Vai al contenuto

Sono a pezzi


Sara

Messaggi consigliati

Il mio ragazzo mi ha lasciata per sempre, mi ha lasciata perché ha conosciuto un'altra.

Il mondo mi è crollato addosso.

Sto cercando di reagire ma sto molto male.

La notte non riesco a dormire, mi sveglio più volte e inizio a piangere.

Piango sempre, non riesco a mangiare.

Mi sento umiliata e abbandonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao sara...il tuo ragazzo ti sta facendo sentire umiliata...ora però non umiliarti tu piangendoti addosso!!sfogati ma fattela passare perche ora hai la possibilità di fare cose nuove, conoscere altre persone..prendila come scusa per distrarti e, che so, inizia qualche attività che hai sempre voluto fare ma non ne hai mai avuto voglia o tempo..tieniti impegnata il più possibile e vedi che passerà senza che tu te ne accorga :wink: i primi tempi sarà dura,certo,ma passerà boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora hai la possibilità di fare cose nuove, conoscere altre persone..prendila come scusa per distrarti e, che so, inizia qualche attività che hai sempre voluto fare ma non ne hai mai avuto voglia o tempo..tieniti impegnata il più possibile e vedi che passerà senza che tu te ne accorga :LOL: i primi tempi sarà dura,certo,ma passerà  boxing

sono completamente d'accordo!!

Sara dirti di reagire e farti forza nn credo che serva..sò come ti senti e che vedi tutto buio..etc..il tempo ti aiuterà a guarire queste ferite..intanto sforzati di okkupare la mente con altro..nn lasciarti risukkiare nel vortice che hai nel cuore e nell'anima!!

Deve partire da te la forza x reagire..scava dentro di te..trova una ragione x nn mollare..esiste! Sfogati ma nn lasciarti andare!

Non sò se ascolti la musica..se ti piace..se vuoi un consiglio in questo periodo nn ascoltare musica italiana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

avete ragione: bisogna cercare di pensare ad altro, di tenersi impegnate... Io ci sto provando...

La mia grande paura è di non riuscire a dare più fiducia alle altre persone che incontrerò, di creare una barriera.

Ascolto tantissima musica, sia straniera che italiana. In questo periodo ascolto molto i CD di Carmen Consoli, anche se molte canzoni sono tristi hanno delle parole molto belle e mi fanno pensare... Forse non dovrei, non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho passato un brutto periodo di depressione e la mia colonna sonora è stata una compilation di canzoni di B.Antonacci scaricata da internet..quando sono giù x me è più forte lo stare ad ascoltare canzoni tristi..anche se sò che mi fa stare ancora più male e mi IMPEDISCE di reagire..sono incoerente nel dirti di nn farlo..ma è un consiglio dato col cuore!!

Trovati un qualcosa che ti renda utile x gli altri..vedrai che aiuterai anche te stessa..se riesci fai del volontariato..altrimenti comincia dalle piccole cose quotidiane..ti faranno stare meglio..ma COMINCIA!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono solo 5 giorni che il mio ragazzo mi ha lasciata, ma a me sembrano un'eternità.

Mi manda messaggi dicendo che mi vuole bene... Ma se mi vuole così bene perché mi ha lasciata??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando il mio ex mi stava lasciando continuava ad abbracciarmi..a ripetermi che ero una ragazza davvero speciale, unica..che nn aveva mai conosciuto un' altra come me..(me lo continuò a ripetere anche dopo anni che ci eravamo lasciati e avevamo avuto altre esperienze e conoscenze!)..nel secondo caso forse xké l'aveva capito davvero, aver conosciuto delle str*nze gli aveva fatto comprendere l'errore che fece, anche se poi nn tornammo sui nostri passi...nel primo caso credo x cercare di sollevarmi un pò, d'altronde la nostra storia era stata bella..anche se nn mi amava più xò provava dell'affetto sincero..un pò anche x sollevare se stesso a causa della sofferenza che mi provocava! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardo la mia vita dal di fuori, come se non mi appartensse.

Lascio scorrere le ore e i giorni, incapace di essere felice, totalmente impotente.

Non mi sono mai sentita così fragile e così sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' ancora presto..sono passati solo 5 giorni...il tempo ti aiuterà..ma devi permetterglielo! Solo tu puoi aiutarti a guarire..devi volerlo davvero...se temi di nn riuscirci..di nn avere la forza necessaria chiedi aiuto a qualcuno!

