Vai al contenuto

"Tradisce la sposa"


Messaggi consigliati

Tradisce la sposa con il suo migliore amico..., la novella sposa va a farsi bella, ma sente dei sospiri provenire dalla toilette maschile... il marito stava già infrangendo la sua promessa di fedeltà con un altro uomo.

Il fatto accaduto a Como.

Cosa ne pensate di questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io ero al matrimonio...............il fatto è accaduto all'ultima Cena di nozze (non pranzo) in un ristorante sito nei primi comuni dove finisce il lago di Como e comincia la Valtellina......loro vivevano già da 3 anni insieme in un paese vicino Cantù................

non ci crederete ma io ero al matrimonio come invitato vip...... 8)

per me si vedeva che era omosex anche prima........

ciao. no coment.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripeto quanto scritto nell'altro topic:

Fossi stato io un parente della sposa da buon meridionale sarei andato a prendere il fucile di nonno e non ci sarebbe rimasto nulla... nè dello sposo nè dell'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma le sue pulsioni quale sono, omosessuali o bisessuali.

Ciao oxibi,

a mio parere, di primo impatto, sono certamente bisessuali...portare una donna all'altare e condividere con lei tre anni della tua vita...completamente omosessuale non lo sei di certo, magari bisessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
non sapevo cosa dire

:wink: Per me invece la bisessualità è un vero vantaggio: se ti dice male da una parte, puoi sempre provare dall'altra! Però, come già ebbi modo di dire, la mia parte femminile è lesbica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si turbo ho scritto la stessa cosa altrove... ti quoto... peccato non esserlo.... uffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e la tua parte maschile e gay??

Sarebbe un caso degno di studio avere una parte maschile effeminata e quella femminile mascolina... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che la cultura del possinbilismo sessuale

stia mietendo più autovittime che distribuire felicità

o appagamenti sessuali.

L'essere bisessuale è una brutta storia perchè porta a non riconoscere il partner come riferimento emotivo.

Prevale il sesso come condotta fruitiva fine ase stessa.

Direi porci con le ali versione bisex.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo che la cultura del possinbilismo sessuale

stia mietendo più autovittime che distribuire felicità

o appagamenti sessuali.

L'essere bisessuale è una brutta storia perchè porta a non riconoscere il partner come riferimento emotivo.

Perchè mai  dovrebbe accaadere?

Prevale il sesso come condotta fruitiva fine ase stessa.

sarei più ottimista, bisex non  significa mica malato di sesso....il lato emotivo è fruibile altrettanto, solo con un maggiore range di potenziali candidati, anzi il 100%. tutto lì.

Direi porci con le ali versione bisex.

Spero che tu abbia torto... nel senso che forse incontrando una persona che appagA UNO NON SI CURA DEL SESSO CHE HA E SE LA GODE INTERAMENTE problemi. Invece se fosse etero o omo potrebbe perdersi quest'occasione di felicità. Csa c'è di male nell'ampliare le proprie possibilità di felicità? potendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque Elio, al di là delle preferenze sessuali, mi sembra che tu dimentichi che in Italia esiste ancora il concetto di coppia fissa, che anche la semplice "scappatella" di uno dei partner, se risaputa dall'altro, provoca di solito la fine del rapporto. Tu cosa faresti se sapessi che il tuo uomo è andato a letto con un'altra, o perché no, con un altro? Quindi, essendo una sola la persona che scegli per la vita, dovrai anche scegliere se essa deve essere uomo o donna (dato che stavamo parlando di bisessualità). Certo, può darsi che tu la pensi diversamente, anche se occorre sempre vedere nella pratica, è facile parlare in astratto...se sei coinvolto personalmente cambiano molte cose, io in passato notai come tante presunte "femministe" alla fine scelsero l'uomo che desse loro sicurezza e protezione, magari un po' macho... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque Elio, al di là delle preferenze sessuali, mi sembra che tu dimentichi che in Italia esiste ancora il concetto di coppia fissa, che anche la semplice "scappatella" di uno dei partner, se risaputa dall'altro, provoca di solito la fine del rapporto. Tu cosa faresti se sapessi che il tuo uomo è andato a letto con un'altra, o perché no, con un altro? Quindi, essendo una sola la persona che scegli per la vita, dovrai anche scegliere se essa deve essere uomo o donna (dato che stavamo parlando di bisessualità). Certo, può darsi che tu la pensi diversamente, anche se occorre sempre vedere nella pratica, è facile parlare in astratto...se sei coinvolto personalmente cambiano molte cose, io in passato notai come tante presunte "femministe" alla fine scelsero l'uomo che desse loro sicurezza e protezione, magari un po' macho... :LOL:

Beh certo io stessa avrei difficoltà enormi a passare sopra ad una scappatella. ma non credo che il sesso della persona conti: la persona che si sceglie per la vita è scelta non per il sesso, ma per le cose che ha dentro , per come vive il sesso e lo vivi con lei ( lui), per le caratteristiche. Non posso credere che un bisex decida a tavolino con chi stare x la vita. nessuno lo fa. Capita. Anche se ora come ora è molto improbabile che un rapporto duri per la vita. quindi c'è sempre la seconda chance x cambiare! :LOL: se non la terza, la quarta etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.