Vai al contenuto

il gioco della verità


turbociclo

Messaggi consigliati

Il gioco della verità, quello che si faceva da ragazzi, non ricordo bene le regole, ma ognuno doveva parlare dei pregi e difetti di una persona che veniva scelta...io lo propongo, per cui devo per forza cominciare da me. Coraggio, sparate pure, ditemi come vi appaio dalle cose che scrivo, cercate di non essere troppo buoni. L'ho messo in COCCOLE E CAREZZE non perché voglio essere coccolato (vabbé, a volte sì) ma perché può essermi utile sapere la differenza fra come sembro per ciò che scrivo e come sembro a chi mi conosce di persona.

Però poi, quando volete, si dovrà proporre anche qualcun altro per questo gioco... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io lo faccio ancora :LOL:

sapevo che tu fai una domanda ad una persona specifica e quella rispondeva.. ma sul forum è impossibile...

proporrei di fare delle dmande e la gente risponde :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è impossibile dire come ci sembra una persona da come scrive !

sono d'accordo con Chiara, direi di fare delle domande e poi chi vuole risponde . :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Turbociclo

Sentimentale sommerso

Vorresti essere più bello per avere ovviamente più donne

Simpatico in assoluto

Capacità di conciliare problemi con risoluzioni

Buono spirito critico

Intuitivo e sufficientemente realista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:roll: Io nn è da molto che bazzico questo Forum quindi nn mi sento di dare sentenze su persone che conosco poco.

Poi Turbo, dei tuoi commenti nn è che ne abbia visti molti, forse xhè nn trattiamo gli stessi argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ringrazio Nello, ma è veramente troppo buono con me... :roll: beh, effettivamente fare delle domande è più semplice, mi limito ad una, chiedo a tutti se a volte (visto che dobbiamo limitarci allo scritto) ho espresso delle opinioni che sono sembrate stupide, assurde, o...semplicemente sbagliate. Poi, se volete, rivolgete voi della domande a me, però mi piacerebbe che il giro si allargasse in qualche modo, coinvolgendo più gente possibile, tutti che parlano di tutti...vabbé, forse è un po' utopico, un abbraccio Maurizio 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Turbo i tuoi commenti sono tuoi.

Bisogna smettere di domandarsi sul come appariamo noi agli occhi degli altri.

Io sono io, sono quello che conto, se vado bene agli altri meglio sennò gli altri si arrangeranno!

Io nn mi modifico per far piacere agli altri, io mi accetto per quello che sono, gli altri posso fare altrettanto nei miei confronti?

Cmq da parte mia ho sempre trovato nella norma i tuoi commenti :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ringrazio Nello, ma è veramente troppo buono con me...  :roll:  beh, effettivamente fare delle domande è più semplice, mi limito ad una, chiedo a tutti se a volte (visto che dobbiamo limitarci allo scritto) ho espresso delle opinioni che sono sembrate stupide, assurde, o...semplicemente sbagliate. Poi, se volete, rivolgete voi della domande a me, però mi piacerebbe che il giro si allargasse in qualche modo, coinvolgendo più gente possibile, tutti che parlano di tutti...vabbé, forse è un po' utopico, un abbraccio Maurizio  8)

Io non ti ho mai trovato stupido nelle tue risposte

Anzi spesso ho colto della sana ironia

ed un giusto distacco emotivo verso un sè più completo e meno diretto nell'affrancare posizioni

credo che saresti un ottimo amico con cui condividere interessi, confidenze interiori, un amico a cui potrei chiedere un consiglio del cuore e non solo del pratico.....

un amico con cui potrei ridere come spesso faccio io; un amico che sa unire l'ironia all'intelligenza ed in particolare il non ricevere una risposta scontata..... una risposta convenzionale come dice mio figlio Niccolò....

Tutta la mia stima, l'ammirazione sarà da giudagnare? oppure alla prossima?

Ciao.

ma a proposito la tua statura ed il tuo peso?

Che c'entra mi dirai?

Risposta : così per mia curiosità......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Turbo i tuoi commenti sono tuoi.  

Bisogna smettere di domandarsi sul come appariamo noi agli occhi degli altri.

Io sono io, sono quello che conto, se vado bene agli altri meglio sennò gli altri si arrangeranno!

Io nn mi modifico per far piacere agli altri, io mi accetto per quello che sono, gli altri posso fare altrettanto nei miei confronti?

