Vai al contenuto

mi chiedo se un uomo che ama, può tradire per sesso

stellabianca

Messaggi consigliati

Pubblicità

e lei, rifiutando di fare sesso, evidentemente con una certa continuità, può dire di amare?

Insomma certo che può tradire un uomo che ama se la sua partner gli si rifiuta costantemente, ma alla lunga anche scocciarsi in molti casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo che ama può tradire..così come una donna..

La vita di coppia è formata da 3 pilastri:

-vita sociale

-vita affettiva

-vita sessuale

..se uno di questi cade..di conseguenza anche il rapporto è destinato a finire!

Vale nn solo quando nn c'è sesso tra i due..ma anche quando questo nn soddisfa uno dei due partners!

Poi ci sarebbe da capire e valutare xké lei si rifiuta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un uomo che ama nn puo tradire ripetutamente!!!!!! ne sono piu che convinta se mai puo capitare una volta e poi la storia finisce!!!! come si fa a guardare negli okki una persona che ami e sapere di averla tradita!!! per me nn esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo pensavo..e ne ero fermamente convinta..più di ogni altra cose..ho dovuto ricredermi..la vita nn è solo nera o bianca..esiste anche il grigio..(purtroppo a volte) le esperienze di vita te lo insegneranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse per quanta riguarda i sentimenti non c'è il grigio o si provano o nn si provano

Link al commento
Condividi su altri siti

lei si rifiuta di fare sesso...lui la tradisce ripetutamente

può amare un tipo così?

un mio vecchio amico sosteneva che non fare l'amore porta immancabilmente a cercare altrove....l'amore, la compagnia... ed altro....

io mi porrei una domanda derivata :

"può una tipa così dire che ama?"

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti....il discorso è bifronte.lei si lamenta perchè viene tradita,ma lo rifiuta.

ma si amano questi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai benissimo che lo sapevo, e sai pure perchè l'ho detto a te... :cry:

Quindi penso che tu abbia qualcosa da aggiungere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che potresti aggiungere qualcosa non per me, ma per dare un piccolo contributo a questo topic, oltre a focalizzare meglio qualcosa di te stesso...io direi di provarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto con stella perche sono daccordo con lei quando dice che non c'è il bianco e il nero ma anche il grigio.

e io mi sento di aggiungere che c'è anche il rosso il verde il giallo il blu ecc

Non tutti i casi sono uguali io mi trovo proprio nella situazione qui descritta.

Non ho rapporti con lei e mi è capitata di tradirla

dietro il tradiento c'è una insoddisfazione lo dico nel mio caso.

Ho amici che tradiscono e non si creano problemi ma qui mi domando se sono veramente innamorati (loro hanno normali rapporti con la ragazza)

cmq ogni caso fa da se

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lucky.

Ora il problema è: se io non voglio fare sesso con te, e tu vai con le altre credo che sarebbe utile cercare di porci la domanda :"che cavolo stiamo a fare insieme?"

In effetti già sappiamo che se io non faccio l'amore con te è perchè sto seguendo un mio itinerario manipolativo nei tuoi confronti (non facendo l'amore con te desidero ottenere qualcosa in questo modo da te), "ricambiato" da te che desideri proprio non fare l'amore con me, ma cercare invece la soluzione dei tuoi problemi interiori altrove che con me...

a questo punto bisognerebbe interrogarsi seriamente sulle dinamiche personali e di coppia che ci spingono a stare insieme in questo rapporto di "amore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa desidera avere da me la mia ragazza non facendo l'amore con me?

che io le metta le corna?

cmq la cosa che mi fa sbollire la rabbia che spesso nutro nei suoi confronti è che lei soffre per questa situazione e vorrebbe essere diversa. sta male perche sa che sto male io.

non dice o ti va bene cosi o ciao

però in realtà non è che a me va bene piu di tanto sta situaione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho rapporti con lei e mi è capitata di tradirla  

dietro il tradiento c'è una insoddisfazione lo dico nel mio caso.

Ho amici che tradiscono e non si creano problemi ma qui mi domando se sono veramente innamorati

..e tu sei innamorato?

L'amore può vincere contro l'insoddisfazione sessuale? Se si cede alle lusinghe di altre persone si è sicuri di essere innamorati?

Non si dovrebbe cercare di risolvere prima i problemi con il proprio partner..e in caso si realizzi che il livello sessuale resti quello..allora nn è meglio rompere? Bisogna capire che importanza si dà al sesso e all'amore..se il primo è fondamentale per noi dovremmo cercare qualcuno che riesca a darci tutte 2 le cose..se invece è l amore più importante dovremmo resistere dal tradirlo..

..dico dovremmo xké a parole è una cosa..nei fatti è più complicato..

..credo che la paura maggiore nel primo caso sia quella di perdere una persona che amiamo (se davvero è così) solo per il nostro egoismo di soddisfare la nostra brama sessuale..e se poi questa fantomatica persona in grado di renderci soddisfatti in tutto..noi nn la trovassimo??

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo sa cara stella

certo nel rapporto c'è qualcosa che non va

io non credevo che il sesso fosse cosi importante

certo tre anni di continui rifiuti un po frustrato lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.