Vai al contenuto

allucinazioni


Messaggi consigliati

aio...sbaglierò' date='ma ho l'impressione che tu stia velando la tua curiosità dietro quella di chicca :wink:

[/color']

ma no...che dici mai... (ops... :pinocchio )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ci si può provare...basta andare ad intuizione, amplificazione...che significato possono avere dei cuccioli di cane nella pancia di una bambina,per esempio?

(ma solo per esempio...11.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbeh dai mi hai sgamato :D , ma sai i cagnolini nella pancia i serpenti nell'esofago...quasi un trattato di psicologia onirica...magari ci aiutavi un pò ad entrarci.

Poi vedi tu...cmq sò sicuro che pure a chicca interessava... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci si può provare...basta andare ad intuizione' date=' amplificazione...che significato possono avere dei cuccioli di cane nella pancia di una bambina,per esempio?

(ma solo per esempio...[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/11.gif[/img])

non so , io so a malappena il significato dei miei pitt-bull nel cervello... :D :D

ognuno sa i cani suoi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
...io nemmeno li amo tanto i cani...

come dire...non li puoi digerire troppo... :LOL: apparato digerente da controllare...controllare anche ostruzione all'esofago...rilassare zona diaframmatica...allungare respiro...basta con le paure...tirare fuori il serpente...manifestarsi...: cosa invece apprezzi dei cani?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io da piccola ero convinta di avere i cagnolini nella pancia.

e da grande i serpenti nell'esofago.

le mie allucinazioni sono una cosa che adoro.

ehi s. posso chiederti il perchè? :LOL:

certo che puoi.

ma vuoi sapere perchè avevo le allucinazioni' date=' o perchè le adoro?[/color']

mi sono persa un pò di puntate :LOL:

grazie s. che mi hai risposto e scusa per la mia lentezza...

il mio perchè , come puntualmente ha intuito aio 8) , era rivolto al sapere non solo il significato delle tue allucinazioni ma anche il perchè ti piacciono.....alla prima si sta rispondendo , ora manca la seconda domanda :LOL:

penso interessera anche ad aio 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ti ringrazio invece che hai portato avanti l'argomento.....leggendo velocemente i post non ho letto la risposta di s,

pensavo non mi avesse risposto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aio: dei cani apprezzo ciò che hanno di diverso da me,e dai gatti. li apprezzo nella loro diversità,non nella loro somiglianza.

Chicca: non so spiegarti bene perchè mi piacciano. sostanzialmente credo di non averne paura, e quindi mi pongo nell'atteggiamento che c'è sempre un mondo nuovo che posso scoprire, particolari che non avevo notato.e poi son lì che m'interrogo sul senso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.