Vai al contenuto

perdono


lorella

Messaggi consigliati

Cosa intendi M1lo, proprietà di capire, sapere, rispettare, condividere, che mia sorella ha verso mio marito? Ma non saprei assolutamente cosa risponederti, sono come dire "mutilata" di pensieri, deduzioni, convinzioni.

Credo in una mia piccolissima filosofia, nella vita ognuno fà quello che vuole, per cui se mia sorella ha come dire senso di proprietà verso mio marito caratterizzata dal fatto che per lei, lui sia l'unico al mondo con il quale condividere i suoi problemi e mio marito è lì che ascolta, be', ognuno vuole la sua parte e ad ognuno sta bene. Per cui deduco che: ognuno faccia ciò che vuole ma con rispetto. Carlo M1lo nella vita le "fregature" ti incattiviscono e ti fanno apparire le persone per quello che veramente sono. Spesso un gran delusione, ma io sono una persona che prova tanto amore e lo riesce anche a comunicare (credi, cosa difficile per molti) e questo è la mia ancora di salvataggio. (brutto giorno). Scrivimi ancora M1lo.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dolcissima Lorella.non mi scuserò mai abbastanza per essere non sufficientemente chiaro;

Il vantaggio che credo lei abbia su di te consiste in questo:

è esattamente consapevole che la persona che tanto le interessa non è,non potrà mai essere, di sua "proprietà" pertanto vive questo rapporto reprimendo o omettendo la possibilità di un evoluzione in senso tradizionale di un rapporto sentimentale;questo credo,le da la possibilità di non vivere sensi di colpa che altrimenti divorerebbero anche il cuore della persona più insensibile.

La consapevolezza di vivere questo rapporto "sentimentale" escludendo il "peccato" insieme alla colpa,credo le dia il vantaggio che cercavo di spiegarti.

Pertanto se pensi di usare sistemi "tradizionali" per rivendicare il tuo senso di appartenenza combatterai una guerra persa,perchè credo che non ci sia vendetta da consumare se non c'è reato da espiare.

Cerca di capire i sentimenti di lui,trascura le voglie,le intenzioni,di chi nuotando ai margini può solo distoglierti dal tuo vero obbiettivo.

Un abbraccio.M1lo.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.