Vai al contenuto

il gioco della verità


turbociclo

Messaggi consigliati

La verità è che guerra e pace, missioni umanitarie e embarghi, ecc. si decidono solo in base a giochi di potere e a interessi economici e strategici. Gli ingenui (?) che sventolano bandiere di pace o sostengono gli interventi sembrano non rendersi conto di nulla. Chissà se è vero... :LOL:

Sempre per il gioco della verità...4 aggettivi per Prodi e 4 per Berlusconi. Scatenatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dai nn sè pò fa sto confronto...

Prodi è un morto, tutte le volte che lo sento parlare mi pigla male, m nn per quel che dice, ma per come lo dice. Le stesse cose che dce Prodi dette da Berlusconi verrebbero percepitein modo diverso. A me Prodi mi sembra "passivo" e Berluscon "attivo" a prescindere dal' idea politca che ogniuno può avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prodi rappresenta l'untuosità clericale di vecchia data, il modo di parlare sommesso e a volte poco intellegibile, Berlusconi i nuovi modelli di venditore all'americana, energico, ottimista, accattivante, convincente, essenzialmente falso, costruito -anche se ben costruito-. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Per la serie "il gioco della verità":

1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"? (A volte d'accordo, a volte per nulla)... :pc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per la serie "il gioco della verità":

1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?

con nessuno...un po' con chiara :!:  :wink:  :LOL:  

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?

con tutti ma nn con chiara :!:  :LOL:  :LOL:  

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?

con s. la vorrei conoscere per fissarla negli occhi e vedere se abbassa la testa con gli occhi lucidi e se arrossirebbe a vedere un vero uomo nn quei rammolliti che le stanno intorno. poi le offrirei un gelato per provare una delle mie teorie :!:  :LOL:  :LOL:  

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"?  (A volte d'accordo, a volte per nulla)...  :pc

ma che elastico molti dei forumisti sono avvolti in questo velo di self egocentrismo e gare intellettuali....che noia :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?

con s. la vorrei conoscere per fissarla negli occhi e vedere se abbassa la testa con gli occhi lucidi e se arrossirebbe a vedere un vero uomo nn quei rammolliti che le stanno intorno. poi le offrirei un gelato per provare una delle mie teorie :!:  :wink:  :LOL:

....e se invece dovessi rimanere incenerito? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?

con s. la vorrei conoscere per fissarla negli occhi e vedere se abbassa la testa con gli occhi lucidi e se arrossirebbe a vedere un vero uomo nn quei rammolliti che le stanno intorno. poi le offrirei un gelato per provare una delle mie teorie :!: :cry::LOL:

....e se invece dovessi rimanere incenerito? :twisted:

vedo che dalla faccina che hai messo saresti molto arrabbiata se' questo succedesse....ti capisco...ti capisco :!: :LOL::LOL:

ps, fra i rammoliti che ti ronzano attorno mi sono dimenticato di escludere il tuo fidanzato....sorry baby....have a nice week end e cambia avatar :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi!

dato che non sono una merda,nessuno mi ronza attorno.

lascia perdere il mio compagno.

cambialo tu l'avatar

ehehehehehehe

S:Iena

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ehi!

S:Iena

cosa c'entra Siena con la tua vita?

se leggi la parola staccata cosa ti viene fuori aio?

non Siena ma...?

ps.ecomunque siena è una bellissima città :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo notato già...la mia è una domanda ex-novo...

se poi la tua è una risposta che lega siena a iena ti ringrazio per la risposta...magari potresti aggiungere qualcos'altro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avevo notato già...la mia è una domanda ex-novo...

se poi la tua è una risposta che lega siena a iena ti ringrazio per la risposta...magari potresti aggiungere qualcos'altro? :D

mi fai la domanda ex-novo,che non l'ho capita?

alla faccia delle mie vanterie sul qi :oops:

sarà PP? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi lasciavo andare allo scorrere dei miei pensieri….pensavo: S.iena va a Siena…perché?

oppure Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino…ma laciamoglielo…stamattina ho visto una tigre…era immensa…sia simbolicamente che di stazza fisica…ho pensato: pensa te abbracciare stà tigre…mi farebbe a pezzi…poi mi son ricordato che ogni paura è desiderio…pensa te, allora ho continuato a dirmi, come sarebbe bello potersi rotolare con quella tigre…la vita solo perché ti da la possibilità di pensare queste cose per me è infinita…,bella.