Dopo ti sentirai più forte..e ti aiuterà a crescere..fidati un giorno quando ci ripenserai verrà naturale farti una risata..magari mentre starai accanto a quello che il destino riterrà essere il tuo vero grande amore! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero che tu abbia ragione.

Oggi l'ho incontrato per caso, era coi suoi amici. Abbiamo parlato un attimo, dopo me ne sono andata.

Gli amici mi ripetono che sono una ragazza che ha mille possibilità, che troverò una persona mille volte migliore, che non sono sola... Ma è così dura!

Certo, sto chiedendo aiuto perché non posso tenermi tutto il dolore dentro.

Spero di farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Saretta, sono Kris :) , entro soprattutto per darti un salutino. Seguo quello che scrivi e mi metto nei tuoi panni. Lo so che le chiacchiere stanno a zero. Però considera che questo è il momento più duro da superare, il dolore è più cocente. Sai cosa dicono "gli addetti ai lavori" delle separazioni, degli abbandoni, dei cambiamenti radicali? Che sono eventi luttuosi, insomma dei lutti e lo stato d'animo percepisce questa devastante sensazione di perdita. Ma, da ogni evento, anche il più distruttivo si riesce ad uscire indenni, a superarlo ed è solo questione di tempo. Non è retorica, Sara, è proprio il nostro istinto di sopravvivenza che ci spinge a reagire, ad andare avanti, nonostante tutto...

Regalati una serena domenica e cerca di uscire, non importa dove o con chi, ma non startene a casa a rimuginare, apriti più che puoi ed abbi cura di te stessa, te lo devi.

Ti mando un forte abbraccione sincero.

Kris :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Saretta, sono Kris :) , entro soprattutto per darti un salutino. Seguo quello che scrivi e mi metto nei tuoi panni. Lo so che le chiacchiere stanno a zero. Però considera che questo è il momento più duro da superare, il dolore è più cocente. Sai cosa dicono "gli addetti ai lavori" delle separazioni, degli abbandoni, dei cambiamenti radicali? Che sono eventi luttuosi, insomma dei lutti e lo stato d'animo percepisce questa devastante sensazione di perdita.  Ma, da ogni evento, anche il più distruttivo si riesce ad uscire indenni, a superarlo ed è solo questione di tempo. Non è retorica, Sara, è proprio il nostro istinto di sopravvivenza che ci spinge a reagire, ad andare avanti, nonostante tutto...

Regalati una serena domenica e cerca di uscire, non importa dove o con chi, ma non startene a casa a rimuginare, apriti più che puoi ed abbi cura di te stessa, te lo devi.

Ti mando un forte abbraccione sincero.

Kris :D

Belle parole Kris :D

Sara ascoltaci..distrai la tua mente..il tempo cura tutte le ferite!! Anche se è dura!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara queste sono parole tue..che hai scritto a un altra ragazza:

"Però sono fiduciosa e sono sicura che i momenti bui passano.

Mi faccio coraggio e cerco di godermi le mie amicizie, di guardare avanti.

A volte anche un pomeriggio di shopping può aiutare, o ricominciare ad andare in palestra...

Sono piccole cose, ma se non ci vogliamo bene noi, chi lo farà?"

giusto??

continua su questa strada..dai che va bene!

L'importante è che parta da te..no?

mi sembra che i presupposti ci siano!!!!

combatti!! boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Saretta, sono Kris :) , entro soprattutto per darti un salutino. Seguo quello che scrivi e mi metto nei tuoi panni. Lo so che le chiacchiere stanno a zero. Però considera che questo è il momento più duro da superare, il dolore è più cocente. Sai cosa dicono "gli addetti ai lavori" delle separazioni, degli abbandoni, dei cambiamenti radicali? Che sono eventi luttuosi, insomma dei lutti e lo stato d'animo percepisce questa devastante sensazione di perdita.  Ma, da ogni evento, anche il più distruttivo si riesce ad uscire indenni, a superarlo ed è solo questione di tempo. Non è retorica, Sara, è proprio il nostro istinto di sopravvivenza che ci spinge a reagire, ad andare avanti, nonostante tutto...

Regalati una serena domenica e cerca di uscire, non importa dove o con chi, ma non startene a casa a rimuginare, apriti più che puoi ed abbi cura di te stessa, te lo devi.

Ti mando un forte abbraccione sincero.

