Vai al contenuto

mi ha lasciato, non mi ama come prima


mlyprdx

Messaggi consigliati

perfavore rispondetemi, ho bisogno di voi, ho avuto un bellissimo rapporto con la mia raga, sono quasi 6 anni, due settimane fa mi dice che non prova l'amore che provava prima per me, e' da una annetto che ci pensa su', i problemi che a lei hanno fatto sorgere questo sono: che con lei sono stato un po' molto aggressivo nelle discussione nervose, avevo degli scatti di nervosismo, mai picchiata pero', a solo paura per un futuro di come sono, non so cosa fare. io mi sono allontanato e sono a 1000 km da lei, sono 4 giorni che non da segni, non mi pensa proprio, mi ha scritto un sms dicendomi che per adesso non se la sente e che l'amore non e' quello di prima. io non la sto prorio piu chiamando e ne messaggiando, che mi consigliate? io non riesco ad accettare perche mi ha dato questa notizia all'improvviso senza preaccorgimenti, poi giorni prima abbiamo fatto l'amore come sempre, e non trovavo in lei niente di diverso. cosa devo fare per riconquistare l'amore?

dopo 5 giorni si e' fatta viva con degli sms, dicendomi cosi' non sto male e che devo reagire, poi gli ho chiesto se gli manco, e mi risponde si, pero' sempre che non mi ama come prima, comunque mi ha detto anche che non sta male se non mi sente, ma e' peggio perche' mi sente piangere e si dispiace, io gli ho ripetuto che son cambiato e lei mi risponde anch'io son cambiata, non so cosa fare, l'amore per lei e' troppo forte, cosa devo fare? sono in svizzera non conosco nessun psicologo che mi possa aiutarmi, ci devo rimanere altri 10 giorni per vedere che fa' lei.

Poi a me e' sorto un dubbio, gli ho chiesto casomai ha provato qualche sentimento per un altro, lei e' sincera mi ha detto di no e non ci pensa neanche, bo, aiutatemi perfavore. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao mlyprdx, (che nick difficile..) mi dispiace tanto che tu stia così male... e purtroppo non ho riti magici da proporti....

Sai 6 anni sono tanti e in questo tempo le persone cambiano, in una coppia si può crescere nella stessa direzione oppure no. Capisco il tuo dolore, ma forse capisco anche chi si trova di fronte ad una persona che da da pensare... cosa intendi per "un po' molto aggressivo nelle discussione nervose, avevo degli scatti di nervosismo...", quanto nervoso sei stato con lei, quanto spazio hai lasciato alle sue opinioni? al suo crescere e al tentativo di comunicarteloAl posto tuo, invece di piangere cercherei di capire cosa può averla allontanata..... il non sentirsi amata? capita? rispettata?

Sai io amavo moltissimo mia madre, e l'amo ancora da morire, ma ho capito una cosa... avrei dovurto amarla forse meno, ma MEGLIO, e per meglio intendo come piaceva a lei, con il rispetto formale che a volte trascuravo, convinta che se andava bene a me, dovevA ANDARE BENE ANCHE A LEI.... sbagliavo.... bisogna imparare a conoscere l'altro , imprare cosa gli o le fa piacere, e nel limite del possibile, rispettare questa differenza che in fondo è spesso ciò che ci attrae. IO sono una che ha sbagliato parecchio e certamente sbaglierò ancora, ma mi ci voglio impegnare sul serio d'ora in poi....

un abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissimo mlyprdx lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mlyprdx,

intanto volevo dire che sono d'accordo con Eliotropos .

E poi secondo me adesso non devi fare nulla, perché non puoi fare nulla !

Quando una persona ci lascia, possiamo fare qualsiasi cosa, ma difficilmente tornerà indietro, a meno che non si tratta di una sua scelta !

Lo so che è dura stare lontani dalla persona che si ama, ma se è questo che lei ora desidera devi concederglielo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

puoi solo aspettare e cercare di distrarti il più possibile pensando ad altro so che è difficile

Ora ti manca e impazzisci ma se lei ha messo in discussione addirittura l'amore una pausa è quello che ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.