Vai al contenuto

mi chiedo se un uomo che ama, può tradire per sesso


stellabianca

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


una miriade di volte dice che non si sente pronta

in realtà ha detto piu volte che ha paura che non essendo piu vergine possa trovare delle difficoltà a fidanzarsi in futuro se ci dovessimo lasciare perche dei futuri ragazzi possano non accettare che lei non sia piu vergine.

io ci sono rimasto male perche dico xxxx stai con me ma pensi a quello che possa succedere se ci dovessimo lasciare

e perche poi dovremmo lasciarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..credevo che foste già una coppia che aveva fatto sesso già in precedenza..nn avevo capito!!

Quanti anni ha la tua ragazza?

NN forzarla se nn si sente pronta..mi rendo conto che per un ragazzo sia difficile resistere..ma x una ragazza è diverso..ringrazia di aver trovato una tipa come lei e nn come tante altre ragazzette della sua età o che peggio la danno già a 12 anni!!!!

Aspettala se la ami!

Avete tutta la vita d'avanti per farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
aioblu tu credi che in realtà io non desideri fare l'amore con lei?

Lucky,tu non desideri fare l'amore con nessuno....

per il momento hai troppi pensieri per la testa, e la cosa non concilia....

mentre la tua ragazza sta commerciando la sua verginità, e così avete gli stessi interessi...somiglia molto all'amore in effetti...sai quando uno dice "abbiamo gli stessi interessi" da l'impressione di una coppia affiatata....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro luki come fai a stare con una ragazza che ti pace a cui vuoi bene e nn farci l'amore da tre anni???? a me sembra un po impossibile anche se effettivamente anche io ed il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti dopo 8 mesi perchè lui ha qualche problema...e nn sempre riesce tutto alla perfezione! :( pero tre anni sono tanti secondo me. Anche io sto con lui gli voglio bene e nn riuscirei mai a lasciarlo per qst motivo però sinceramente nn riuscirei mai neanche ad andare con un altro!!!!! dal momento che riuscirei ad andare con un altro riuscirei anche a troncare la storia (se effettivamente nn mio soddisfa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo che tu lo sappia meglio di me...prova a non pensare più a tante cose e vedi se non cominci a fare di nuovo sesso....con la tua ragazza o con la prima che ti darà occasione che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al di là dei pensieri che possono influire negativamente mi chiedo se veramente io voglia avere rapporti sessuali con questa ragazza e ho scoperto delle cose interessanti.

forse no.

anzi il fatto di non avere rapporti con lei costituisce proprio una giustificazione che io possa usare per tradire.

questo sostanzialmente per 2 motivi.

1 ho paura che concentrandomi piu sul rapporto di coppia io possa stufarmi di tutti questi rifiuti

2 cerco di proteggerla da me stesso(infatti ho paura che lei si lasci andare per poi pentirsene) come faccio a prendere la verginità della mia ragazza se lei la considera piu importante di se stessa. E se poi ci lasciamo? è come se io l'avessi uccisa!!! E NON STO ESAGERANDO.

Certo io non penso che ci possiamo lasciare ma nella vita non si sa mai.

In realtà io non voglio nemmeno tradire, ecco spiegato perche il mio inconscio mi ha portato ad andare con una ragazza che soffre di vaginismo.

questo perche siccome la situazione tradimento non mi soddisfa in realtà ho paura che in una scappatella possa innamorarmi e perdere la ragazza con cui sto, perche non tradisco perche sono narcisista ma perche sono insoddisfatto e insicuro.

ecco spiegato inoltre il motivo per cui non riesco a mettermi a dieta (anche se non sono grasso cmq perdere 5 chili mi farebbe comodo) e cioè che io non voglia crearmi le occasioni scegliendo una delle strade percorribili: tradimento o fedeltà che possano portarmi alla rottura con la mia ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come vedi, i pensieri che passano per la tua testa sono sempre tanti....e le emozioni, quello che desideri, che fine gli fai fare? Giù nel buco nero dell'inconscio, del rimosso...e poi stai male...

ora se a te fa piacere restare nella situazione in cui ti trovi, no problem, ma se al contrario non ti va bene, ti fa soffrire, allora non ti resta che fare le cose senza porti troppi interrrogativi sulla loro "convenienza" o meno , ma cominciare un pò a fare solo quello che senti...la prima cosa che ti passa per la testa...imparando a rischiare...

"senza errori non si ha mai felicità"...diceva un vecchio ritornello di Ornella Vanoni....

Lanciati... e non pensarci su...tanto pensarci su è il tuo male , non il tuo bene...:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 years later...
 

Concordo con quanto scritto da Aioblù...

Io invece no. Una persona può amare ma avere delle forti difficoltà sessuali. Con ciò non si toglie un fatto ugualmente oggettivo: un uomo e in misura solitamente minore una donna, possono separare mentalmente amore e sesso, quindi in riferimento al topic, voi che dite? eccitarsi per una bellissima donna corrisponde ad amarla? sentirsi rassicurati dalla propria donna equivale sempre al brivido del non lecito e del sesso come sfogo corporeo? prima bisogna capire cosa si intende per sesso o per amore secondo me, raga.

E soprattutto con il termine tradimento.

Gli esseri umani spesso non sono capaci di amare davvero, sono degli animali molto limitati.

A volte bisogna saper accogliere con gioia quel poco che ognuno di noi riesce a dare, che a volte non é affatto poco.

In teoria un uomo che ama non pensa nemmeno vagamente a tradire ma la teoria non si confà troppo ai maschi...nel bene e nel male.

Tuttavia la dipendenza, il perdono testardo, l'attesa, sono dei bisogni molto femminili e narcisistici, non espressioni di amore. Dunque direi infine, sì un uomo che ama può tradire per sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.