il suo comportamento esprime un disagio. Io credo che il consiglio di cercare fuori dalla sfera del sesso una nuova e più profonda intimità sia vincente. Conoscersi meglio , avere piu confidenza non può che migliorare anche l'eros. Nella ricerca dei rapporti anali , poi , non ci vedo nulla di male se anche a te piacciono. Diversamente la cosa si complica un po'. non disperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
all'inizio del rapporto all'improvviso si allontanava da me raggomitolandosi in un angolo del letto...come se avesse paura delle emozioni che stava avvertendo

lui diffida delle donne pur essendo molto attratto da loro

mi ritrovo molto nei comportamenti d lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
all'inizio del rapporto all'improvviso si allontanava da me raggomitolandosi in un angolo del letto...come se avesse paura delle emozioni che stava avvertendo

lui diffida delle donne pur essendo molto attratto da loro

mi ritrovo molto nei comportamenti d lui!!

beh diffidare un pochino dei maschi ok, averne paura è un'altra cosa..... poi ognuno conosce la propria storia, le proprie ferite, e da lì si va avanti. Ma rannicchiarsi lontano dal partner mi sembra un segno di disagio non con gli uomini o con le donne, ma proprio con quell'uomo o quella donna.

Anche io sono sospettosa, ferita a suo tempo, ora sto attenta e concedo meno. ma se mi lascio andare mi piace rannicchiarmi tra le braccia del mio lui. Tutto il mondo fuori. Allontano chi mi ferisce non chi ho lasciato entrare nella mia intimità.

Ecco c'è da riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.