Vai al contenuto

io voglio


fabio79

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


non è intelligente questa cosa che hai scritto :roll:

vuoi finire al telegiornale come tutti quelli che fanno gesti del genere?

perchè invece non provi a capire la tua mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è uno scherzo o cosa ?!?

ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?!?

Potrai avere tutti i problemi del mondo, ma i tuoi genitori cosa c'entrano?

non credo tu pensi veramente quello che hai scritto e che pensi veramente di fare una cosa del genere !

Non saresti qua a scriverlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uccidere i miei genitori e poi suicidarmi! non c'e' l'ha faccio più!

Detto così, senza nulla sapere di te, può essere di tutto, anche uno scherzo. Puoi farci sapere qualcosina in più.... Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uccidere i miei genitori e poi suicidarmi! non c'e' l'ha faccio più!

ehi ehi calma...

cosa vuoi uccidere dei tuoi genitori, e cosa vuoi uccidere di te...?

per favore non facciamo il solito errore di confondere la parte col tutto...

tu non ti vuoi ammazzare per intero, vuoi ammazzare solo una parte di te...così per i tuoi genitori...

allora? dicci....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissimo fabio79 lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
uccidere i miei genitori e poi suicidarmi! non c'e' l'ha faccio più!

:shock: bè, fabio... ti sei fregato :!: svelando i tuoi piani omicidi su questo forum, ci hai fornito tutte le "prove" per impedirtelo... una squadra speciale starà gia giungendo a casa tua per acciuffarti :LOL:

cmq, che senso ha uccidere i tuoi, e poi suicidarti? dovresti campare qualche mesetto in piu per "goderti" la cosa... nel frattempo puoi vantartene con noi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Fabio,

alzi la mano chi non baruffa mai coi propri genitori!

Sapessi quante volte anch'io litigo con mio padre...

Credo che gestire i rapporti coi propri familiari sia una buona "palestra" per saper vivere poi nel mondo esterno. Sì, perché i nostri genitori bene o male dobbiamo imparare ad amarli per quelli che sono, non ci è permesso di cambiarli. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di mantenere vivo il dialogo con loro e cercare di capire le loro ragioni... E' una negoziazione continua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fabio dove sei??????????????????????? dacci un segno che stai bene....per favore........ :?::

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.