Cmq da parte mia ho sempre trovato nella norma i tuoi commenti  :LOL:

Certamente, far dipendere il proprio comportamento dal giudizio degli altri è sintomo di insicurezza, sfiducia in se stessi, poi in alcuni casi ci caschiamo tutti. Diverso è però -io penso- se si tiene conto dell'opinione altrui per analizzarsi, comnprendere se c'è qualche punto sul quale migliorare -c'è sempre, ovviamente-. Per questo, ad esempio, è sempre utile il classico amico che ti dice che ti puzza il fiato! :LOL: Accettarsi come si è non significa non voler cambiare e migliorarsi, no? :roll:

Per il mio caro Nello, che ha un caffé pagato quando viene a Roma (che tirchio :LOL: ), sono alto 1,75, ultimamente, avendo smesso di fumare, sono ingrassato e peso 80 chili... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Maurizio, dai tuoi post traspare che sei una persona molto simpatica,brillante, intelligente, pigra, un pò in cerca di un miracolo che forse avverrà in un'altra vita...perchè visto i ritmi che ti concedi, una sola non basta...

io sotto il tuo sorriso, molto pacato e sincero, devo dirti per sincerità, avverto anche una punta di rabbia un pò bloccata...ma questo è un altro ...topic. :LOL:

Ciaio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Turbo i tuoi commenti sono tuoi.  

Bisogna smettere di domandarsi sul come appariamo noi agli occhi degli altri.

Io sono io, sono quello che conto, se vado bene agli altri meglio sennò gli altri si arrangeranno!

Io nn mi modifico per far piacere agli altri, io mi accetto per quello che sono, gli altri posso fare altrettanto nei miei confronti?

Cmq da parte mia ho sempre trovato nella norma i tuoi commenti  :LOL:

Certamente, far dipendere il proprio comportamento dal giudizio degli altri è sintomo di insicurezza, sfiducia in se stessi, poi in alcuni casi ci caschiamo tutti. Diverso è però -io penso- se si tiene conto dell'opinione altrui per analizzarsi, comnprendere se c'è qualche punto sul quale migliorare -c'è sempre, ovviamente-. Per questo, ad esempio, è sempre utile il classico amico che ti dice che ti puzza il fiato! :LOL: Accettarsi come si è non significa non voler cambiare e migliorarsi, no? :roll:

Per il mio caro Nello, che ha un caffé pagato quando viene a Roma (che tirchio :LOL: ), sono alto 1,75, ultimamente, avendo smesso di fumare, sono ingrassato e peso 80 chili... :LOL:

Buona statura

il peso si può migliorare tonificando e riducendo di circa 3-5 kg.

comunque io sono sia più ciccio che più alto.....anche più vecchio sono? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Maurizio, dai tuoi post traspare che sei una persona molto simpatica,brillante, intelligente, pigra, un pò in cerca di un miracolo che forse avverrà in un'altra vita...perchè visto i ritmi che ti concedi, una sola non basta...

io sotto il tuo sorriso, molto pacato e sincero, devo dirti per sincerità, avverto anche una punta di rabbia un pò bloccata...ma questo è un altro ...topic. :LOL:  

Ciaio. :)

Proprio così! E sull'aggressività repressa c'è molto da dire, non ricordo se se ne era già parlato in modo approfondito o no... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh maurizio dato che tutti nn dicono la verita' te le' do' io un po' di legnate. ebbene , sei un tipo pacato , che ascolta,tante volte mi volevi bastonare e ti sei astenuto, mi hai sempre corretto sui miei sbagli

grammaticali, hai sempre messo pace , sei de roma anzi trasteverino, questi sono i plus adesso viene la parte che nn ti piacera'!!

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''.

eppoi sei laziale :!: :wink:

rimini- 1 juve 1 che pareggio :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vorrei sapere perche' la redazione ha cancellato le brutte cose che ho scritto su' turbo?

Naturalmente le ha cancellate perché su di me si possono solo dire cose belle... :wink: Ma tu che sei in genere così tranquillo e sorridente, perché a volte ti arrabbi all'improvviso senza che ci siano gravi motivi? (Non con me, ma con altri...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei sapere perche' la redazione ha cancellato le brutte cose che ho scritto su' turbo?

