ChiaraBaggins 0 Share Inserito: 3 settembre 2006 se lo vedete, fate attenzione.. è una corda con mille nodi e quei mille nodi si ricongiungono formandone uno solo grande.. che geniata... ve lo consiglio, io lo comprerò in dvd Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 18 settembre 2006 stupendo,intrecciato davvero molto ma molto bene.... :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 18 settembre 2006 è un tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip @_@ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vane 0 Share Inserita: 28 gennaio 2007 sempre visto questa settimana con la mia migliore amica.. beh, molto ma molto bello.. bisogna star attenti ai particolari.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordina 0 Share Inserita: 28 gennaio 2007 stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 29 gennaio 2007 Visto, davvero molto carino. Anche il protagonista. :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudia74 0 Share Inserita: 3 marzo 2007 confermo...anche a me e' piaciuto parecchio anche se all'inizio mi stavo addormentando 8) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 3 marzo 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.