Kris :D

ciao Sara..non avrei saputo usare parole più appropriate! a chi non è capitato..e quante lacrime ancora!!! mamma mai...

però sei tu che devi approfittare di quella spinta che arriverà quando le lacrime saranno finite! solo allora avrai la forza di cambiare pagina!!! 8)

questo è il periodo più duro, ma vedrai che arriverà anche la serenità... :sole

lo so che sembrano sempre frasi fatte...ma vedrai che ti volterai indietro e un giornomvedrai che tutto questo è vero...e diventerai più forte ma non meno sensibile!!! baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie di cuore a Stella, Kris e Drem74.

Sto ascoltando i vostri consigli e cerco di uscire il più possibile.

In fin dei conti la persona con cui stavo a lungo andare mi avrebbe solo fatto ancora più male. Razionalmente so che eravamo troppo diversi, ma dentro di me c'è ancora una ferita aperta.

E' vero, dentro di noi c'è un istinto di sopravvivenza più forte del resto.

E' quell'istinto che mi dice di continuare a volermi bene, nonostante l'umiliazione e il senso di vuoto.

E' che io non sono una persona forte, sono molto insicura e fragile, ho sempre avuto bisogno di avere qualcuno vicino a me che mi desse sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' che io non sono una persona forte, sono molto insicura e fragile, ho sempre avuto bisogno di avere qualcuno vicino a me che mi desse sicurezza.

E' soprattutto x questo secondo me che ti senti a pezzi..hai paura di restare sola..o di nn farcela senza l'aiuto e il sostegno di un ragazzo al tuo fianco..

..beh quel qualcuno di cui parli..sono certa arriverà..ma sarà quello giusto!!

Un piccolo consiglio?..sò che forse è banale..ma nn avere fretta..è probabile che incontrerai altre persone sbagliate sul tuo sentiero..che ti faranno stare male..E' LA VITA!!

Ma il tempo e la fede in te stessa (indispensabile) premieranno i tuoi sforzi!! :ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

:roll:

e no eh...si va avanti, non si torna indietro....

a che serve piangere ancora...gira pagina... è ora!!!! forza!!! boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto sempre peggio.

Stai sempre peggio xké ti adagi sull'apatia..così nn risolvi niente..se NN TI AIUTI TU..NN LO FARà NESSUNO AL POSTO TUO!!

..tu sola puoi rinascere più forte da questa esperienza passata..(e fai in modo che sia tale)..devi rimboccarti le maniche..nn sò quanti anni hai..che esperienze di vita tu abbia mai fatto...cmq se vuoi davvero stare bene allora devi essere tu la prima a volertene! In questa vita nessuno ti regalerà mai niente..devi combattere x ottenere quello che vuoi..tira fuori la forza che hai (e ce l'hai lo sappiamo entrambe!!)..NN ADAGIARTI..NN ASPETTARE..il momento di farlo è proprio questo!!

..ti mando un bacione..

boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per i vostri consigli.

Sto cercando di guardare avanti e di non voltarmi più indietro!

Bisogna rimboccarsi le maniche e trovare in se stesse la forza... Avete ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Grazie per i vostri consigli.

Sto cercando di guardare avanti e di non voltarmi più indietro!

Bisogna rimboccarsi le maniche e trovare in se stesse la forza... Avete ragione!

Ciao Sara,

io penso che una rottura sentimentale sia molto simile a un lutto...c'era un nostro investimento affettivo rivolto a una persona che ora non è più con noi.Credo che accettare e superare questo "strappo" richieda il tempo necessario, e bisogna darselo, questo tempo..per non lasciare non elaborato il lutto.

Si sta male perchè insieme a una persona si è persa una fetta della nostra vita,e,forse, anche un pezzo della nostra identità.

Ma,presto, ci si accorge che quell'investimento affettivo non "dipende" dalla persona che ora ci ha lasciati, ma dipende da un potenziale d'amore che è dentro di noi, sempre e a prescindere, e che non aspetta altro di essere nuovamente orientato su qualcuno.

Ma per arrivare a questo ci vuole un po' di tempo.Poi ci si arriva, te lo assicuro:te lo dice una che si è sdraiata a letto per non so quanto ma poi ce l'ha fatta :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione: perdere una persona che si ama è perdere un pezzo della propria vita, annullare dei ricordi.

Vorrei tornare la persona solare e allegra che ero fino a poco tempo fa... Voglio ricominciare a vivere veramente.

E' che è così difficile guardare avanti, io sono piena di paure! Mi sento fragile senza l'amore di questa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.