ChiaraBaggins 0 Share Inserito: 7 settembre 2006 bene.. noi adolescenti attirati dal titolo sbaviamo dietro, così fatto sono andata a vederlo.. è una minchiata, non danno nemmeno una motivazione del perchè fumare.. alla fine il film nn sponsorizza il fumo, ma sono dei tipi che lavorano per qualcun'altro il quale gli dice di parlare di questo.. e loro vogliono convincere la gente.. potevano benissimo parlare di cellulari, hanno messo il fumo per vendere di più -.- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 11 settembre 2006 l'ho visto ieri sera...l'ho trovato fenomenale..un ritratto magnifico che fa uscire allo scoperto la vera anima marcia che alberga nel mondo commercio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 11 settembre 2006 cioè.......................? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 12 settembre 2006 cioè che le case produttrici pur di guadagnare e vendere il più possibile se ne fregano se mettono in commercio cose nocive o che fanno bene....se ne fregano se vanno a finire in mano ad adolescenti o ai bambini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 12 settembre 2006 non la penso così... hanno parlato del fumo solo per vendere di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 12 settembre 2006 cioè tu pensi che il film sia stato na sorta di pubblicità a favore delle sigarette? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.