Vai al contenuto

ciao


Messaggi consigliati

ciao mi presento sono antonella di mestre, se c'è qualcuno con problemi diciamo di dipendenza affettiva sarei contenta di aprlarci assieme perchè aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


benvenuta antonella53.gif

se ti va di parlarci di dipendenze affettive,saremo felici di leggerti.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ciao anto..... benvenuta..... :hallo

Grazie. Parlo di dipendenza affettiva. Nel mio caso si tratta del mio uomo che mi ha dato il benservito trattandomi come una carogna e neppure mis aluta. Secondo voi lui essendo stato un ex alcolista e psicofarmacodipendente ando pure all'ospedale epr un'operazione e lo disintossicarono bene ma poi..aihme ci ricasco quand'era con me ogni tanto beveva per risolvere i suoi rpoblemi. E' sempre stato solo e senza amici e questo fino a 50 anni quando ha incontrato me. Insomma mi ha messo una confusione in testa che nonvi dico. pazzesco. diceva una cosa poi la ritrattava.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che dire ... per fortuna t'ha mollata!!! :!: ci stai male x un po e poi ti ripigli...

ma perché noi donne ci buttiamo a capofitto su persone che ci fanno stare male?, in amore, in amicizia.... sempre sempre....

al diavolo la sindrome da crocerossina!!!!! quando impareremo a difenderci da noi stesse??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione noi donne ci facciamo trattare male. Da una parte c'è la mente razionale che ti dice che stai sbagliando dall'altra ci sono i sentimenti buoni mah bisogna cambiare e farsi rispettare. Gli alcolizzati son persone imprevedibili...pensa è anche medico di base....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Antonella, un anno fa ho conosciuto un uomo che era la fotocopia del tuo!

Sul momento ho sofferto, ma poi ho detto: per fortuna mi ha lasciata!

Ci abbiamo solo guadagnato, credimi!

Ora mi ricerca di continuo, ma io mi guardo bene dal rispondergli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Davvero? Lui non mi cerca da ben 8 mesi..non credo mi cercherà piu' mi ha lasciato anche in malomodo.

Raccontami del tuo se vuoi. un bacione

se vuoi scrivimi anche sulla posta personale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anto, io personalmente non credo che noi donne siamo *geneticamente programmate* per soffrire, per accettare umiliazioni, e stare con persone sempre e comunque sbagliate.

questo è un comportamento autodistruttivo molto frequente, purtroppo, ma non naturale. pesca in un malessere profondo, quasi aracaico. e forse indagare sul motivo di tale malessere è più utile che pensare che *deve* essere così.

concordo con le altre....perdere quest'uomo per te è stato come vincere la lotteria.

Ora puoi pensare a te.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Anto' date=' io personalmente non credo che noi donne siamo *geneticamente programmate* per soffrire, per accettare umiliazioni, e stare con persone sempre e comunque sbagliate.

questo è un comportamento autodistruttivo molto frequente, purtroppo, ma non naturale. pesca in un malessere profondo, quasi aracaico. e forse indagare sul motivo di tale malessere è più utile che pensare che *deve* essere così.

concordo con le altre....perdere quest'uomo per te è stato come vincere la lotteria.

Ora puoi pensare a te.

S.[/color']

Bravissima S.!!!

E' proprio vero: noi donne troppo spesso sopportiamo uomini che ci trattano male e la cosa peggiore è che, a un certo punto, ci autoconvinciamo di non meritare niente di meglio. Invece il meglio DEVE ESISTERE, io non riesco a credere che tutti gli uomini siano falsi e vigliacchi come il mio ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

esatto sara. per fortuna non tutti gli uomini sono falsi e vigliacchi. anzi, a guardar bene ce n'è di meravigliosi10.gif.

ma forse il problema è che in determinate condizioni, uomini intelligenti carini rispettosi nemmeno vengono notati, perchè siamo troppo impegnate a metterci nei guai. è un meccanismo difficile da sconfiggere, ma è anche necessario. non si può credere di essere destinate all'infelicità.

c'è un bel pò di lavoro da fare...ma ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evviva!

Be', a quanto pare io ho un certo talento nel beccare sempre questa "maggior parte"... Neanche avessi addosso una calamita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.