Vai al contenuto

Pubblicità

lucpenn

Diventare adulti

Recommended Posts

Secondo voi, cosa vuol dire diventare adulti???

Io ho 26 anni ma i miei genitori, mi trattano e mi fanno sentire come una ragazza di 16 anni... ed io non riesco a liberarmi...

evidentemente nn sono una persona molto coraggiosa...

ho paura di ferirli.. (+ che altro mia mamma perchè con mio padre nn c'è proprio rapporto)

io voglio una vita mia li amerei sicuramente di +... ma nn riesco a farglielo capire e + passa il tempo e + mi blocco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Diventare adulti significa acquisire le capacità di vivere liberamente ed autonomamente la propria vinta senza farsi condizionare... e acquisire le capacità umane per fra valere i propri bisogni rispettando quelli altrui... ciao Lcpenn :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Polly :wink:

io sto lottando con il diventare grandi, e i miei sono tutto fumo e niente arrosto { più che altro mio padre, mia madre nemmeno fumo } e la prova più difficile per un'adolescente secondo me è il far capire ai propri genitori che abbiamo bisogno dei nostri pazi, più libertà { poichè i genitori quando inconsciamente capiscono che il figlio cresce, la loro protettività sale } e il non sentirsi soffocare..

ho sperimentato che non è come nei film... non basta una volta, non ne bastano due, non ne bastano tre... e nemmeno quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo lucpenn lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti