Vai al contenuto

Com'è andata????????


Pollicino

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

sarà sikuramente andato benissimo il raduno . . . .

quel figaccione di ego, quella matta di elio, la baggins che conosce aristide . . . .

VOGLIO TELETRASPORTARMI LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

stanno venendo da te Ben :LOL::LOL::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ahushuhauhusah  

ti sei visto con me pollyyyyyyyyyyyyy

Si? non mi ricordo...... :LOL:

Cmq il mess era di prima che mi telefonaste....

A proposito poi ieri sono scappato per prendere il pullman e non ti ho salutata... :roll:

Comunque aprirei un topic a parte sullo stile di Ego.... ihihihihi... che camminata... che portamento... mitico!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh gia, come non parlare di Ego 8) cè chi si puo permettere di camminare in un certo modo, e chi no :LOL:

cmq per la cronaca c'era anche bosko :!:

abbiamo (s)parlato di:

- legolas

- chicca82

- S.

- aioblu

- tex/michael/bischero12/t-e-x/ecc ecc :LOL:

- la redazione :twisted:

- e come non dimenticare il nostro capoccia, martinelli ^^

se mi sono dimenticato qualcuno, si vede che non stavo ascoltando :cry:

poi per i piu (s)fortunati :D cè stata la possibilita di vedere le opere di un certo klintz o roba del genere :? piu altra roba futurista quale la ruota di biciclette :? o i divani morbidosi morbisodi ^^

ma per il mejo racconto, bisogna aspettare il ritorno di eliotropos! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh gia, come non parlare di Ego  8)  cè chi si puo permettere di camminare in un certo modo, e chi no  :LOL:  

cmq per la cronaca c'era anche bosko :!:  

abbiamo (s)parlato di:

- legolas

- chicca82

- S.

- aioblu

- tex/michael/bischero12/t-e-x/ecc ecc  :LOL:  

- la redazione  :twisted:  

- e come non dimenticare il nostro capoccia, martinelli ^^

se mi sono dimenticato qualcuno, si vede che non stavo ascoltando  :cry:  

poi per i piu (s)fortunati  :D  cè stata la possibilita di vedere le opere di un certo klintz o roba del genere  :? piu altra roba futurista quale la ruota di biciclette   :?  o i divani morbidosi morbisodi ^^

ma per il mejo racconto, bisogna aspettare il ritorno di eliotropos!  :P

mi fa piacere :LOL: che mi abbiate pensato :LOL: :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh gia, come non parlare di Ego  8)  cè chi si puo permettere di camminare in un certo modo, e chi no  :LOL:  

cmq per la cronaca c'era anche bosko :!:  

abbiamo (s)parlato di:

- legolas

- chicca82

- S.

- aioblu

- tex/michael/bischero12/t-e-x/ecc ecc  :LOL:  

- la redazione  :twisted:  

- e come non dimenticare il nostro capoccia, martinelli ^^

se mi sono dimenticato qualcuno, si vede che non stavo ascoltando  :cry:  

poi per i piu (s)fortunati  :D  cè stata la possibilita di vedere le opere di un certo klintz o roba del genere  :? piu altra roba futurista quale la ruota di biciclette   :?  o i divani morbidosi morbisodi ^^

ma per il mejo racconto, bisogna aspettare il ritorno di eliotropos!  :P

certamente che chiara mi ha difeso :!: :!: :LOL: mi fa' piacere che vi siete divertiti .ahhhhhhhh proposito ego , ti sei dimenticato di pecos bill :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Bela giornata...davvero bella :!: :!: :!:

Inizzialmente Ego è venuto aprendermi alla stazione e siamo andati in P.zza del Popolo e lui mi ha detto: " Bosko aguzza la vista e vedi se vedi le altre..." io gli ho risposto: " Si Ego...magari la aguzzo tra 30 minuti che sono ancora le 11:30 e abbiamo fissato a 12:00 ora puoi aguzzare quanto ti pare tanto nn le vedresti mai!" :wink:

Nell' attesa siamo andati a vedere la Fontana di Trevi e poi siam tornati a P.zza del Popolo dove abbiamo incontrato Elio e Penny.

Siamo andati tutti assieme a mangiare da Spizzico e poi siamo andati a Villa Borghese. Mentre si camminava ci è apparto davanti a noi un Museo (nn mi ricordo il nome) dove vi era una mostra di quadri così abbiamo deciso di andarla a vedere. Siamo entrati e subito la sensazione è stata di freschezza xhè fuori c' erano 30 gradi e dentro c' era l' aria condizionata! :LOL:

Abbiamo girato il museo in lungo e in largo e abbiamo visto pure un opera di Klimt.

Bello è stato il dscorso intavolato da Elio e Penny sull' Arte, hanno parlato di cosa dà un quadro e xhè alcuni quadri danno sensazioni e altri no, è stato bello sentirle parlare :)

Poi verso le 17 siamo andati a prendere la Chiaretta al laghetto di Villa Borghese, ci siamo abbeverati grazie all' acqua di Elio e siamo tornati verso la flaminia per andare alla stazione dove io dovevo riprendere il treno per tornare a casa. Alla stazione abbiamo (s)parlato degli altri utenti del forum...MA NN VI DIRREMO MAI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO SE VOLETE SAPERLO LA PROSSIMA VOLTA VENITE ANCHE VOI!!! :sberleffo :green :grazie

:ciaotutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite LeGoLaS
Comunque aprirei un topic a parte sullo stile di Ego.... ihihihihi... che camminata... che portamento... mitico!!!!  :wink:

un personaggio quel ragazzo lol59.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi per i piu (s)fortunati  :D  cè stata la possibilita di vedere le opere di un certo klintz o roba del genere  :?

forse era klimt?! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eja, vero..

L'"eja" di Chiara è la cosa piu insopportabile che mi sia capitato di sentire... vi assicuro che dal vivo è insostenibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che notte bianca

siete andati tutti in bianco.

SALUTI DA RISO SCOTTI 8)

Dr. SCOTTI!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
più che notte bianca

siete andati tutti in bianco.

SALUTI DA RISO SCOTTI 8)  

Dr. SCOTTI!!! 8)

E tu che ne sai? Mica stavi lì... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
più che notte bianca

siete andati tutti in bianco.

SALUTI DA RISO SCOTTI 8)  

Dr. SCOTTI!!! 8)

E tu che ne sai? Mica stavi lì... :wink:

NON HO DUBBI NE' TITUBANZE

DICHIARO APERTE LE PANZE ANZI LE DANZE 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Bela giornata...davvero bella :!:  :!:  :!:  

Inizzialmente Ego è venuto aprendermi alla stazione e siamo andati in P.zza del Popolo e lui mi ha detto: " Bosko aguzza la vista e vedi se vedi le altre..." io gli ho risposto: " Si Ego...magari la aguzzo tra 30 minuti che sono ancora le 11:30 e abbiamo fissato a 12:00 ora puoi aguzzare quanto ti pare tanto nn le vedresti mai!"  :wink:  

Nell' attesa siamo andati a vedere la Fontana di Trevi e poi siam tornati a P.zza del Popolo dove abbiamo incontrato Elio e Penny.

Siamo andati tutti assieme a mangiare da Spizzico e poi siamo andati a Villa Borghese. Mentre si camminava ci è apparto davanti a noi un Museo (nn mi ricordo il nome) dove vi era una mostra di quadri così abbiamo deciso di andarla a vedere. Siamo entrati e subito la sensazione è stata di freschezza xhè fuori c' erano 30 gradi e dentro c' era l' aria condizionata! :LOL:  

Abbiamo girato il museo in lungo e in largo e abbiamo visto pure un opera di Klimt.

Bello è stato il dscorso intavolato da Elio e Penny sull' Arte, hanno parlato di cosa dà un quadro e xhè alcuni quadri danno sensazioni e altri no, è stato bello sentirle parlare :)  

Poi verso le 17 siamo andati a prendere la Chiaretta al laghetto di Villa Borghese, ci siamo abbeverati grazie all' acqua di Elio e siamo tornati verso la flaminia per andare alla stazione dove io dovevo riprendere il treno per tornare a casa. Alla stazione abbiamo (s)parlato degli altri utenti del forum...MA NN VI DIRREMO MAI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO SE VOLETE SAPERLO LA PROSSIMA VOLTA VENITE ANCHE VOI!!! :sberleffo  :green  :grazie  

:ciaotutti

:ok2 :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi per i piu (s)fortunati  :D  cè stata la possibilita di vedere le opere di un certo klintz o roba del genere  :?

forse era klimt?! :wink:

si Chicca, era Klimt, "le tre età"

ma Ego non ha apprezzato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi per i piu (s)fortunati  :D  cè stata la possibilita di vedere le opere di un certo klintz o roba del genere  :?

forse era klimt?! :LOL:

si Chicca, era Klimt, "le tre età"

ma Ego non ha apprezzato :(

bè, il coso no, ma i tuoi occhi si :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Polly ! ! ! ! ! ! ! ! !  

               

:mrgreen: :flowers

più che notte bianca  

siete andati tutti in bianco.  

SALUTI DA RISO SCOTTI  

Dr. SCOTTI!!!

:LOL: mitico... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapete perchè non sono venuto?

1 non ho i soldi per il treno

2 volevo mantenere l'alea del mistero

3 a mia volta non volevo rimanere deluso

sapete meglio condividere la solitudine con se stessi che subirla come mancata intesa comunicativa.

COMUNQUE A PRESTO VI SPOSTO O VI POSTO CHE VI SIA

UNA FOTO DI DONNA SUMMER CON ME.

Spero che qualche limonata ci sia scappata..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NoOn vorrei essere cacciato dal forum

ma ai nostri tempi ci dicevamo :

"ma tu hai fatto del gran chiaccherare o ci hai fatto all'amore?" ...... perlomeno spirituale?

ciao

DR : APPREZZO CHI HA AVUTO MODO E TEMPO DI TROVARSI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.