Vai al contenuto

ci son possibilita'


ti2

Messaggi consigliati

ciao!

ora vi chiedo...

io e mio fratello conosciamo 2 ragazze..carine, dolci...

una volta ho proposto loro di vederci in 4 e abbiam preso qualcosa insieme dopocena(ma non han accettato che offrissimo noi)...era la prima volta che ci vedevamo al di fuori di una festa o cmq di un gruppo...in 4..poi loro son partite in vacanza..e mio fratello ha sentito una per chiedere come va e lei ha proposto di rivederci in 4 e abbiam preso un aperitivo...

loro son entrambe libere, e per me e' gia' un miracolo, di solito mi piaccion che son gia' impegnate...ci han parlato delle loro vacanze e una di un amico che si e' innamorato di lei ma a lei non interessa, l'altra anche un caso analogo, scherziamo., etc...

secondo voi ci vedono come amici o ci son possibilita' forse? quale prossimo passo mi convien fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


inoltre dopo tanto tempo che ci pensavo gia', mi son fatto coraggio e ho scritto un sms chiedendo "cosa fai questa uggiosa domenica pomeriggio setembrina?" visto il brutto tempo..e mi ha risposto "oddio sembra una descrizione di una scenografia da suicidio! cmq con me tutto ok nonostante il tempo sono con l'amica che saluta e amici e mi ha detto dove, fuori citta' a una manifestazione enogastronomica diciamo indifferente...le ho risposto che non bevano troppo;) e un altra cosa per l'amica e mi ha fatto uno squillo..

son rimasto un po' deluso..certo se era impegnata con altri...ma mi aspettavo magari un segno in piu' di gioia per averla contattata se le interesso un po..che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.