Naturalmente le ha cancellate perché su di me si possono solo dire cose belle... :wink: Ma tu che sei in genere così tranquillo e sorridente, perché a volte ti arrabbi all'improvviso senza che ci siano gravi motivi? (Non con me, ma con altri...).

nn e' stata la redazione che ha cancellato il messaggio ma sono stato io che volevo giocare con te. ero pacato per molto tempo poi ho visto come gli altri insultavano o dicevano cose sporche o volgari ed io ho assimilato :!: sono sempre tranquillo e sorridente maurizio ... :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei sapere perche' la redazione ha cancellato le brutte cose che ho scritto su' turbo?

Naturalmente le ha cancellate perché su di me si possono solo dire cose belle... :LOL: Ma tu che sei in genere così tranquillo e sorridente, perché a volte ti arrabbi all'improvviso senza che ci siano gravi motivi? (Non con me, ma con altri...).

nn e' stata la redazione che ha cancellato il messaggio ma sono stato io che volevo giocare con te. ero pacato per molto tempo poi ho visto come gli altri insultavano o dicevano cose sporche o volgari ed io ho assimilato :!: sono sempre tranquillo e sorridente maurizio ... :LOL::LOL:

TI PIACE GIOCARE A NASCONDINO EHHH

VECCHIO ITALIANO TRAPIANTATO IN AMERICA (Paese di Beceri guerreggi-attori) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il gioco della verità: qual è il personaggio dello spettacolo, o della cultura, che vi fa impazzire come uomo (donna)? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per il gioco della verità: qual è il personaggio dello spettacolo, o della cultura, che vi fa impazzire come uomo (donna)?  :wink:

Intellettualmente o fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

All'incontrario :

Intellettualmente : Prodi perchè più ridicolo di così non si può...... uomo di arroganza malcelata.

Comunicazione sostenuta sempre da risposte esclamative in tono falsamente dimesso con autoproposta interrogativa fornita di contestuale risposta.

Persona di cui diffidare sia in termini comportamentali sia in termini umani.

fisicamente : sempre Prodi è un Pupazzone...........

premetto (anzi calcifico - nota in calce) che non lo stimo :wink:

CIRO IMBRIACO FOR EVER

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei sapere perche' la redazione ha cancellato le brutte cose che ho scritto su' turbo?

Naturalmente le ha cancellate perché su di me si possono solo dire cose belle... :arrow: Ma tu che sei in genere così tranquillo e sorridente, perché a volte ti arrabbi all'improvviso senza che ci siano gravi motivi? (Non con me, ma con altri...).

nn e' stata la redazione che ha cancellato il messaggio ma sono stato io che volevo giocare con te. ero pacato per molto tempo poi ho visto come gli altri insultavano o dicevano cose sporche o volgari ed io ho assimilato :!: sono sempre tranquillo e sorridente maurizio ... :arrow::LOL:

TI PIACE GIOCARE A NASCONDINO EHHH

VECCHIO ITALIANO TRAPIANTATO IN AMERICA (Paese di Beceri guerreggi-attori) 8)

CARO NELLO , QUANDO SI FINISCE DI GIOCARE, DI SOGNARE.... E' LA FINE!

AHHHHHHHH TURBO ...DIMENTICAVO , LA MIA CRITICA SUL TUO CONTO

E' CHE SEI FACILMENTE ...CIOE' CHE SEI NAIVE' !!! NN MI CHIEDERE' PERCHE' , E SPERO CHE NN TI ARRABBI! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
All'incontrario :

Intellettualmente : Prodi perchè più ridicolo di così non si può...... uomo di arroganza malcelata.  

Comunicazione sostenuta sempre da risposte esclamative in tono falsamente dimesso con autoproposta interrogativa fornita di contestuale risposta.

Persona di cui diffidare sia in termini comportamentali sia in termini umani.

fisicamente : sempre Prodi è un Pupazzone...........

premetto (anzi calcifico - nota in calce) che non lo stimo :arrow:

CIRO IMBRIACO FOR EVER

Chiedo a tutti quelli che hanno sventolato le bandiere PACE quando il Berlusca aveva spedito i soldati in medio - oriente:

Dove sono le vostre bandiere?

Le avete perse?

Le avete regalate al prode Prodi?

Ma i politici...credono davvero che tutti gli italiani siano completamente ottenebrati??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Chiedo a tutti quelli che hanno sventolato le bandiere PACE quando il Berlusca aveva spedito i soldati in medio - oriente:

Dove sono le vostre bandiere?

Le avete perse?

Le avete regalate al prode Prodi?

Ma i politici...credono davvero che tutti gli italiani siano completamente ottenebrati??

:ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.