Vai al contenuto

Problemi di noia x la mia ragazza....che faccio? AIUTATEMI


goonies

Messaggi consigliati

Da 5 mesi sto cn una ragazza di 19 (io 20) e stiamo passando da circa un mese un periodo di cambiamenti drastici, cioè mi spiego: un mese fà stavamo insieme e nn avevamo nulla da fare, lei si stava annoiando visibilmente ed è arrivata alla conclusione che ci dovevamo vedere di meno durante il giorno per migliorare la qualità del tempo passato insieme.Poi arrivano le vacanze,Nn ci siamo visti x una settimana...e credavamo servisse a qlcosa...e invece la felicità è durata pochi giorni qndo lei è tornata, poi di nuovo apatica. Lei è una ragazza che ha avuto una vita difficile (soprattutto durante l'adolescenza)....si annoia sempre...questa cosa ci accumunava all'inizio, perchè quando ci rompavamo cn i nostri amici, scappavamo via insieme, ma ora nn vedo in lei la stessa armonia di una volta, è sempre insoddisfatta (nn ha hobbie,e apparte cn me si vede cn una amica che ha 30 anni..e "fumano" insieme!!), è annoiata (questa è una frase ricorrente: "mi sn rotta di stare a casa" e io "usciamo allora" e lei "ma che usciamo...dv andiamo tanto?"), nn gli piace fare niente apparte "fumare"....io nn so che fare....io c'ho una paura fottuta di perderla....che mi lasci...oscilla da giorni si (di amore folle) a giorni no (di noia catastrofica)...e poi me la fa venire pure a me e ci demoralizziamo intrambi....io a stare cn lei nn ce l'ho mai avuti sti problemi di noia...sbaglio io?sn troppo banale?noioso?....CHE DEVO FARE X NON FARMI LASCIARE E PER RENDERLA FELICE??? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao! bè se gia dopo 5 mesi è sopraggiunta la noia la questione è preoccupante....da quello che ho capito però i periodi di allontananza vi fanno bene giusto??allora se volete continuare a frequentarvi sec me dovete portare la vostra relazione su un piano diverso,nel senso che non dovreste vedervi sempre, sennò effettivamente non avete più manco argomenti di cui parlare,sarebbe meglio il poco ma buono ....

e poi potresti spronarla ad intraprendere qualche hobby, qualche attività;almeno lei si svaga, non si annoia e non vede l'ora di raccontarti quello che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, in quest'ultima settimana l'ho incitata a trovarsi un gruppo dove cantare,perchè le piace, ma nn ha mai avuto la voglia di cercarselo, questo venerdì dovrebbe andare a suonare cn un gruppo.....cmq puo centrare pure quel fumo del xxxx?....nn so piu a che aggrapparmi....poi pensavo no a sta cosa del vedersi meno: io le ho detto che se nn facciomo nulla durante la giornata per conto nostro, anche quando ci rivediamo x 1 ora nn abbiamo nulla da dirci.....questa è la mia teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissimo goonies lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao goonies.... bè non credo che dipenda da te la sua noia.... visto fra l'altro che hai detto che ha avuto problemi.... secondo me l'importante è che gli stai vicino senza forzarla troppo.... progettando insierme il da farsi giorno x giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, in quest'ultima settimana l'ho incitata a trovarsi un gruppo dove cantare,perchè le piace, ma nn ha mai avuto la voglia di cercarselo, questo venerdì dovrebbe andare a suonare cn un gruppo.....cmq puo centrare pure quel fumo del c***o?....nn so piu a che aggrapparmi....poi pensavo no a sta cosa del vedersi meno: io le ho detto che se nn facciomo nulla durante la giornata per conto nostro, anche quando ci rivediamo x 1 ora nn abbiamo nulla da dirci.....questa è la mia teoria

scusami goonies però cerca di fare qualcosa individualmente!che so già uscire ognuno per conto vostro con gli amici penso e spero sia fonte di divertimento :wink: cerca anche tu qualcosa da fare perchè effettivamente sennò non avete nulla di cui parlare come giustamente dici...

tu ad esempio che interessi hai?studi...lavori...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

suono la chitarra in un gruppo e nn ho nessuno che si possa considerare amico amico, nn credo nemmeno di aver avuto mai il miglior amico...e pultroppo abbiamo amici in comune....quindi....però certe volte mi vedo cn loro senza di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene è già qualcosa! non hai pensato di coltivare queste amicizie?

scusami se insisto su questo tasto però non è positivo chiudersi e dipendere esclusivamente da una sola persona...non deve girare tutto attorno a lei sennò va a finire che annullate le vostre personalità a favore di un rapporto statico....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao goonies! tanto per cominciare, direi che dovete togliere il "fumo" di mezzo :LOL: una volta fatto esto, se ci si riesce, le cose verrano da sole... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Hmm secondo me la tua ragazza ha dei problemi. Si può stare pure insieme senza dirsi nulla, a volt sono quelli i momenti migliori, quando ti guardi negli occhi e sai già cosa sta pensando l' latra/o, sensa bisogno di parole.

La tua ragazza ha dei problemi xhè si annoia anche da se, se la perdi nn è per colpa tua ma di lei stessa. Anzi, se vuoi un consiglio visto che mi sembra che pure a te nn ti apiccia tanto da come ne parli, lasciala e cercane un' altra. Tu stai cercando di cambiarla invece che di accettarla così come è. Solo accettandola così come è potrai capire se ti piace d' avvero oppure no. Se lei si annoi è un problema suo non tuo nn devi cercare di aiutarla e pensa di + a te stesso. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ho scritto un post perchè sn preoccupato...perchè nn voglio che mi lasci....e la dovrei lasciare io?...ma xxxx se nn ti va di leggere da principio nn sparare supposte...ma pure io che scrivo su sti forum che nn servono a un xxxx....la soluzione la devo trovare io....che xxxxxxxx che sn!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Calma goonies... bosko cercava di darti un consiglio...e comunque esprimeva solo una sua rispettabilissima opinione...

mi sa però che se reagisci sempre così la soluzione sarà difficile da trovare....

se poi ti serve un miracolo, il posto non è quello giusto.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Goonies,mi scuserai la domanda scema,ma "fumare" tra virgolette che significato ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.