Vai al contenuto

Mi presento e vi racconto la mia storia!!!


blankluk

Messaggi consigliati

Mi chiamo Luca ho circa 42 anni, e dal età di 18 anni avevo sintomi che potevano sembrare un campanello d'allarme di un disturbo psicologico... Con il passar del tempo questi disturbi sono aumentati, ma li ho sempre tenuti nascosti ( attacchi di panico, depressione) molto presto ho conosciuto la donna che mi avrebbe accompagnato lungo la strada della vita, anche con lei mi sforzavo di far vedere la mia parte bella e sicura.

Dopo sposato circa cinque anni fa è successo di tutto o quello che succede normalmente nella vita, ho perso mio Padre e a me hanno diagnosticato un cancro alla Tiroide...... da li sono uscito allo scoperto attacchi di panico , depressione paura, disperazione, con l'aiuto di mia moglie ho iniziato a curarmi sia con medicinali che con la psicoterapia e ancora oggi cerco di continuare anche se faccio un pò di resistenza.

Nel frattempo ho avuto alti e bassi come un bipolare, un periodo avevo paura di attraversare la strada sotto cassa e magari dopo due mesi compravo due biglietti aeri per il Sud America e partivamo all'avventura.

Ancora oggi combatto contro la mia malattia e sono consapevole che ci sono persone che stanno peggio di me, avvolte con coraggio avvolte no, ho imparato a piangere a chiedere aiuto e ad essere me stesso (quando ci riesco) e adesso sto per diventare papà..... Amo la vita e prego che Dio e la mia volontà , curiosità e AMORE mi aiuti nel cammino.

Spero di non avervi annoiato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Carissimo blankluk lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ehi luca, vedrai che una spinta ulteriore al coraggio e alla tua forza di volontà ti arriverà anche con la nascita del tuo bimbo...un motivo in più (e che motivo) per lottare! :LOL: boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi luca, vedrai che una spinta ulteriore al coraggio e alla tua forza di volontà ti arriverà anche con la  nascita del tuo bimbo...un motivo in più (e che motivo) per lottare! :LOL:  boxing

Concordo con la simpaticissima Chicca,

continua a lottare Luca! :)

Stai vincendo! :LOL:

Un caro saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.