Vai al contenuto

Sogni


Pollicino

Messaggi consigliati

Ciao raga pensavo di aprire questo nuovo topic... (non so se ce ne stanno altri simili)... L'idea era questa: ognuno puo raccontare se vuole il sogno fatto la sera prima o magari descrivere un sogno che ricorda particolarmente bene o un sogno ricorrente... Naturalmente condizione (quasi) indispensabile per sognare (escludendo i sogni ad occhi aperti) è quella di dormire... Per cui ora mi metto il mio bel pigiamino e vado a nanna... Cosi magari domani vi racconto (se si puo) quello che ho sognato... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Io nn ricordo + i miei sogni da quando avevo 15/16 anni ed ora ne ho 26.

E' un peccato xhè mi piacevano ed ora magari sarei in grado di usarli per cercar di capire meglio me stesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao raga pensavo di aprire questo nuovo topic... (non so se ce ne stanno altri simili)... L'idea era questa: ognuno puo raccontare se vuole il sogno fatto la sera prima o magari descrivere un sogno che ricorda particolarmente bene o un sogno ricorrente... Naturalmente condizione  (quasi) indispensabile per sognare (escludendo i sogni ad occhi aperti) è quella di dormire... Per cui ora mi metto il mio bel pigiamino e vado a nanna... Cosi magari domani vi racconto (se si puo) quello che ho sognato...  :wink:

Ciao Pollicino,

ottima idea, bravo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io nn ricordo + i miei sogni da quando avevo 15/16 anni ed ora ne ho 26.

E' un peccato xhè mi piacevano ed ora magari sarei in grado di usarli per cercar di capire meglio me stesso :(

Bravo Bosko, giusto pensiero! Ricco di autostima!

Continua cosi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Boskuccio... vuole dire mille cose questo fatto  :LOL:

Ah si? :roll:

Allora questa è la versione positivistica:

So talmente bravo che ormai nn ho + segreti per me stesso ed allora il mio inconscio nn ha bisogno di farsi presente nei miei sogni cercandomi di far capire qualcosa che già so. :wink: :D

Versione pessimistica:

So talmente rintronato che nascondo molte cose a me stesso, sono talmente "spaventato" che il mio inconscio si rifiuta pure di farmele pervenire tramite sogno. :shock:

Tu che dici Chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esattamente { la seconda }

il tuo libido nn vuole che il tu ES ne venga a conoscenza poichè avrai conseguenze di tipo ansiose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è strano perchè ho sognato che il forum riservato ai moderatori parlava del fatto se era giusto o meno far partecipare tutti :shock:

e alla fine dopo una consulenza tra loro, i moderatori avevano deciso di aprire il forum.

stamattina sono andata a vedere se era vero o un sogno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock:

Probabilmente il tuo Me e il tuo ZuperMe sono in *serio* conflitto, Penny!

:starwars

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:wink: Ecchennessò?! Io di psicanalisi non ci capisco nulla! Forse la tua

era solo curiosità e di giorno avevi altro da fare... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
esattamente { la seconda }

il tuo libido nn vuole che  il tu ES ne venga a conoscenza poichè avrai conseguenze di tipo ansiose

Allora ti dico gli ultimi due sogni che mi ricordo in ordine cronologico sognati quest' anno.

Tanto per cominciare riesco a ricordarmeli solo xhè quando sento il suono della sveglia "cado" in uno stato di sonno NREM (se nn erro) e riesco a quel punto a "vedere" quello che sto sognando.

Spero di nn scuotere l' animo di nessuno con quello che starò per scrivere xhè nn è mia intenzione.

1 Sogno:

Mi sono visto alle prese con + donne nello scambo di atti sessuali. Da precisare che nn stavo attuando violenza su di esse ma erano accondiscendenti. ( spero di nn essere stato troppo esplicito :? )

2 Sogno:

Qui ci vuole una piccola parafrasi, questo sogno l' ho avuto in conseguenza di una mia relazione che è finita nel mese di Marzo 2006

Ho sognato che io tornava a casa di questa ragazza per cercare di darle aiuto poichè, lei, a mio giudizio, soffre di una forte forma di insicurezza.