P.S. Tanto per buttare un pò di PP sul fuoco: semplice, c'è qualcosa della tua vita " interiore" che ti lega a Siena?Un fatto concreto , un'evento, un problema o che so altro...è solo una mia curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi lasciavo andare allo scorrere dei miei pensieri….pensavo: S.iena va a Siena…perché?

oppure Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino…ma laciamoglielo…stamattina ho visto una tigre…era immensa…sia simbolicamente che di stazza fisica…ho pensato: pensa te abbracciare stà tigre…mi farebbe a pezzi…poi mi son ricordato che ogni paura è desiderio…pensa te, allora ho continuato a dirmi, come sarebbe bello potersi rotolare con quella tigre…la vita solo perché ti da la possibilità di pensare queste cose per me è infinita…,bella.

P.S. Tanto per buttare un pò di PP sul fuoco: semplice, c'è qualcosa della tua vita " interiore" che ti lega a Siena?Un fatto concreto , un'evento, un problema o che so altro...è solo una mia curiosità...

aio il tuo intuito a volte sfocia con capacità medianiche....menomale che conosco il genere altrimenti mi faresti paura.

ho un legame in generale con la toscana,mi piace molto.ho detto un sacco di volte di volerci andare a vivere però forse no.....non lo so.

ho sognato le colline del chianti come se fossero una culla,rispetto ai rudi monti della mia regione,tutti puntuti.

mi ci hanno portata i miei genitori quando ero piccola, a fare un tour per città d'arte....dev'essersi conficcato qualcosa nel mio cuore fin da allora.

chissà perchè proprio un felino....un gatto gigante.artigli e pelo e fusa e dolcezza e fascino.che bella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?  

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?  

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?  

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"? (A volte d'accordo, a volte per nulla)..

1 S

2 Ego

3 un pò di gente...

4 S

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sento onorata,sia della prima che della quarta

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi!

dato che non sono una m***a' date='nessuno mi ronza attorno.

:roll: :roll:

lascia perdere il mio compagno.

certo..certo, scusa :!:

vorrei ma nn so' come fare comunque e' piu' bello del tuo :!: :wink::LOL:

cambialo tu l'avatar

ehehehehehehe

:shock: :shock:

S:Iena[/color']

ti capisco eccome che ti capisco. conosco un posto meraviglioso fra strada scacciapensieri e strada del paradiso .....ti lascio immaginare :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?  

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?  

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?  

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"? (A volte d'accordo, a volte per nulla)..

1* xela,aio

2*ego,michael

3*velvet,legolas,aio,elio,ste,chiara

4*pollicino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"? (A volte d'accordo' date=' a volte per nulla)..[/quote']

1* xela,aio

2*ego,michael

3*velvet,legolas,aio,elio,ste,chiara

4*pollicino

S , mi hai spezzato il cuore :!: :wink::LOL:

don't worry ,i will survive :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per la serie "il gioco della verità":

1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"?  (A volte d'accordo, a volte per nulla)...  :pc

1) Sara, eliotropos, Egocentrum, LeGoLaS, aioblu, velvet

2) Nello, emiliano

3) In particolare Sara :D poi vedi sopra eccetto eliotropos ed egocentrum che li ho già conosciuti :wink:

4) S., xela in particolare, ma in genere un po' con tutti chi + e chi - :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Citazione:  

1) qual è il forumista che sentite più vicino come idee?  

2) qual è il forumista che invece sentite più lontano?  

3) quali forumisti vorreste conoscere di persona?  

4) provate con uno o più forumisti l' "effetto elastico"? (A volte d'accordo, a volte per nulla)..  

1* xela,aio  

2*ego,michael  

3*velvet,legolas,aio,elio,ste,chiara  

4*pollicino

sta S.tregaccia non mi vuole vedere manco a 30 km di distanza e pensare che ho detto pure che mi trovo spesso d'accordo con lei.....

Al rogo... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.