Vai al contenuto

Costantino e Daniele: La fuga dei cervelli....


Quali reazioni provate alla visione e all'ascolto di Costantino e Daniele?  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Piacere
      1
    • Interesse
      0
    • Indifferenza
      2
    • Sconcerto
      7
    • Rabbia
      3


Messaggi consigliati

Oggi passando davanti al cinema i miei candidi e indifesi occhi azzurri hanno notato la locandina di un film dal nome alquanto ambiguo: "Troppo belli", i protagonisti sono Costantino e Daniele, famosi (non so perchè...)personaggi televisivi.

Io sono assolutamente disgustato dal proliferare di queste persone senza arte nè parte, come è possibile considerare queste persone dei modelli di comportamento, cosa che abitualmente viene fatta ogni domenica in quel circo televisivo di nome buona domenica.

Sono curioso di sapere se solo io la penso cosi', oppure c'e' ancora qualcuno che in questa Italia demoralizzata ha ancora il cervello al suo posto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


nel sondaggio hai dimenticato di mettere la voce *disgusto*, che è ciò che personalmente provo io,quando vedo questi due loschi figuri, ignoranti, stupidi, reazionari, incapaci, trattati come delle star.

nonostante i 2 individui non meritino attenzione alcuna, a mio parere, temo facciano parte di un discorso più ampio, su chi fa tv, chi la guarda,su quanto erroneamente o meno, venga considerato stupido il pubblico,sulla disonestà di questi nuovi *creatori di miti*(costanzo&de filippi...giusto per fare qualche nome)

Discorso complesso, ma molto molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UDV

Se due cretini hanno successo perchè vi da tanto fastidio?

Chi siete Voi gli omologatori dell'intelligenza?

Speriamo di No.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non sono i due tipi in se a dare fastidio; dopotutto loro due stanno solo sfruttando un mezzo di comunicazione che costruisce delle star a basso costo. Non sono sconcertato per Costantino, non mi interessano le sue opinioni o la sua cultura. Ciò che mi sconcerta sono le modalità che rendono star una persona che altrimenti non sarebbe nessuno, e soprattutto questo bombardamento mediatico che vorrebbe farci interessare alla vita di questi due ragazzi proponendoceli come modelli da imitare. Devo purtroppo osservare che in parte questo bombardamento mediatico riesce nel suo intento, visto che ne parliamo qui e facciamo da cassa di risonanza anche noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel sondaggio hai dimenticato di mettere la voce *disgusto*' date=' che è ciò che personalmente provo io,quando vedo questi due loschi figuri, ignoranti, stupidi, reazionari, incapaci, trattati come delle star.

nonostante i 2 individui non meritino attenzione alcuna, a mio parere, temo facciano parte di un discorso più ampio, su chi fa tv, chi la guarda,su quanto erroneamente o meno, venga considerato stupido il pubblico,sulla disonestà di questi nuovi *creatori di miti*(costanzo&de filippi...giusto per fare qualche nome)

Discorso complesso, ma molto molto interessante[/color']

grande J.L. :wink:

J.L.4president

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lungi da me voler togliere qualcosa a J.L....ma il messaggio che hai quotato è mio chiara!eheheheheh :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si concordo in pieno...manca la voce disgusto..davvero non posso vederli quei due,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UDV

Chi sono gli omologatori della psiche? dell'intelletto?

Non è dato avere una certezza omologatrice.

La nostra è un'opinione da utenti che rileva nella massa.

Chi ha stabilito che per avere successo bisogna essere intelliggggggenti?

La valutazione sugli altri spesso è formulata per luoghi comuni.

Se due deficienti, come dicono molti, hanno successo pensate se fossero stati intelliggggggenti.

UDV amico dei deficienti o dei detti tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate la mia profonda ignoranza, ma chi sarebbero questi due che definite "cretini"?

Io non guardo la Tv............eccetto qualche film e documentario storico!

Non è che siano più "cretini" coloro che li pubblicizzano anche semplicemente parlandone?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

liliana se non sai chi siano questi due loschi figuri hai tutta la mia invidia...purtroppo non è sufficiente astenersi da costanzo per evitarli,ormai li fanno vedere anche nei tg

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

... peccato, volevo candidarmi alle prossime presidenziali... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie S. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie Chiara. Caspita, se continua così, avrò più voti di Flavia Vento.... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

j.l. :shock: speriamo che tu non faccia come la vento(di nome e di fatto)che prima fa tutti i discorsi di sinistra(o almeno quelli che le avevano indicato come tali)e poi si candida con storace!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si si pè stò-race presidente :p intanto storace ha perso e venticello ha preso *venticelli*(20)voti :twisted:

che bella giornata..eheheheh :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo! è meglio avere un giornalista... che fine hanno fatto i giornalisti in politica eh?

se sò dati tutti!!

m'arrazzo.... io pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì,se io avessi votato nel Lazio avrei preferito(e preferisco)10mila volte avere un ex giornalista(bravissimo,peraltro,e che si occupava già da prima dei problemi delle persone)piuttosto che un ex picchiatore che non ha mai rinnegato il suo passato fascista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao jl, anchio ti voterei ma solo se accetti di farti

controllare il tuo portofoglio prima e dopo le

elezioni. :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sempre a disposizione Michael, tanto lo troveresti quasi vuoto sia prima che dopo... :wink::LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.