( Dico così xhè dopo 2 mesi che si stava assieme mi disse: " ma mi posso fidare di te?" eppure io nn avevo fatto assolutamente niente per farle pensare il contario :shock: )

Ora...rivedendo questi due sogni coscientemente io posso dire che nn avveo bisogno di sognarli per capire che, nel primo caso, io ho una voglia matta di fare sesso, e c'è l' ho anche ora :wink: , ( a chi nn piace farlo?) nè ci voleva uno con la sfera di cristallo per capire che a me dispiaceva per lo stato in cui versa quella ragazza. Posso assicurarti Chiara che il sogno che io andavo da quella ragazza era abbastanza angoscioso :? ma per me rientra nella norma. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

io sogno di essere vostro amico, di uscire con voi e fissare a testa alta tutti i miei ex ( amici, conoscienti, fidanzati/e, compagni/e di classe, prof e chi più ne ha più ne metta ) :shock: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sogno di essere vostro amico, di uscire con voi e fissare a testa alta tutti i miei ex ( amici, conoscienti, fidanzati/e, compagni/e di classe, prof e chi più ne ha più ne metta )  :shock:  :roll:

Non sognare di essere nostro amico xhè lo sei a tutti gli effetti!

E poi chi te lo dice che i sogni nn si avverano? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
io sogno di essere vostro amico, di uscire con voi e fissare a testa alta tutti i miei ex ( amici, conoscienti, fidanzati/e, compagni/e di classe, prof e chi più ne ha più ne metta )  :shock:  :roll:

Non sognare di essere nostro amico xhè lo sei a tutti gli effetti!

E poi chi te lo dice che i sogni nn si avverano? :wink:

guarda il giorno in cui questo accadrà, nel giorno in cui questo si materializzerà ricomincerò a vivere addiopianto.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
presto allora...

:abb

così giriamo mano nella mano, tu a destra - Bosko a sinistra ed io sulle spalle di Egocentrum 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
ihihihih... e si.... con te ci girerei mano nella mano...  :wink:

:shock: - eusa_think.gif - :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ragazzi.. un sogno troppo bello... non volevo svegliarmi, ma mi ha fatto benissimo........ la mattina a scuola ero felice...

lo ricordo poco.... solo il finale praticamente:

io ero una dei capi di una *legione?* ((( ? )))

dovevamo combattere contro due *legione?* di indiani: una con un puntino rosso al centro e l'altra con le piume in testa { ripresa da un film che vidi la sera prima O_o }

insomma io mi trovo davanti a quello con le penne { era il capo } e nn sò se accenno a colpirlo, lui si difende, io butto l'arma ((( ? ))) e alzando le braccia gli faccio vedere che sono pulita...

allargo le braccia e faccio per abbracciarlo; lui un attimo suscettibile alla fine mi fa cadere tra le sue braccia.

io inizio a piangere e lui urla:

*FERMI TUTTI ! ADESSO FINIAMOLA*

e io piangevo..

ora che ci penso rievoca una cosa...

ma è stato bellissimo... io non ho mai ricevuta tutta qeusta comprensione......

starò per esplodere.... non parlo mai con nessuno per uno sfogo di frustrazioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello questo sogno Chiara!

E' pieno di significati, dovresti chiedere alla tua terapeuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è bellissimo... ci penso e sto bene....

vorrei persone che mi aminico e che fermerebbero anche una guerra per me... per le mie frustrazioni e per il mio stare male.......

domani glielo dico :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai chiare, che meraviglia, persone che fermerebbero una guerra per te.... te lo auguro con tutto il cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

io ieri notte ho fatto un sogno magnifico dopo tanto...

ho sognato che stavo passeggiando al mare , in acqua , ed era così calda, celestina chiara, limpida, e la sabbia era come il borotalco, bianca e soffice e faceva caldo nonostante sapessi che non era piu estate..

perche mi so svegliata uffiiii :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.